Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Stabilità e promozioni

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato
Aspetti positivi
Pausa caffè
L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera
Superiori falsi, sleali e voltagabbana.Se non hai parenti o paesani dentro vali zero.Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori.Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente.Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste.Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili.Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione.Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.
Aspetti positivi
Ottima per una vertenza.
Aspetti negativi
Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.
Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.
Aspetti positivi
L'azienda cliente dove operavo
Aspetti negativi
Sono stata assunta con la promessa che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato. HO DOVUTO CHIAMARE PER SAPERE CHE NON ERA STATO RINNOVATO IL CONTRATTO.Arrivato alle 200 ore mensili (ogni tanto) per un salario di neanche 1200€Iniziavo alle 4:30 di mattina e avevo si 3 no 2/3 ore di stacco prima di iniziare un altro turno, ho fatto anche più di due turni al giorno.I giorni di riposo era un optional.Finché fai tutto per tutti allora sei la migliore che come te non ce n’è , come molli un attimo la presa (passando da 3/4 turni a 2 per stanchezza ) diventavi la peggiore. colleghe che fanno la bella faccia davanti e ti sparlano dietro.MAI PIÙ MAI
Aspetti positivi
Non riesco a trovarli in questo momento
Aspetti negativi
Quasi tutto
Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame
Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .
Aspetti negativi
Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate
Gestito malissimo turni, devi essere sempre disponibile con spezzati assurdi e scattare, sempre a loro disposizione, non c'è armonia tra colleghe anzi si insultano dietro e davanti.......Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
Aspetti negativi
Dà dimenticare questo lavoro
Giornata inizia alle ore 06.00 si inizia molto presto almeno 20 minuti prima si arriva in sede lavorativa. Ci si cambia e si indossa la divisa dopo di che si va a timbrare il cartellino di riconoscimento e si inizia la giornata.
Aspetti positivi
Orari
Aspetti negativi
Tecnico frigorista, caldaista,meccanico, idraulico,elettricista. Ferie annue praticamente inesistenti, turni infiniti di reperibilità anche notturne, riposi compensativi mai fatti sicurezza nei luoghi di lavoro carente. Stipendio mensile base 1200 euro. GIUDICATE VOI.
Buona nel contesto di come si lavora. Scarsa nel gestire i dipendenti con un contratto a tempo determinato dopo aver imparato in lavoro ti lasciano a casa
Dopo diversi contatti a tempo determinato pur ricevendo positivo riscontro per il lavoro svolto, non mi è stato concesso di poter usufruire della conversione a tempo indeterminato. Personalmente deluso.
Se svolgi il tuo lavoro senza proferire parola e facendo l'antipatico la probabilità che vada tutto bene è molto alta(in sostanza non fare quello che fanno,ma quello che ti dicono).I servizi non sono male, la paga nella media, precisa e puntuale. I turni possono variare anche durante la giornata stessa, ma sono sempre organizzati molto bene e in modo da agevolati sempre negli spostamenti tra i vari luoghi.
Lavoro piu intenso e duro dei colleghi assunti da altre aziende,con uno stipendio piu basso,o addiritura la meta dello stipendio ,percui noi dipendenti della coop service lavorevamo di più e prendevamo la meta dello stipendio degli operai con contratto indeterminato con altre aziende,anche se lavoravano meno.
Quando arrivi in una nuova azienda non puoi avere da subito la voglia di fare le scarpe agli altri! Non preoccupandosi di chi ci rimette!
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
I responsabili di zona
Pulire le corsie ospedaliere ti fa conoscere la sofferenza delle persone ricoverate e dei loro parenti
It was not a well organized and well paid job because it was a physically tedious job.There was no job security neither was there dignity of labor.That was why I left the job.
Ambiente di lavoro molto stimolante e costruttivo per una buona possibilità di carriera
del mio lavoro attuale mi piace la responsabilità che ricopro, le competenze acquisite in merito i sistemi di allarme, di video sorveglianza e di protezione dei beni mobili e immobili dei clienti
Responsabili poco presente,non si sa mai a chi rivolgersi,sono tutti capi ma nessuno è responsabile, e più probabile avere un colloquio con il papa che con uno della cooperativa, insomma siamo solo numeri, sono buoni a ignorare i dipendenti qualunque sia il motivo,azienda blindata non ricevono nessuno e sono buoni a buttare la palla l’uno all’altro dopo disperati tentativi di contattarti, abuso di potere dai capi cantiere poco controllato nella maggior parte dei cantieri
Si lavora male e tanto tempo perso! Retribuzione scarsa e poca collaborazione!