Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Addetto/a alle pulizie

Addetto/a alle pulizie58 recensioni

58 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 249 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti.Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni.Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

Avere disponibilità per cambi orari

Posto discreto, ci vuole attenzione e non scoraggiarsi

Pulizie

Faccio pulizie Coopservice 1 anni già sono molto bravi

Aspetti positivi

Sono puntali

Aspetti negativi

No

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

Aspetti negativi

Consiglio di lavorare con la coop service affidabilità e disponibilità

Non ho mai avuto nessun tipo di problema lavorativo o personale sempre precisi puntuali e disponibilità da parte della responsabile e consiglio di lavorare per loro

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Ambiente lavorativo un po' frenetico ma stimolante.

Io mi son trovata bene sia sul lavoro che con le colleghe si collaborava tra di noi nulla da dire, lo rifarei

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghe, come paga discretamente

Aspetti negativi

Non essere lenti

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta.Colleghi che cercano di sminuirti sempre.Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda.Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Ambiente lavorativo scarso

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.

Aspetti positivi

Pagamento puntualissimo

Aspetti negativi

Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

Ambiente molto stressante

Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Buona

Lavoro buono, stipendio nella norma. Turni in base alle mansioni assegnate.

Da consigliare

Ambito lavorativo ottimo. Comprensione ,pronti ad ascoltare le proprie situazioni lavorative cercando di risolvere i problemi nell'imminente.

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato 9 anni e ho fatto un esperienza lavorativa pessima peggio della schiavitu e le responsabili pessime ci trattavano come schiavi.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TROPPE ORE

Uno sfruttamento legale

Quasi 5€/h e inquadramento piu basso del dovuto, UNO SFRUTTAMENTO LEGALE AL PARI DELLA SCHIAVITÙ. Il carico di lavoro è assurdo(devi essere veloce e non fare mai pause come una molla devi rimbalzare da un lavoro all altro) , il management non è preciso, confusionale riguardo conteggio ore lavorative e giorni di riposo che a volte sei costretto a saltare per tappare qualche bucodi colleghi con un preavviso anche duramte lo stesso giorno o il giorni prima impedendo di organizzarti o saltare impegni che avevi preso durante il giorno di riposo. Uno schifo di cooperative che sfruttano le persone per lucrare il piu possibile anche all entrata ti obbligano a diventare socio e pagare una quota ma non avere i dividendi. Dovrebbero cancellarli dall Italia

Professionali

Buona nel contesto di come si lavora. Scarsa nel gestire i dipendenti con un contratto a tempo determinato dopo aver imparato in lavoro ti lasciano a casa

Pessima

Dopo diversi contatti a tempo determinato pur ricevendo positivo riscontro per il lavoro svolto, non mi è stato concesso di poter usufruire della conversione a tempo indeterminato. Personalmente deluso.

Il lavoro è tranquilo

Se lavora senza valorare lo sforzo che l'operaio fa. I prodotti che si usano non sono tanto buoni.

Aspetti positivi

Che non è stressante

Aspetti negativi

Non si fa extraordinario

Bella

Mi sono trovata bene peccato andarmene via per cause superiori

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.