Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Guardia giurata

3.0Stipendi e benefit

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 222 recensioni

Grande azienda, molto organizzata, personale serio e molto qualificato disponibili a qualsiasi esigenza del lavoratore.

Ex dipendente guardia giurata Coop Service di Modena, ho lavorato dal 2016 per questa azienda per 18 mesi, complessivamente ottima azienda, peccato per le tante anomalie del settore di cui la paga base e dei buoni pasto il resto una buona esperienza.

Stimolante

Coopservice numero uno esperienza lavorativa stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Molto dinamico in alcuni cantieri

Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela

Aspetti positivi

Buoni pasto da5€

Aspetti negativi

Niente

ambiente di lavoro pari allo zero

Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente. Diritti e doveri. iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te. Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni. Zero professionisti.. gente improvvisata.. Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò.. Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti.. AUGURI..

Aspetti positivi

si buoni pasto

Aspetti negativi

meglio soprasssedere...

Posto di lavoro stressante

Il lavoro di gurdia giurata è stressante e con orari lavorativi che difficilmente conciliano con lo stare in famiglia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi

Pessima esperienza cooperativa solo di nome

Vanno avanti solo i più raccomandati, si presentano bene come società democratica salvo poi scoprire che adottano metodi fascisti nelle elezioni della dirigenza, non danno le indennità che spettano e se vuoi ottenere un tuo diritto devi ricorrere al tribunale, non sono umani se hai un problema famigliare prima l'azienda e se ti opponi hai finito di avere una vita tranquilla.

Pessimi e ridicoli

Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.

ambiente pessimo

lavoratori senza alcuna formazione. Il lavoro era su turni ma quelli diurni erano poche guardie fortunate a svolgerli. Nell'ambiente lavorativo il malcontento regnava sovrano.

Aspetti positivi

lavoro a tempo indeterminato

Aspetti negativi

i continui turni notturni poi in orari sempre diversi, stipendio non equiparato ai rischi

Ambiente lavorativo confusionario

Filiale di Pomezia gestita male sia nella turnazione che nelle tipologie di servizio, poca fiducia nell'operato delle guardie nonostante i clienti soddisfatti, Commento fatto esclusivamente per esperienza personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale

Azienda seria e competitiva stipendio regolare

Azienda seria e competitiva lavoro su turni compreso sabato e domenica per una donna diventa un po pesante col passare degli anni

Aspetti positivi

Regolarita' nello stipendio

Aspetti negativi

Poca vita sociale

complimenti

Ottima azienda costituita da personale formato e professionalmente preparato

Aspetti positivi

Buoni PAsto

ottimi rapporti ,con i colleghi ,e i superiori

ottima ,esperienza ,anche se a malincuore ho dovuto lasciare per motivi che ho gia citato ,,,,,,

Aspetti positivi

avere uno stipendio a fine mese, con tutti i benefici

Aspetti negativi

con uno stipendio del genere, e stare lontano e da solo, non c"e la facevo, economicamente

lavoro molto sacrificato

tipica giornata di lavoro un rebus,lavoravo sempre di notte,feste domeniche e molto straordinario,paga poco retribuita per il tipo di lavoro.I colleghi inaffidabili

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessun rispetto per il tipo di lavoro

Lavoro a contatto con il publico

Azzienda di servizi a terzi, a seconda del servizio svolto cambiano orari di lavoro (anche notturno). Colleghi non sempre propensi al lavoro in gruppo. Lavoro a volte stressante per gli orari o i servizi svolti, che richiedono molta attenzione e concentrazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

A volte nessuna pausa caffé

buona

facvo servizi in banca, in supermercati in cantieri e rischiavo ogni giorno, ma era questo il lavoro

Aspetti positivi

buon trattamento economico

Aspetti negativi

tanti turni e mai domeniche a casa

amiente lavorativo molto stimolante ma poco flessibile

la mia giornata lavorativa variava in base ai servizi che mi trovavo assegnati.la mia nota positiva va su gran parte dei colleghi con i quali mi sono trovato a lavorare in determinate strutture.Cio che ho imparato di nuovo è che se il lavoro piace inizi ad amarlo quasi in maniera morbosa dando il massimo impegno su ogni mansione svolta onorando nel migliore dei modi la propria divisa.

Aspetti positivi

buoni pasto-rimborso km.

Aspetti negativi

la quasi totale assenza di dialogo dalla dirigenza verso i propri dipendenti

Altre recensioni per: Guardia giurata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4