Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. - Verona, Veneto

Verona, Veneto3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 258 recensioni

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta.Colleghi che cercano di sminuirti sempre.Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda.Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Un disastro su tutti i fronti

Purtroppo ho lavorato in questa "azienda" per un mese ed è stato un delirio. Nessun tipo di organizzazione o standard. Zero comunicazione con i responsabili. Completamente allo sbaraglio. Colleghe da TSO, per fortuna non tutte, anzi alcune di loro sono state fondamentali per lo svolgimento del lavoro. Allucinante.

Mancanza di organizzazione

Lavoro molto faticoso,i responsabili non sono in grado di organizzare i turni dei loro dipendenti e pretendono e basta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

Scopri di più su Coopservice Soc.Coop.p.A. - Verona, Veneto