Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Guardia giurata

Ex dipendente guardia giurata Coop Service di Modena, ho lavorato dal 2016 per questa azienda per 18 mesi, complessivamente ottima azienda, peccato per le tante anomalie del settore di cui la paga base e dei buoni pasto il resto una buona esperienza.
Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela
Aspetti positivi
Buoni pasto da5€
Aspetti negativi
Niente
Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..
Aspetti positivi
si buoni pasto
Aspetti negativi
meglio soprasssedere...
Il lavoro di gurdia giurata è stressante e con orari lavorativi che difficilmente conciliano con lo stare in famiglia
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi
del mio lavoro attuale mi piace la responsabilità che ricopro, le competenze acquisite in merito i sistemi di allarme, di video sorveglianza e di protezione dei beni mobili e immobili dei clienti
Vanno avanti solo i più raccomandati, si presentano bene come società democratica salvo poi scoprire che adottano metodi fascisti nelle elezioni della dirigenza, non danno le indennità che spettano e se vuoi ottenere un tuo diritto devi ricorrere al tribunale, non sono umani se hai un problema famigliare prima l'azienda e se ti opponi hai finito di avere una vita tranquilla.
L' unica pecca che ora come ora sono in esubero... Quindi non assumono più a tempo indeterminato.. però ci riandrei a lavorare mille volte
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.
Si svolgeva il tipico lavoro da Guardia Giurata senza avere particolari problemi.
Aspetti positivi
Tutto quanto previsto dai vigenti contratti di lavoro del settore.
Aspetti negativi
Abuso dei contratti a tempo determinato.
sarebbe un lavoro ottimo ma la scelta del personale e' scarsissima affidata il piu' delle volte a persone altamente incompetenti....ambiente molto brutto se non sei uno che dice sempre si, come i somari con i paraocchi...
Aspetti positivi
solo nei servizi solitari
Aspetti negativi
incompetenza generale
Mi piace fare gruppo e squadra lavorativa .mi sono trovato bene con i colleghi .gestione buona
lavoratori senza alcuna formazione. Il lavoro era su turni ma quelli diurni erano poche guardie fortunate a svolgerli. Nell'ambiente lavorativo il malcontento regnava sovrano.
Aspetti positivi
lavoro a tempo indeterminato
Aspetti negativi
i continui turni notturni poi in orari sempre diversi, stipendio non equiparato ai rischi
Filiale di Pomezia gestita male sia nella turnazione che nelle tipologie di servizio, poca fiducia nell'operato delle guardie nonostante i clienti soddisfatti, Commento fatto esclusivamente per esperienza personale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione del personale
Azienda seria e competitiva lavoro su turni compreso sabato e domenica per una donna diventa un po pesante col passare degli anni
Aspetti positivi
Regolarita' nello stipendio
Aspetti negativi
Poca vita sociale
per certi periodi stressante ma piacevole dopo tutto
Mi piace lavorare in gruppo per arrivare insieme a migliore L. Azienda lavorativa
Aspetti positivi
Buono pasto o buoni benzina
Aspetti negativi
Ottima azienda costituita da personale formato e professionalmente preparato
Aspetti positivi
Buoni PAsto
Aspetti negativi
È un ambiente lavorativo molto stimolante , il contratto nazionale sarebbe da rivedere , in quanto troppo basso per le ore che si lavora .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
ottima ,esperienza ,anche se a malincuore ho dovuto lasciare per motivi che ho gia citato ,,,,,,
Aspetti positivi
avere uno stipendio a fine mese, con tutti i benefici
Aspetti negativi
con uno stipendio del genere, e stare lontano e da solo, non c"e la facevo, economicamente
tipica giornata di lavoro un rebus,lavoravo sempre di notte,feste domeniche e molto straordinario,paga poco retribuita per il tipo di lavoro.I colleghi inaffidabili
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun rispetto per il tipo di lavoro
Azzienda di servizi a terzi, a seconda del servizio svolto cambiano orari di lavoro (anche notturno). Colleghi non sempre propensi al lavoro in gruppo. Lavoro a volte stressante per gli orari o i servizi svolti, che richiedono molta attenzione e concentrazione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
A volte nessuna pausa caffé