Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Impiegato/a

Impiegato/a5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 259 recensioni

Paga puntuale

Potrebbero esserci delle migliorie ma tutto sommato pagano

Bella azienda

è una bellissima azienda che permette alle persone di crescere ed imparare tante attività

ambiente di lavoro stimolante e imprevedibile

Dalle mie esperienze lavorative ho imparato molto sia a livello organizzativo che di complicità nel lavorare in team e nel rispettare i tempi richiesti.

Aspetti positivi

Ottimo team lavorativo e collaborativo

Ottimo bagaglio professionale pessimo salario e rapporto Contrattuale.

A livello di lavoro impari veramente moltissimo dipende ovviamente da cosa fai, bello e vario. Pochi colleghi talvolta lavori anche solo in un posto isolato. Alzatacce praticamente ogni mattina e finisci di lavorare tardi il più delle volte e sei pagato 8 ore e che lavori nella tua città quando in realtà spesso ne lavori di più e sei pagato senza trasferta in più devi tirare fuori soldi per far fronte alla operativita'sul posto. Non ci sono buoni pasti.

Aspetti positivi

Bagaglio di crescita professionale

Aspetti negativi

Stipendio e contratto zero programmmmi sul lavoro

Ambiente lavorativo sereno

Lavoro a turni settimanali, con un clima di serenità, con i colleghi ho buoni rapporti. Non ho parte difficile sul mio lavoro. La giornata tipica di lavoro si svolge con turno del mattino dalle 06.00 alle 13.00 per una settimana, la successiva con turno pomeridiano dalle 13.00 alle 20.00, incluso il sabato mattina dalle 07.00 alle 13.00. In azienda ho imparato ad avere sicurezza nelle mansioni che devo svolgere e ad avere contatti con i fornitori che ci contattano per eventuali problemi e/o punti vendita che per problemi vari o di consegne o di eventuali riscontri ci contattano;

Aspetti positivi

pausa caffè per ogni turno

Aspetti negativi

non ci sono particolari aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con