Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Facchino/a

Facchino/a6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 261 recensioni

Affidabili

Personale preparato e collaboratovo. Peccato soltanto per il salario troppo basso

Aspetti positivi

Buona coesione tra colleghi

Aspetti negativi

Capita di lavorare fino a tarda serata

Dignità dei lavoratori sotto i piedi

Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame

Sfruttatori

Lavoro piu intenso e duro dei colleghi assunti da altre aziende,con uno stipendio piu basso,o addiritura la meta dello stipendio ,percui noi dipendenti della coop service lavorevamo di più e prendevamo la meta dello stipendio degli operai con contratto indeterminato con altre aziende,anche se lavoravano meno.

Negativa

Sfruttano il personale, il lavoro per sé e normale, ma al livello management quando hai un problema al livello di salute o di causali guasti di veicolo che non riesci a presentarti al lavoro ti rimpiazzano subito con un altra persona perdendo il posto.

Aspetti positivi

Hai un lavoro

Aspetti negativi

La serietà della ditta non c'è

ambiente stimolante

ambiente stimolante molto piacevole e gestione del lavoro molto pratico

ambiente lavorativo sereno e flessibile

giornata di lavoro abbastanza stimolante, interazione con colleghi serena, ho imparato cose di cui non avevo minima conoscenza prima di intraprendere questa attività. il lavoro era molto metodico e richiedeva discrete attenzioni,inframmezzato però da pause con colleghi, per scambio di idee e novità da apportare all'assetto lavorativo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con