Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

2,9Stabilità del lavoro / carriera

71 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 241 recensioni

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

A typical day work

Now is very easy with much simple and easier Experience and Reay to work at every whereI'm ready to work with longtime Experience to work here, thanks for considering me this job

Mi piace. Il lavoro come vigilante di sicurezza.

Con la coopservis mi sono trovato. Molto bene. E mi piace comò lavoro. Ringrazio a tutti della coopservis. Una ditta seria in tutto. Un ottima sperienza. Che o avuto.

Ambiente di lavoro dinamico orari flessibili

Sono stato assunto presso Coopservice soc coop p a, ambiente di lavoro stimolante

No grazie

Terribile esperienza! Orari e retribuzione non adeguati. Nessuna vita sociale! Terribile

Presa in giro

Mai vista una presa in giro cosi' dicono che preparano contratto poi passano i mesi, io ho avuto rispetto di loro temporeggiando con altre offerte, ma loro non si sono degnati di rispettare me, anzi anno voluto tutti i miei dati e patenti, per poi finire tutto nel nulla, diffidate da tale agenzia, che risulta solo una perditempo. Tutelatevi coprendo in parte i dati che inviate.

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta. Colleghi che cercano di sminuirti sempre. Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda. Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Slealtà, incompetenza, menzogne, delazioni.

Superiori falsi, sleali e voltagabbana. Se non hai parenti o paesani dentro vali zero. Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori. Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente. Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste. Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili. Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione. Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.

Aspetti positivi

Ottima per una vertenza.

Aspetti negativi

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Ambiente competitivo e falso

Sono stata assunta con la promessa che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato. HO DOVUTO CHIAMARE PER SAPERE CHE NON ERA STATO RINNOVATO IL CONTRATTO. Arrivato alle 200 ore mensili (ogni tanto) per un salario di neanche 1200€ Iniziavo alle 4:30 di mattina e avevo si 3 no 2/3 ore di stacco prima di iniziare un altro turno, ho fatto anche più di due turni al giorno. I giorni di riposo era un optional. Finché fai tutto per tutti allora sei la migliore che come te non ce n’è , come molli un attimo la presa (passando da 3/4 turni a 2 per stanchezza ) diventavi la peggiore. colleghe che fanno la bella faccia davanti e ti sparlano dietro. MAI PIÙ MAI

Aspetti positivi

Non riesco a trovarli in questo momento

Aspetti negativi

Quasi tutto

Dignità dei lavoratori sotto i piedi

Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

Pessima

Gestito malissimo turni, devi essere sempre disponibile con spezzati assurdi e scattare, sempre a loro disposizione, non c'è armonia tra colleghe anzi si insultano dietro e davanti.......Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti negativi

Dà dimenticare questo lavoro

Giornata inizia alle ore 06.00 si inizia molto presto almeno 20 minuti prima si arriva in sede lavorativa. Ci si cambia e si indossa la divisa dopo di che si va a timbrare il cartellino di riconoscimento e si inizia la giornata.

Aspetti positivi

Orari

Valutate voi

Tecnico frigorista, caldaista,meccanico, idraulico,elettricista. Ferie annue praticamente inesistenti, turni infiniti di reperibilità anche notturne, riposi compensativi mai fatti sicurezza nei luoghi di lavoro carente. Stipendio mensile base 1200 euro. GIUDICATE VOI.

Professionali

Buona nel contesto di come si lavora. Scarsa nel gestire i dipendenti con un contratto a tempo determinato dopo aver imparato in lavoro ti lasciano a casa

Pessima

Dopo diversi contatti a tempo determinato pur ricevendo positivo riscontro per il lavoro svolto, non mi è stato concesso di poter usufruire della conversione a tempo indeterminato. Personalmente deluso.

Non fidarsi di nessuno è fondamentale

Se svolgi il tuo lavoro senza proferire parola e facendo l'antipatico la probabilità che vada tutto bene è molto alta(in sostanza non fare quello che fanno,ma quello che ti dicono).I servizi non sono male, la paga nella media, precisa e puntuale. I turni possono variare anche durante la giornata stessa, ma sono sempre organizzati molto bene e in modo da agevolati sempre negli spostamenti tra i vari luoghi.

Sfruttatori

Lavoro piu intenso e duro dei colleghi assunti da altre aziende,con uno stipendio piu basso,o addiritura la meta dello stipendio ,percui noi dipendenti della coop service lavorevamo di più e prendevamo la meta dello stipendio degli operai con contratto indeterminato con altre aziende,anche se lavoravano meno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.