Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.

Equilibrio lavoro-vita privata
2,9

108 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 213 recensioni

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Azienda nn seria

Nn competenti nel dirigere questo tipo di lavoro...... dipendenti maleducati Nn lo consiglio

ambiente lavorativo dirigenziale ottimo

Finalmente a 65 anni dopo aver avuto esperienza con 5 società di vigilanza e prossimo alla pensione ho trovato una società seria che tutela il personale puntuale con gli stipendi e disponibile a qualsiasi problema che si presenta alle g.p.g. grazie

Aspetti positivi

impeccabile sulle retribuzioni

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

ambiente di lavoro pari allo zero

Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..

Aspetti positivi

si buoni pasto

Aspetti negativi

meglio soprasssedere...

Ambiente molto stressante

Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Offerte di lavoro Coopservice Soc.Coop.p.A.

Visualizza altre offerte

Ambiente di lavoro dinamico

È un’azienda molto valida, disposta a farti fare delle ore di straordinario, rapidi e validi.Ottimo stipendioL’unica pecca dovrebbero organizzarsi e fare il giro dei negozi dove fanno andare i loro operai, perché quando stabiliscono un rapporto di amicizia e famigliarità si adagiano con la conseguenza che il loro rendimento lavorativo va in calo, avendo fatto sostituzioni ferie di più negozi.....Consiglio di far girare gli operai di negozio in negozio

Aspetti positivi

Semplici nella loro gestione

Aspetti negativi

Un attimo di controllo in più

Buona

Lavoro buono, stipendio nella norma. Turni in base alle mansioni assegnate.

Colleghe bravissime

Organizzazione dei turni perfetta Disponibilità a cambiare turno se ci sono necessità

Aspetti positivi

Puntualità sullo stipendio

Ditta di pulizie seria

Io ho lavorato come sostituta del personale che andava in ferie....

Aspetti positivi

Con le responsabili un bellissimo rapporto

Aspetti negativi

Varie problemi con colleghe di lavoro

Affidabili

Personale preparato e collaboratovo. Peccato soltanto per il salario troppo basso

Aspetti positivi

Buona coesione tra colleghi

Aspetti negativi

Capita di lavorare fino a tarda serata

Ottima squadra di lavoro e buono stipendio

Ho trovato un ambiente molto collaborativo , ottimo stipendio e molta precisione nell' organizzazione

Valutate voi

Tecnico frigorista, caldaista,meccanico, idraulico,elettricista. Ferie annue praticamente inesistenti, turni infiniti di reperibilità anche notturne, riposi compensativi mai fatti sicurezza nei luoghi di lavoro carente. Stipendio mensile base 1200 euro. GIUDICATE VOI.

Uno sfruttamento legale

Quasi 5€/h e inquadramento piu basso del dovuto, UNO SFRUTTAMENTO LEGALE AL PARI DELLA SCHIAVITÙ. Il carico di lavoro è assurdo(devi essere veloce e non fare mai pause come una molla devi rimbalzare da un lavoro all altro) , il management non è preciso, confusionale riguardo conteggio ore lavorative e giorni di riposo che a volte sei costretto a saltare per tappare qualche bucodi colleghi con un preavviso anche duramte lo stesso giorno o il giorni prima impedendo di organizzarti o saltare impegni che avevi preso durante il giorno di riposo. Uno schifo di cooperative che sfruttano le persone per lucrare il piu possibile anche all entrata ti obbligano a diventare socio e pagare una quota ma non avere i dividendi. Dovrebbero cancellarli dall Italia

Eccellente rapporto con dirigenti e colleghi

Ero il responsabile del settore Lavanolo dell'ospedale Rizzoli di Bologna e sono stato costretto a lasciare per motivi personali, altrimenti sarei ancora lì. I miei capi a Reggio Emilia, TUTTI, li reputo tra i migliori con cui io abbia mai avuto a che fare. Gente preparata che sa quello che fa. I colleghi di Bologna diventati amici anche fuori dal lavoro. Eccellente azienda. 10+

Aspetti positivi

Il rapporto umano tra superiori e colleghi

Aspetti negativi

È un lavoro, altrimenti si chiamerebbe gioco

Ambiente stressante per via di favoritismi per amicizie esterne all'ambito lavorativo

La parte più piacevole è stato quello di aver imparato ogni mansione nel cantiere, per tutte le altre cose esperienza più che negative con colleghi svogliati e mai richiamati dal Capocantiere per via di amicizie esterne.

Soddisfatto

Bel posto colleghi validi lavoro ok Bene l organizzazione molto veloce la lavanderia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4