Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Cultura aziendale

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.
Aspetti positivi
Pagamento puntualissimo
Aspetti negativi
Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio
Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno
Aspetti positivi
le uniformi sono carine
Aspetti negativi
veramente troppi
L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera
Superiori falsi, sleali e voltagabbana. Se non hai parenti o paesani dentro vali zero. Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori. Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente. Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste. Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili. Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione. Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.
Aspetti positivi
Ottima per una vertenza.
Aspetti negativi
Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.
Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.
Aspetti positivi
L'azienda cliente dove operavo
Aspetti negativi
Un posto da imboscati che cercano di evitare il lavoro e soprattutto in piena pandemia nessuno dei colleghi usava la mascherina e nessun responsabile diceva nulla anzi mi deridevano perché la portavo.
Aspetti positivi
Si lavora poco
Aspetti negativi
Se lavori troppo ti criticano e dicono di rallentare
Ambiente pessimo , colleghi vanno avanti a paraculate , maleducazione che fa Da capofamiglia, l’azienda è assente nei problemi e inconvenienti che succedono
Aspetti negativi
Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato
Aspetti positivi
Pausa caffè
Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!
Aspetti negativi
Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano
L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto
Aspetti positivi
Pausa permessa
Aspetti negativi
Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa
Turni ai limiti della legalità (spesso non passavano nemmeno 10 ore tra un turno e l'altro), salario bassissimo, ci si ritrovava spesso a fare anche oltre 300 km alla settimana, mansioni e trattamento che variano da collega a collega, ore che a volte non coincidono sulla busta paga. L'unica nota positiva sono le postazioni di lavoro, se per in alcune manchi il tempo di andare in bagno. Il tutto condito dal fatto che se sei una persona seria vieni fatto passare per un rompiscatole
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Nessun buono pasto, nessun rimborso spese, turni ai limiti della legalità, salario
Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela
Aspetti positivi
Buoni pasto da5€
Aspetti negativi
Niente
Finalmente a 65 anni dopo aver avuto esperienza con 5 società di vigilanza e prossimo alla pensione ho trovato una società seria che tutela il personale puntuale con gli stipendi e disponibile a qualsiasi problema che si presenta alle g.p.g. grazie
Aspetti positivi
impeccabile sulle retribuzioni
Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .
Aspetti negativi
Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate
Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente. Diritti e doveri. iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te. Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni. Zero professionisti.. gente improvvisata.. Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò.. Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti.. AUGURI..
Aspetti positivi
si buoni pasto
Aspetti negativi
meglio soprasssedere...
Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
È un’azienda molto valida, disposta a farti fare delle ore di straordinario, rapidi e validi.Ottimo stipendioL’unica pecca dovrebbero organizzarsi e fare il giro dei negozi dove fanno andare i loro operai, perché quando stabiliscono un rapporto di amicizia e famigliarità si adagiano con la conseguenza che il loro rendimento lavorativo va in calo, avendo fatto sostituzioni ferie di più negozi.....Consiglio di far girare gli operai di negozio in negozio
Aspetti positivi
Semplici nella loro gestione
Aspetti negativi
Un attimo di controllo in più
Giornata inizia alle ore 06.00 si inizia molto presto almeno 20 minuti prima si arriva in sede lavorativa. Ci si cambia e si indossa la divisa dopo di che si va a timbrare il cartellino di riconoscimento e si inizia la giornata.
Aspetti positivi
Orari
Aspetti negativi
Io ho lavorato come sostituta del personale che andava in ferie....
Aspetti positivi
Con le responsabili un bellissimo rapporto
Aspetti negativi
Varie problemi con colleghe di lavoro
Esperienza fantastica lavorare a scuola è stata la più bella esperienza della mia vita Grazie
Aspetti positivi
Essere circondata da gente meravigliosa in primis i bambini
Aspetti negativi
Ho lavorato 9 anni e ho fatto un esperienza lavorativa pessima peggio della schiavitu e le responsabili pessime ci trattavano come schiavi.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TROPPE ORE