Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. per Receptionist

Receptionist2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 259 recensioni

Sfruttamento totale,cambi continui di turni,mai una domenica libera,paghe indegne

#Sfruttamento del #lavoro , anche un umile laureato viene privato della propria #dignita', ti fanno fare I doppi turni ti pregano di sostituire qualcuno ti cambiano gli orari anche 2 ore prima,ti fanno fare tutti I weekend senza turni di riposo ti mettono un contratto da rinnovare ogni santo mese e alla fine te la prendi in quel posto Le #cooperative #rosse si arrichiscono ai vertici e si impoveriscono di umanita' , spero veramente che con questo nuovo governo inizino a cadere nel baratro

Aspetti positivi

LA DIREZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO TI STIMA

Aspetti negativi

SFRUTTAMENTO INDEGNO PER UN ONESTO, DISPONIBILE (E LAUREATO) ITALIANO

Postazione lavorativa stimolante e piacevole

La mia giornata lavorativa si svolge all'usl di Casalecchio in portineria. Tra i miei obblighi lavorativi vi sono la consegna di informazioni e di indicazioni all'utenza, che quotidianamente accede alla struttura, consegna di esami, gestione delle chiavi, comunicazione con l'ufficio tecnico per interventi di manutenzione, gestione del centralino e controllo accessi. In questo ambiente ho imparato a stare a contatto con il pubblico, a gestire la mia timidezza e lo stress lavorativo. Credo di essere maturato molto e di aver appreso il vero significato di "avere delle responsabilità".Tuttavia credo anche di essere veramente sprecato e sottovalutato, non penso che coopservice meriti una persona operativa e intelligente come me. Per quanto la mia postazione principale all'usl sia davvero gradevole, l'organizzazione dei turni e tutto il complesso di coopservice lascia molto a desiderare.

Aspetti negativi

nessun buono pasto, nessuna pausa, retribuzione inaccettabile rispetto alle ore lavorative (paga oraria di 4 euro l'ora), poco rispetto verso i dipendenti, sfruttamento generale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

Recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A. per sede