Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Cultura aziendale

142 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 241 recensioni

Lavoro tranquillo ma noioso

Un lavoro molto tranquillo e con i colleghi tranquilli. Anche se non lo consiglio perché è molto noioso (specialmente se si è da soli a lavorare) e ripetitivo.

Nella grande maggioranza di istituti questa e sicuramnete una della migliori

Se lavori bene puoi vivere comunque bene ,rispettando il tuo lavoro tutto ti torna Almeno questa e la mia esperienza diretta

Aspetti positivi

PAGA.DIRITT.E TUTELA

Aspetti negativi

QUALE LAVORO ARMATO NON LO HA!!!!!!!!!

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

Aspetti negativi

Consiglio di lavorare con la coop service affidabilità e disponibilità

Non ho mai avuto nessun tipo di problema lavorativo o personale sempre precisi puntuali e disponibilità da parte della responsabile e consiglio di lavorare per loro

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

No grazie

Terribile esperienza! Orari e retribuzione non adeguati. Nessuna vita sociale! Terribile

Colleghi molto gentili

Una cooperativa efficiente e nel personale, come essere in una grande famiglia

Ambiente lavorativo un po' frenetico ma stimolante.

Io mi son trovata bene sia sul lavoro che con le colleghe si collaborava tra di noi nulla da dire, lo rifarei

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghe, come paga discretamente

Aspetti negativi

Non essere lenti

Stimolante

Coopservice numero uno esperienza lavorativa stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Presa in giro

Mai vista una presa in giro cosi' dicono che preparano contratto poi passano i mesi, io ho avuto rispetto di loro temporeggiando con altre offerte, ma loro non si sono degnati di rispettare me, anzi anno voluto tutti i miei dati e patenti, per poi finire tutto nel nulla, diffidate da tale agenzia, che risulta solo una perditempo. Tutelatevi coprendo in parte i dati che inviate.

Ambiente lavorativo ottimo.....

Sono da 12 anni in coopservice e non posso lamentarmi sia per lo stipendio sia per i colleghi di lavoro e sia per le mansioni lavorative

Aspetti positivi

Lavoro su turni e flessibilità di orario

Aspetti negativi

Non ci sono parcheggi

Ottimo ambiente lavorativo

Ho lavorato circa 3 anni nella coopservice e mi sono trovato bene, sono seri nel loro lavoro.

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta. Colleghi che cercano di sminuirti sempre. Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda. Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Slealtà, incompetenza, menzogne, delazioni.

Superiori falsi, sleali e voltagabbana. Se non hai parenti o paesani dentro vali zero. Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori. Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente. Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste. Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili. Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione. Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.

Aspetti positivi

Ottima per una vertenza.

Aspetti negativi

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Nessuno usava dpi

Un posto da imboscati che cercano di evitare il lavoro e soprattutto in piena pandemia nessuno dei colleghi usava la mascherina e nessun responsabile diceva nulla anzi mi deridevano perché la portavo.

Aspetti positivi

Si lavora poco

Aspetti negativi

Se lavori troppo ti criticano e dicono di rallentare

Ambiente pessimo , colleghi vanno avanti a paraculate , maleducazione che fa Da capofamiglia, l’azienda è assente nei problemi e inconvenienti che succedono

Ambiente lavorativo scarso

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.

Aspetti positivi

Pagamento puntualissimo

Aspetti negativi

Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.