Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Guardia giurata

Guardia giurata32 recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 249 recensioni

Non stimolante

Nessuna meritocrazia tutto tutti ti passano avanti

Ambiente lavorativo stimolante e collettivo

Ottima azienda puntuali e precisi sui cambiamenti dei turni possibilita di entrare fisso molto cordiali e precisi sul lavo un po troppo caricano do ore ma alla fine si sta bene

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Nella grande maggioranza di istituti questa e sicuramnete una della migliori

Se lavori bene puoi vivere comunque bene ,rispettando il tuo lavoro tutto ti torna Almeno questa e la mia esperienza diretta

Aspetti positivi

PAGA.DIRITT.E TUTELA

Aspetti negativi

QUALE LAVORO ARMATO NON LO HA!!!!!!!!!

Pessimo

Sono stato GPG con Coopservice per 6 anni, ti rendono la vita impossibile, minacce per svolgere i turni extra, turni infiniti, ti chiamano a tutte le ore per delle variazioni e se hai impegni e non puoi devi aspettare i dispetti, lo stipendio da fame, fanno di tutto per rovinare la vita alle guardie, e se hai un problema non aspettare che ti vengano incontro.. devono farsene la vergogna . Pessimo

Aspetti positivi

Puntuali nel pagamento dello stipendio

Colleghi molto gentili

Una cooperativa efficiente e nel personale, come essere in una grande famiglia

Stimolante

Coopservice numero uno esperienza lavorativa stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Molto dinamico in alcuni cantieri

Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela

Aspetti positivi

Buoni pasto da5€

Aspetti negativi

Niente

ambiente di lavoro pari allo zero

Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..

Aspetti positivi

si buoni pasto

Aspetti negativi

meglio soprasssedere...

Posto di lavoro stressante

Il lavoro di gurdia giurata è stressante e con orari lavorativi che difficilmente conciliano con lo stare in famiglia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi

Grande azienda, molto organizzata, personale serio e molto qualificato disponibili a qualsiasi esigenza del lavoratore.

Ex dipendente guardia giurata Coop Service di Modena, ho lavorato dal 2016 per questa azienda per 18 mesi, complessivamente ottima azienda, peccato per le tante anomalie del settore di cui la paga base e dei buoni pasto il resto una buona esperienza.

ambiente lavorativo flessibile e stimolante

del mio lavoro attuale mi piace la responsabilità che ricopro, le competenze acquisite in merito i sistemi di allarme, di video sorveglianza e di protezione dei beni mobili e immobili dei clienti

Pessima esperienza cooperativa solo di nome

Vanno avanti solo i più raccomandati, si presentano bene come società democratica salvo poi scoprire che adottano metodi fascisti nelle elezioni della dirigenza, non danno le indennità che spettano e se vuoi ottenere un tuo diritto devi ricorrere al tribunale, non sono umani se hai un problema famigliare prima l'azienda e se ti opponi hai finito di avere una vita tranquilla.

Grande azienda

L' unica pecca che ora come ora sono in esubero... Quindi non assumono più a tempo indeterminato.. però ci riandrei a lavorare mille volte

Aspetti positivi

Si

Pessimi e ridicoli

Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.

Ambiente lavorativo tutto sommato piacevole.

Si svolgeva il tipico lavoro da Guardia Giurata senza avere particolari problemi.

Aspetti positivi

Tutto quanto previsto dai vigenti contratti di lavoro del settore.

Aspetti negativi

Abuso dei contratti a tempo determinato.

il lavoro non faticoso

sarebbe un lavoro ottimo ma la scelta del personale e' scarsissima affidata il piu' delle volte a persone altamente incompetenti....ambiente molto brutto se non sei uno che dice sempre si, come i somari con i paraocchi...

Aspetti positivi

solo nei servizi solitari

Aspetti negativi

incompetenza generale

ambiente di lavoro tranquillo

Mi piace fare gruppo e squadra lavorativa .mi sono trovato bene con i colleghi .gestione buona

ambiente pessimo

lavoratori senza alcuna formazione. Il lavoro era su turni ma quelli diurni erano poche guardie fortunate a svolgerli. Nell'ambiente lavorativo il malcontento regnava sovrano.

Aspetti positivi

lavoro a tempo indeterminato

Aspetti negativi

i continui turni notturni poi in orari sempre diversi, stipendio non equiparato ai rischi

Ambiente lavorativo confusionario

Filiale di Pomezia gestita male sia nella turnazione che nelle tipologie di servizio, poca fiducia nell'operato delle guardie nonostante i clienti soddisfatti, Commento fatto esclusivamente per esperienza personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale

Azienda seria e competitiva stipendio regolare

Azienda seria e competitiva lavoro su turni compreso sabato e domenica per una donna diventa un po pesante col passare degli anni

Aspetti positivi

Regolarita' nello stipendio

Aspetti negativi

Poca vita sociale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con