Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Addetto/a alle pulizie

Addetto/a alle pulizie51 recensioni

51 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 215 recensioni

Ambiente lavorativo scarso

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.

Aspetti positivi

Pagamento puntualissimo

Aspetti negativi

Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Aspetti negativi

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

Ambiente molto stressante

Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Buona

Lavoro buono, stipendio nella norma. Turni in base alle mansioni assegnate.

Da consigliare

Ambito lavorativo ottimo. Comprensione ,pronti ad ascoltare le proprie situazioni lavorative cercando di risolvere i problemi nell'imminente.

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato 9 anni e ho fatto un esperienza lavorativa pessima peggio della schiavitu e le responsabili pessime ci trattavano come schiavi.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TROPPE ORE

Uno sfruttamento legale

Quasi 5€/h e inquadramento piu basso del dovuto, UNO SFRUTTAMENTO LEGALE AL PARI DELLA SCHIAVITÙ. Il carico di lavoro è assurdo(devi essere veloce e non fare mai pause come una molla devi rimbalzare da un lavoro all altro) , il management non è preciso, confusionale riguardo conteggio ore lavorative e giorni di riposo che a volte sei costretto a saltare per tappare qualche bucodi colleghi con un preavviso anche duramte lo stesso giorno o il giorni prima impedendo di organizzarti o saltare impegni che avevi preso durante il giorno di riposo. Uno schifo di cooperative che sfruttano le persone per lucrare il piu possibile anche all entrata ti obbligano a diventare socio e pagare una quota ma non avere i dividendi. Dovrebbero cancellarli dall Italia

Professionali

Buona nel contesto di come si lavora. Scarsa nel gestire i dipendenti con un contratto a tempo determinato dopo aver imparato in lavoro ti lasciano a casa

Pessima

Dopo diversi contatti a tempo determinato pur ricevendo positivo riscontro per il lavoro svolto, non mi è stato concesso di poter usufruire della conversione a tempo indeterminato. Personalmente deluso.

Il lavoro è tranquilo

Se lavora senza valorare lo sforzo che l'operaio fa. I prodotti che si usano non sono tanto buoni.

Aspetti positivi

Che non è stressante

Aspetti negativi

Non si fa extraordinario

Bella

Mi sono trovata bene peccato andarmene via per cause superiori

Ottimo

Pulire le corsie ospedaliere ti fa conoscere la sofferenza delle persone ricoverate e dei loro parenti

Pessima

Responsabili poco presente,non si sa mai a chi rivolgersi,sono tutti capi ma nessuno è responsabile, e più probabile avere un colloquio con il papa che con uno della cooperativa, insomma siamo solo numeri, sono buoni a ignorare i dipendenti qualunque sia il motivo,azienda blindata non ricevono nessuno e sono buoni a buttare la palla l’uno all’altro dopo disperati tentativi di contattarti, abuso di potere dai capi cantiere poco controllato nella maggior parte dei cantieri

No

Non idonei per chi opera per essa! Dispetti Non sanno gestire e fanno preferenze Oltre la paga bassissima

non corretto rispetto

compagnia sbagliata!stipulare contratti per una settimana. sei costantemente sotto stress, se continuerai il contratto o meno.avora solo con persone che hanno bisogno di un permesso di soggiorno. Pagare è umiliante! i requisiti sono come per un hotel a sei stelle!attendi 2 mesi per consegnare i materiali per te!non iniziare a lavorare per loro!

Aspetti positivi

Non c'è !

Aspetti negativi

Molto

Ambiente lavorativo flessibile

Responsabile in ambito regionale in Abruzzo poco qualificato per il ruolo che ricopre. Poco qualificato per Problem Resolving.

Aspetti positivi

Ci lavoro.

Aspetti negativi

In Abruzzo mancanza personale qualificato nella dirigenza regionale, mancanza attrezzature da lavoro, retribuzione bassa, insicurezza prospettiva futura.

ambiente di lavoro scarso

ho lavorato 3 giorni dove sono stato sempre ripreso per delle idiozie, una battuta una domanda, non mi è mai stato detto se il mio operato andasse bene o meno questo solo perchè le persone con cui lavoravo riferivano hai responsabili solo cose negative, senza mai menzionare se lavoravo bene, se mi impegnavo. sono andati a riferire persino che mi sono assentato 4 minuti per andare in bagno. l invidia tra i colleghi è altissima, non solo devi stare attento a fare bene il tuo lavoro ma devi stare attento anche hai colleghi sempre pronti a pugnalarti alle spalle. ambiente pessimo e pessimamente gestito dai responsabili, e secondo me neanche sanno fare i responsabili. sono stato responsabile di magazzino per 8 anni so cosa vuol dire fare i responsabili e certamente hai miei tempi contava come uno lavorava no se scherzava o se andava in bagno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

personale poco unito tra loro

Non mi son trovata bene...

Ambiente di lavoro ..un po stressante....

Aspetti positivi

No agevolazioni...

Aspetti negativi

Niente pause

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.