Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Magazziniere

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 222 recensioni

Ambiente accogliente

Ambiente piacevole con formazione graduale da parte dei vari caposquadra e datore di lavoro flessibile e disponibile alle varie richieste, soprattutto per i miei impegni universitari.

Bene

Bene normale pesante pochino di tempo potevo essere meglio.

Stipendi bassi

Stipendi bassi e pretese alte comunque ambiente tranquillo

Tutti bravi a parole!!!!

Ambiente lavorativo non tanto stimolante e flessibile

Contratti troppo corti

I contratti erano di una durata minima. Per quanto riguarda il salario era abbastanza soddisfacente.

Miserabili

Ho lavorato con la Coopservice per circa 7 mesi, in una logistica di un ospedale.In questi mesi ho avuto 4 proroghe di cui una proroga firmata dopo la scadenza. Ci sono colleghe con cui mi confrontavo e non c'è una persona che parla bene di loro tutte terrorizzate e purtroppo trattate come schiave. Persone che vengono a lavorare ammalate pur di non perdere il posto di lavoro! A me è successo proprio questo, ho fatto una malattia di una settimana e scadenza contratto mi hanno lasciata a casa. Ho svolto il mio lavoro con serietà e precisione, l'ospedale incredulo di quanto mi è accaduto! Purtroppo sono delle persone che non valgono niente e vogliono solo il male del lavoratore.

giornate impegnative ma soddisfacenti

ambiente nel complesso sereno ottimi rapporti con i colleghi di lavoro gestione del tipo di lavoro buono stancante ma a fine giornata tornavo a casa soddisfatto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poche pause

stimolante

accessione macchine per il collaudo e inizio lavoro Ho imparato a collaudare gruppi di comando attraverso il manometro

Aspetti positivi

lavoro vicino a casa

Aspetti negativi

nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4