Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Addetto/a alle pulizie

Addetto/a alle pulizie59 recensioni

59 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti.Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni.Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

non molto soddisfacente

la principale non molto brava nel suo lavoro e nella gestione

bel ambiente

Mi sono trovata bene ottima ditta pronta anche ad ascoltare i bisogni dei dipendenti

Aspetti positivi

pagamenti puntuali

Esperienza positiva

Esperienza positiva ho frequentato tutte le aree e raparti dell ospedale maturando un esperieza più valida.

Aspetti positivi

Collaborazione

Aspetti negativi

Nulla

Molto lavoro

Molte ore di lavoro ma con retribuzioni consone alle ore lavorative svolte, coordinatori sempre presenti per ogni problema.

Stimolante

Ho imparato lavorare il meglìo ne posto di lavoro

Aspetti positivi

Buoni

ambiente di lavoro flessibile

ottima gestione del lavoro con possibilità di organizzare il tempo libero buona collaborazione da parte dei colleghi nel lavoro di squadra

Aspetti positivi

collaborazione tra colleghi

Aspetti negativi

non rilevanti

Ambiente rilassante

Lavoro monotono senza possibilità di fare carriera

lavorare in Ospedale è sempre una bella esperienza.

Aspetti positivi

Gli orari

ambiente positivo, stimolante

Ambiente lavorativo splendido, rapporti con colleghe splendido gestione personale molto scarso ritenuto valido assumere solo persone raccomandate di loro conoscenza, in pratica io contratto di sostituzione, mentre sono entrate con contratti indeterminati ragazze assunte dopo me e io quindi tagliata fuori quando tutti i presidi scolastici dove ho lavorato si sono trovate bene, colleghe comprese!!

Ambiente lavorativo stimolante a seconda delle zone

La giornata comincia alle 8,00 con la sistemazione della postache non ha trovato recapito, poi arriva il frgone con la posta da smistare, e per finire si sistema la posta smistata a seconda del giro che si fa. I colleghi spesso sono persone che si aiutano e ti aiutano ma ci sono anche quelli che ti rendono il lavoro difficile. La parte più difficile del lavoro è imparare velocemente i giri della posta, perchè i sostituti portalettere tendenzialmente sopperiscono il lavoro di postini che sono o in ferie o in malattia ecc, quindi sono frequenti gli spostamenti. La parte piacevole è stare all'aria aperta incontrare tanta gente.

Aspetti positivi

è un lavoro autonomo

Aspetti negativi

spesso per i principianti è molto pesante

Ambiente di lavoro famigliare

Direi che e' un lavoro sempre uguale...e la parte piu difficile sono gli orari...

Aspetti positivi

lavorando la mattina presto o la sera tardi ho tutta la giornata libera.

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di avanzamento

buono

Pulizia aule,palestre, laboratori, aula magna. aula pc, gestire autonomamente il lavoro in poco tempo Lavorare in 4 ore in spazi ampi..................

Aspetti positivi

pausa pranzo

Aspetti negativi

poche ore

ambiente complesso da puilire

Un autogrill è molto complesso a livello di pulizia in quanto frequentato da moltissime persone anche straniere. Le cucine sono aperte 10 ore al giorno e pertanto molto utilizzate ma i prodotti che coopservice forniva erano in grado di pulire anche gli sporchi molto ostinati.Gestito bene come organizzazione del lavoro, ben spiegato l'utilizzo dei prodotti, delle attrezzature prima di essere utilizzate. Paga regolare, buona, gestione ore di ferie e permessi molto flessibile. Colleghi di lavoro ottimi, capaci, con esperienza. Dopo un certo periodo, gestivo io i turni del personale all'interno dell'autogrill e degli ordini dei materiali.

Aspetti positivi

ambiente dinamico

Aspetti negativi

lavoro nei festivi anche se a rotazione

ambiente buono

visto l ambiente che lavoravo ho imparato a mettermi alla prova nei confronti dei più deboli. ma anche a ricevere pugnalate anche se per i colleghi sarei pronta a tornare

ambiente lavorativo

orari di lavoro variabili. pulizie nei reparti ospedalieri,sale operatorie ,uffici ,laboratori ,ambulatori e studi. l'azienda è gestita abbastanza bene, anche se con molti cambiamenti per i dipendenti. Armonia tra colleghi e serietà tra le collaborazioni lavorative. Ci vuole spirito di adattamento e molta forza di volontà. Se si viene collocati in sala operatoria e obitorio si devono superare molte difficoltà emotive e si deve fare molto "pelo nello stomaco". Si lavora a stretto contatto con i pazienti (nonostante non si sia ne infermieri ne dottori) comportando stati d'animo traballanti asseconda del reparto. Si rischia di portarsi a casa i dolori degli altri. Si riescono a regalare sorrisi gratuiti e qualche piccola chiacchera ,cambiando magari la giornata a qualche paziente. Questa è la mia esperienza con locazione in ospedale.

Aspetti positivi

gli orari permettono di avere maggior parte della giornata libera.

Aspetti negativi

se messi a lavorare negli ospedali si lavora a stretto contatto con il "male".

molto rigidi

i miei colleghi di lavoro non erono molto comprensivi, ognuno di loro avevono le loro problematiche e spesso mi venivono cambiati i turni di lavoro. L'azienda sotto l'aspetto economico non vi erono problemi molto puntuali nel corrispondere il bonifico. La gestione dei responsabili di cantiere lasciava desiderare in quanto chi non aveva maturato esperienze nell'ambito lavorativo delle stazioni non poteva capire le esigenze degli operai e del lavoro stesso, infatti vi era sempre contrasto tra operaio e responsabile. Sul posto di lavoro non ho imparato nulla d'importante anche perchè sei solo un numero di matricola, devi solo ubbidire a ciò che ti viene detto e basta; se non ti stà bene puoi anche lasciare e andar via. La parte piacevole del mio lavoro era solo quando eri solo nel fare determinati lavori, come si dice: meglio soli che male accompagnati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nel vestiario erono un pò scarsi.

stimolante

giornate intese per poca collaborazione tra colleghe i momenti piu belli i ringraziamenti dei pazienti per il bel lavoro svolto specalmente le lunghe decenze la parte piu difficile erano le sale operatorie perche pur facendo tutto con molta attenzione avevi sempre paura che la caposala trovasse qualcosa che non andava.IN tutto il tempo passato li a lavoro mai avuto nessun problema.Solo alcune colleghe mi hanno daffero insegnato come gestire bene tutti i nostri compiti.

Aspetti positivi

reperibilita retribuita

Aspetti negativi

nesuno

stimolante

la mia giornata era di 4 ore ,la velocità,scarsa ,simpatici,pulire l acciaio,lavorare in sala al self sevice

Aspetti positivi

mi son trovata bene

Aspetti negativi

nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.