Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Addetto/a alle pulizie

Addetto/a alle pulizie46 recensioni
Lavoro buono, stipendio nella norma. Turni in base alle mansioni assegnate.
Ambito lavorativo ottimo.
Comprensione ,pronti ad ascoltare le proprie situazioni lavorative cercando di risolvere i problemi nell'imminente.
Ho lavorato 9 anni e ho fatto un esperienza lavorativa pessima peggio della schiavitu e le responsabili pessime ci trattavano come schiavi.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TROPPE ORE
Quasi 5€/h e inquadramento piu basso del dovuto, UNO SFRUTTAMENTO LEGALE AL PARI DELLA SCHIAVITÙ.
Il carico di lavoro è assurdo(devi essere veloce e non fare mai pause come una molla devi rimbalzare da un lavoro all altro) , il management non è preciso, confusionale riguardo conteggio ore lavorative e giorni di riposo che a volte sei costretto a saltare per tappare qualche bucodi colleghi con un preavviso anche duramte lo stesso giorno o il giorni prima impedendo di organizzarti o saltare impegni che avevi preso durante il giorno di riposo.

Uno schifo di cooperative che sfruttano le persone per lucrare il piu possibile anche all entrata ti obbligano a diventare socio e pagare una quota ma non avere i dividendi.

Dovrebbero cancellarli dall Italia
Buona nel contesto di come si lavora. Scarsa nel gestire i dipendenti con un contratto a tempo determinato dopo aver imparato in lavoro ti lasciano a casa
Dopo diversi contatti a tempo determinato pur ricevendo positivo riscontro per il lavoro svolto, non mi è stato concesso di poter usufruire della conversione a tempo indeterminato.
Personalmente deluso.
Se lavora senza valorare lo sforzo che l'operaio fa. I prodotti che si usano non sono tanto buoni.
Aspetti positivi
Che non è stressante
Aspetti negativi
Non si fa extraordinario
Mi sono trovata bene peccato andarmene via per cause superiori
Pulire le corsie ospedaliere ti fa conoscere la sofferenza delle persone ricoverate e dei loro parenti
Responsabili poco presente,non si sa mai a chi rivolgersi,sono tutti capi ma nessuno è responsabile, e più probabile avere un colloquio con il papa che con uno della cooperativa, insomma siamo solo numeri, sono buoni a ignorare i dipendenti qualunque sia il motivo,azienda blindata non ricevono nessuno e sono buoni a buttare la palla l’uno all’altro dopo disperati tentativi di contattarti, abuso di potere dai capi cantiere poco controllato nella maggior parte dei cantieri
Non idonei per chi opera per essa!
Dispetti

Non sanno gestire e fanno preferenze

Oltre la paga bassissima
Io penso bisogna pagare di più gli operai, e basta con i raccomandati, che anche ae non lavorano stanno li a rubare lo stipendio
Aspetti positivi
A chi vogliono loro
Aspetti negativi
compagnia sbagliata!stipulare contratti per una settimana. sei costantemente sotto stress, se continuerai il contratto o meno.avora solo con persone che hanno bisogno di un permesso di soggiorno. Pagare è umiliante! i requisiti sono come per un hotel a sei stelle!attendi 2 mesi per consegnare i materiali per te!non iniziare a lavorare per loro!
Aspetti positivi
Non c'è !
Aspetti negativi
Molto
Responsabile in ambito regionale in Abruzzo poco qualificato per il ruolo che ricopre. Poco qualificato per Problem Resolving.
Aspetti positivi
Ci lavoro.
Aspetti negativi
In Abruzzo mancanza personale qualificato nella dirigenza regionale, mancanza attrezzature da lavoro, retribuzione bassa, insicurezza prospettiva futura.
ho lavorato 3 giorni dove sono stato sempre ripreso per delle idiozie, una battuta una domanda, non mi è mai stato detto se il mio operato andasse bene o meno questo solo perchè le persone con cui lavoravo riferivano hai responsabili solo cose negative, senza mai menzionare se lavoravo bene, se mi impegnavo. sono andati a riferire persino che mi sono assentato 4 minuti per andare in bagno.
l invidia tra i colleghi è altissima, non solo devi stare attento a fare bene il tuo lavoro ma devi stare attento anche hai colleghi sempre pronti a pugnalarti alle spalle. ambiente pessimo e pessimamente gestito dai responsabili, e secondo me neanche sanno fare i responsabili. sono stato responsabile di magazzino per 8 anni so cosa vuol dire fare i responsabili e certamente hai miei tempi contava come uno lavorava no se scherzava o se andava in bagno.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
personale poco unito tra loro
Ambiente di lavoro ..un po stressante....
Aspetti positivi
No agevolazioni...
Aspetti negativi
Niente pause
Ho lavorato per la coopservice presso ospedale sanremo mi son trovata benissimo, con la collaborazione positiva di alcune colleghe, ritorneremo a lavorare con la coopservice son stata quasi 8anni😉però stavolta come full time 👍
Aspetti negativi
Paga un po' bassa ma puntuali con gli stipendi
Si lavora benino . Ma ti lasciamo lavorare da solo e se c'è qualche poblema te lo fanno rispondere da solo
La giornata di lavoro era sufficientemente piacevole, ho imparato a tenere puliti gli ambienti. L'azienda era troppo dispersiva, mandandoti da un paese all'altro. La parte difficile del lavoro era la stanchezza dopo alcune ore di lavoro. La parte più bella era pulire gli uffici.
Aspetti positivi
Che il lavoro c'è sempre.
Aspetti negativi
Uscire di notte.
Sul mio lavoro ho imparato il colloquio con molte persone usare prodotti mai usati e l'uso di macchinari
Aspetti positivi
Buoni
Aspetti negativi
lo consiglio per chi avesse voglia di lavorare a contato con la gente
Aspetti positivi
no buoni pasto
Aspetti negativi
quasi tutto positivo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,2