Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Portiere

Portiere8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 250 recensioni

Lavoro facile ma poco retribuito

Se vuoi racimolare qualcosa in più ti devi muovere sul territorio

Lavoro tranquillo ma noioso

Un lavoro molto tranquillo e con i colleghi tranquilli. Anche se non lo consiglio perché è molto noioso (specialmente se si è da soli a lavorare) e ripetitivo.

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve.Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

ambiente di lavoro vario

la giornata tipica lavorativa si svolgeva in circa 7 ore con contatto con il pubblico anche telefonicamente , controllo dei documenti per gli accessi agli uffici . questo lavoro mi ha ulteriormente confermato che l 'educazione , la cortesia e la disponibilità nel rapportarsi con l'utenza sono elementi imprescindibili per chi vuole svolgere questo tipo di attività

Ottimo lavoro, ma stipendio basso

Sono una guardia senza pistola, e che vuol dire in termini economici che guadagno di meno rispetto a chi ha l'arma. Però I lati positivi è che hai più tempo libero e meno problemi. Lo stipendio è davvero l'unico punto debole perché una guardia armata va bene che magari guadagna 1.300 dopo 4 anni diventando livello 4 ma comunque ci saranno sempre da fare notturni e festivi. Infine il livello 4 ti rimarrà per per tutta la vita quindi quello sarà lo stipendio. Il discorso è o si aumenta più livelli quindi anzichè 6 arriviamo a 8 dando la possibilità a tutti ad arrivare su, sennò mantenendo questi ogni livello il guadagno dovrebbe essere più alto. Per dare 2 numeri, io all'ora mi ricordo che ero di livello F e facendo 80 ore di straordinario sono andato a prendere 990 euro. Ora facendo 30 ore li vado a prendere stando di livello D. La paga è sempre regolare.

Aspetti positivi

Paga regolare, non faticoso

Aspetti negativi

Stipendio e tempo libero a volte poco

ambiente lavorativo stimolante

Era un bel contesto stimolante e costruttivo.gli orari erano molto flessibili e si lavorava in squadra.

Aspetti positivi

sicurezza del salario

Aspetti negativi

dieci minuti di pausa anche se il turno era di 10 ore

Ambiente lavorativo per niente stimolante

Giornate piatte e monotone, prive di stimoli. Cattiva organizzazione degli orari di lavoro con conseguente mancanza di tempo per la vita privata. Paga bassa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con