Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Guardia giurata

Guardia giurata33 recensioni

33 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 260 recensioni

Ambiente di lavoro abbastanza stressante E molto impegnativo.

Azienda seria e competitiva stipendio regolare

Azienda seria e competitiva lavoro su turni compreso sabato e domenica per una donna diventa un po pesante col passare degli anni

Aspetti positivi

Regolarita' nello stipendio

Aspetti negativi

Poca vita sociale

stimolante faticoso mentalmente

per certi periodi stressante ma piacevole dopo tutto

Ambiente perfetto

Mi piace lavorare in gruppo per arrivare insieme a migliore L. Azienda lavorativa

Aspetti positivi

Buono pasto o buoni benzina

complimenti

Ottima azienda costituita da personale formato e professionalmente preparato

Aspetti positivi

Buoni PAsto

Aspetti negativi

È un ambiente lavorativo molto stimolante , il contratto nazionale sarebbe da rivedere , in quanto troppo basso per le ore che si lavora .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

ottimi rapporti ,con i colleghi ,e i superiori

ottima ,esperienza ,anche se a malincuore ho dovuto lasciare per motivi che ho gia citato ,,,,,,

Aspetti positivi

avere uno stipendio a fine mese, con tutti i benefici

Aspetti negativi

con uno stipendio del genere, e stare lontano e da solo, non c"e la facevo, economicamente

lavoro molto sacrificato

tipica giornata di lavoro un rebus,lavoravo sempre di notte,feste domeniche e molto straordinario,paga poco retribuita per il tipo di lavoro.I colleghi inaffidabili

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessun rispetto per il tipo di lavoro

Lavoro a contatto con il publico

Azzienda di servizi a terzi, a seconda del servizio svolto cambiano orari di lavoro (anche notturno). Colleghi non sempre propensi al lavoro in gruppo. Lavoro a volte stressante per gli orari o i servizi svolti, che richiedono molta attenzione e concentrazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

A volte nessuna pausa caffé

buona

facvo servizi in banca, in supermercati in cantieri e rischiavo ogni giorno, ma era questo il lavoro

Aspetti positivi

buon trattamento economico

Aspetti negativi

tanti turni e mai domeniche a casa

società ottima in tutto

tipica giornata di lavoro sul trasporto valori, partenza nelle prime ore del mattino in giro x roma e non solo x svolgere il servizio che x ovvi motivi non posso raccontare nel dettaglio,qui ho imparato ad essere responsabile,e l azienda era ben gestita ti ascoltavano molto anche a livello umano,rapporto con i miei colleghi di lavoro ottimo e tutti professionali e dinamici la parte piu difficile del mio lavoro era rimanere sempre in allerta x eventuali male intenzionati e riuscire a mantenere a livello l adrenalina e lo stress dettato dall'intensa mole di lavoro,mentre la parte piu piacevole era tornare a casa sano e salvo e giocare con mio figlio

Aspetti positivi

lavoro sicuro pulito e di responsabilità

Aspetti negativi

sottopagato in quanto si rischia la vita

AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE

E' STATO UN PERIODO LAVORATIVO MOLTO BELLO, PERCHE' HO AVUTO MODO DI CONOSCERE IL MONDO SOMMERSO DELLA NOTTE E IMPARARE A CONOSCERE LE SUE NEGATIVITA' , MI HANNO DATO MODO DI AFFINARE LA MIA ATTENZIONE E VISIONE DELLA VITA.

Aspetti positivi

CONTATTO UMANO

Aspetti negativi

PERICOLOSITA' DEI SERVIZI

amiente lavorativo molto stimolante ma poco flessibile

la mia giornata lavorativa variava in base ai servizi che mi trovavo assegnati.la mia nota positiva va su gran parte dei colleghi con i quali mi sono trovato a lavorare in determinate strutture.Cio che ho imparato di nuovo è che se il lavoro piace inizi ad amarlo quasi in maniera morbosa dando il massimo impegno su ogni mansione svolta onorando nel migliore dei modi la propria divisa.

Aspetti positivi

buoni pasto-rimborso km.

Aspetti negativi

la quasi totale assenza di dialogo dalla dirigenza verso i propri dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con