Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. - Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Reggio Emilia, Emilia-Romagna30 recensioni

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 249 recensioni

Sfide costanti e crescita professionale in un ambiente non sempre reattivo e ricettivo.

Perfetto

Coopservice non solo una cooperativa, e un azienda in gamba e migliore nel campo lavorativo trattamento dei soci eccellenti darò 5 stelle difronte mille cooperative

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Molto bene

Ho già lavorato con coopservice mi piace molto tornare lavoro con coopservice

Aspetti positivi

Si

Cooperativa multiservizi

Cooperativa in cui ho avuto la possibilità di crescere personalmente e professionalmente

Non mi sono trovat bene...

Ho avuto a che fare con brutte persone senza rispetto.

Just to settle down

It was not a well organized and well paid job because it was a physically tedious job.There was no job security neither was there dignity of labor.That was why I left the job.

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro che mi ha dato tanto a livello di esperienza

Facchinaggio

Tutto tutto bene, posto di lavoro preciso e pulito

Non ti offrono la possibilità di crescita solo se sei raccomandato

Non farei mai e dico mai lavorare un familiare o a colui/e che voglio bene in Coopservice

Buona

Ho lavorato con coopservice dieci anni non ho nulla da ridere come loro di me . Sono andata via a malincuore ma purtroppo dopo un lunga malattia superato il comporto non ero pronta a rientrare avevo bisogno di piu' tempo mi e' dispiaciuto molto

Buono

Troppo lunghi contratti per essere assunti e nn ascoltono un consiglio dai buoni operai

Aspetti positivi

Buono

Aspetti negativi

Contratti troppo lunghi

Contratti troppo corti

I contratti erano di una durata minima. Per quanto riguarda il salario era abbastanza soddisfacente.

Lavoro ambientato all'interno della Scuola Marescialli e Brigadieri Firenze ambiente ottimo sia con i colleghi e sia all'interno con i militari gestione e manutenzione meccanica ed elettrica h24.

Aspetti positivi

Buoni Pasto e 14 Mensilità

lavoro ok menager un po meno

lavoravo per marina rinaldi per piu di tre anni ma il rapporto con i capi facevano un po desiderare per questo ho deciso di cercare altro.

Azienda valida

Azienda valida e seria una delle migliori al nord Italia.. Ma purtroppo questo tipo di lavoro si percuote sulla vita privata

Aspetti positivi

Buoni pasto retribuzione puntuale

Aspetti negativi

Poco tempo per la vita privata

uffici

mi trovavo bene lavoravo con tre colleghe piu giravo come jolly

Aspetti positivi

precisi nei pagamenti

Aspetti negativi

delle volte mi chiamavano anche mezzora prima x coprire un posto

Ambientendi lavoro buono

Lavoro molto vario ambiente serio,dove poté imparare diverse manzioni

Aspetti negativi

Il fermo lavoro

Ambiente multiculturale, lavoro di squadre, flessibile e piacevole.

Ambiente multiculturale, lavoro di squadre, flessibile e piacevole.

Ambiente lavorativo sano ma non strutturato sulla gestione delle risorse

Coopservice è una grande realtà seria,ma come tutte le grandi realtà capita di avere delle risorse manageriali di turno non all altezza dello sviluppo e della gestione del business affidato incluso il patrimonio umano della stessa cooperativa,lo scollamento tra l'operato territoriale e i vertici andrebbe colmato attraverso una figura X la Gestione del personale ma super partes che va ad analizzare puntualmente la redditività dei dipendenti ed eventuali dinamiche che capitano in tutte le aziende come queste; il punto è che a causa di questi personaggi di Turno la Cooperativa si impoverìsce di risorse valide che vanno via o vengono messi in condizioni di andar via perché esasperano il clima, il tutto perché il dirigente di turno tende a circondarsi di tonti e di Yes man e nel frattempo le risorse su cui la cooperativa ha investito e affezionate al gruppo scappano via. Cosi non parliamo più di Cooperazione ma di un consumismo di professionalità e risorse ad hoc! Personalmente sono deluso, ho investito tanti anni a realizzare,strutturare e sviluppare per poi andar via nell indifferenza e quindi nell'ingratitudine. Firmato Un appassionato

Aspetti positivi

No comment

Aspetti negativi

Distacco elevato tra la produzione e i vertici

ambiente

mi ha aiutato a crescere e ho mparato tante cose, un buon bagaglio di esperienze

Aspetti positivi

crescita

Aspetti negativi

troppa gente inutile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

Scopri di più su Coopservice Soc.Coop.p.A. - Reggio Emilia, Emilia-Romagna