Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Management

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 241 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti. Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni. Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

Buon ambiente si richiede maggiore equilibrio vita lavoro

Coopservice e una buona azienda seria a livello manageriale, tutti molto cortesi in azienda, con le colleghe non ho un rapporto poiché ognuna ha il suo cantiere e difficilmente ci si incrocia ,bisognerebbe aver una migliore organizzazione per riuscire a tornare ferie e malattie.

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

Aspetti negativi

Consiglio di lavorare con la coop service affidabilità e disponibilità

Non ho mai avuto nessun tipo di problema lavorativo o personale sempre precisi puntuali e disponibilità da parte della responsabile e consiglio di lavorare per loro

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Pessimo

Sono stato GPG con Coopservice per 6 anni, ti rendono la vita impossibile, minacce per svolgere i turni extra, turni infiniti, ti chiamano a tutte le ore per delle variazioni e se hai impegni e non puoi devi aspettare i dispetti, lo stipendio da fame, fanno di tutto per rovinare la vita alle guardie, e se hai un problema non aspettare che ti vengano incontro.. devono farsene la vergogna . Pessimo

Aspetti positivi

Puntuali nel pagamento dello stipendio

Colleghi molto gentili

Una cooperativa efficiente e nel personale, come essere in una grande famiglia

Presa in giro

Mai vista una presa in giro cosi' dicono che preparano contratto poi passano i mesi, io ho avuto rispetto di loro temporeggiando con altre offerte, ma loro non si sono degnati di rispettare me, anzi anno voluto tutti i miei dati e patenti, per poi finire tutto nel nulla, diffidate da tale agenzia, che risulta solo una perditempo. Tutelatevi coprendo in parte i dati che inviate.

Ambiente lavorativo ottimo.....

Sono da 12 anni in coopservice e non posso lamentarmi sia per lo stipendio sia per i colleghi di lavoro e sia per le mansioni lavorative

Aspetti positivi

Lavoro su turni e flessibilità di orario

Aspetti negativi

Non ci sono parcheggi

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta. Colleghi che cercano di sminuirti sempre. Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda. Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Azienda nn seria

Nn competenti nel dirigere questo tipo di lavoro...... dipendenti maleducati Nn lo consiglio

ambiente lavorativo dirigenziale ottimo

Finalmente a 65 anni dopo aver avuto esperienza con 5 società di vigilanza e prossimo alla pensione ho trovato una società seria che tutela il personale puntuale con gli stipendi e disponibile a qualsiasi problema che si presenta alle g.p.g. grazie

Aspetti positivi

impeccabile sulle retribuzioni

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

ambiente di lavoro pari allo zero

Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente. Diritti e doveri. iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te. Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni. Zero professionisti.. gente improvvisata.. Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò.. Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti.. AUGURI..

Aspetti positivi

si buoni pasto

Aspetti negativi

meglio soprasssedere...

Ambiente molto stressante

Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con