Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Addetto/a alle pulizie

Addetto/a alle pulizie59 recensioni

59 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti.Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni.Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

Ottimo

Pulire le corsie ospedaliere ti fa conoscere la sofferenza delle persone ricoverate e dei loro parenti

Pessima

Responsabili poco presente,non si sa mai a chi rivolgersi,sono tutti capi ma nessuno è responsabile, e più probabile avere un colloquio con il papa che con uno della cooperativa, insomma siamo solo numeri, sono buoni a ignorare i dipendenti qualunque sia il motivo,azienda blindata non ricevono nessuno e sono buoni a buttare la palla l’uno all’altro dopo disperati tentativi di contattarti, abuso di potere dai capi cantiere poco controllato nella maggior parte dei cantieri

No

Non idonei per chi opera per essa! Dispetti Non sanno gestire e fanno preferenze Oltre la paga bassissima

non corretto rispetto

compagnia sbagliata!stipulare contratti per una settimana. sei costantemente sotto stress, se continuerai il contratto o meno.avora solo con persone che hanno bisogno di un permesso di soggiorno. Pagare è umiliante! i requisiti sono come per un hotel a sei stelle!attendi 2 mesi per consegnare i materiali per te!non iniziare a lavorare per loro!

Aspetti positivi

Non c'è !

Aspetti negativi

Molto

Ambiente lavorativo flessibile

Responsabile in ambito regionale in Abruzzo poco qualificato per il ruolo che ricopre. Poco qualificato per Problem Resolving.

Aspetti positivi

Ci lavoro.

Aspetti negativi

In Abruzzo mancanza personale qualificato nella dirigenza regionale, mancanza attrezzature da lavoro, retribuzione bassa, insicurezza prospettiva futura.

ambiente di lavoro scarso

ho lavorato 3 giorni dove sono stato sempre ripreso per delle idiozie, una battuta una domanda, non mi è mai stato detto se il mio operato andasse bene o meno questo solo perchè le persone con cui lavoravo riferivano hai responsabili solo cose negative, senza mai menzionare se lavoravo bene, se mi impegnavo. sono andati a riferire persino che mi sono assentato 4 minuti per andare in bagno. l invidia tra i colleghi è altissima, non solo devi stare attento a fare bene il tuo lavoro ma devi stare attento anche hai colleghi sempre pronti a pugnalarti alle spalle. ambiente pessimo e pessimamente gestito dai responsabili, e secondo me neanche sanno fare i responsabili. sono stato responsabile di magazzino per 8 anni so cosa vuol dire fare i responsabili e certamente hai miei tempi contava come uno lavorava no se scherzava o se andava in bagno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

personale poco unito tra loro

Non mi son trovata bene...

Ambiente di lavoro ..un po stressante....

Aspetti positivi

No agevolazioni...

Aspetti negativi

Niente pause

Ambiente lavorativo stimolante e molto movimentato ok

Ho lavorato per la coopservice presso ospedale sanremo mi son trovata benissimo, con la collaborazione positiva di alcune colleghe, ritorneremo a lavorare con la coopservice son stata quasi 8anni😉però stavolta come full time 👍

Aspetti negativi

Paga un po' bassa ma puntuali con gli stipendi

Ambiente lavorativo flessibile ottimo

Mi piace moltissimo lavorare per coopservice mi trovo bene senpre disponibili qualora ho bisognio .Afidabilissimmi nella retribuzione vorrei solo fare qualche ora in piu la dove sia possibile mantenendo comunque il mio attuale inpegnio. La mia giornata tipo si svolge in due luoghi di lavoro .La parte piu dificile se cosi la vogliamo chiamare sono le pulizzia dei dei vetri perche devo utilizzare la scaletta e sono sola piu che difficile ho solo paura di cadere sicome non c'e nessuno per il resto e piacevole tutto Ho fatto pure due corsi di aggiornamento molto utili direi, e la prima azienda che mi fa fare corsi ottimo direi

Ho lavorato in un ambiente molto bello con persone simpatiche e umane

Si lavora benino . Ma ti lasciamo lavorare da solo e se c'è qualche poblema te lo fanno rispondere da solo

Ambiente di lavoro discreto

La giornata di lavoro era sufficientemente piacevole, ho imparato a tenere puliti gli ambienti. L'azienda era troppo dispersiva, mandandoti da un paese all'altro. La parte difficile del lavoro era la stanchezza dopo alcune ore di lavoro. La parte più bella era pulire gli uffici.

Aspetti positivi

Che il lavoro c'è sempre.

Aspetti negativi

Uscire di notte.

Molto bene organizzato

Sul mio lavoro ho imparato il colloquio con molte persone usare prodotti mai usati e l'uso di macchinari

Aspetti positivi

Buoni

molto accogliente

lo consiglio per chi avesse voglia di lavorare a contato con la gente

Aspetti positivi

no buoni pasto

Aspetti negativi

quasi tutto positivo

Ambiente, bellissimo .E forte motivazione,

Gratifiche lavoro serio e puntuale buono saario .Disponibile all trasfrimento

Ambiente lavorativo buono

Durante questa esperienza lavorativa ho imparato ad utilizzare macchinari appositi all'ambiente delle pulizie. La giornata lavorativa iniziava, quasi sempre, alle ore 6.30 e terminava intorno alle 14.30, 6 giorni su 7. Ho trovato questo lavoro molto stimolante in quanto gli altri dipendenti erano molto bravi e disposti ad aiutarmi.

ambiente di lavoro poco flessibile,per niente disponibili

Il lavoro in se è stimolante,pulire reparti ospedalieri non è chissà cosa,ma il sorriso delle persone ti soddisfazione.Il problema erano le colleghe e le cape.Azienda tutta al femminile,tanta invidia,troppa cattiveria.Ho lavorato solo 3 mesi con loro,di cui uno passato sotto mutua per problema alla caviglia.

Non opportunità di crescita lavorativa

Non opportunità di crescita lavorativa, appalti sempre a ribasso, il lavoratore sempre paga le conseguenze.

ambiente pessimo

ambiente di lavoro brutto ,pagato poco dove non esiste la meritocrazia

Ambiente lavorativo pesante

Questa ditta e puntuale nei pagamenti ! dovrebbe badare di piu ai responsabili di cantiere che metteno i loro dipendenti uno contro l altro

Cooperativa seria

Sono anni che lavoro nel campo delle pulizie questa cooperativa mi sembra seria purtroppo ho solo un part-time al momento con loro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.