Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,0Retribuzione/Benefit

129 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 263 recensioni

Piacevole, tranquillo

Azienda strutturata e con buona gestione del personale. I turni di lavoro si potrebbero migliorare. Buona comunicazione con i collaboratori e il reparto interno

Ambiente di lavoro schifoso

Lavori come un animale e ti trattano come tale e ti diffamano del lavoro che fai

Aspetti positivi

Non ci sono buoni pasto

Aspetti negativi

Pausa caffè controllata

Osservazioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

In base a 75 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Azienda che non gestisce correttamente i turni di lavoro e non tiene in considerazione le ore di lavoro.

Azienda che sfrutta il personale con orari e turni pazzeschi.Disponibilità ad assecondare cambiamenti anche nella stessa giornata, ma poi nessuna considerazione per un lavoro a tempo indeterminato.Ti tengono un anno e poi tanti saluti.

Ambiente lavorativo pessimo

Coopservixe è una grande azienda, io ho lavorato con loro nell'ambito ospedaliero. Quello che però non va assolutamente bene è l'ambiente lavorativo creato dai dipendenti

Aspetti positivi

Computer aziendale, telefono aziendale, buoni pasto

Aspetti negativi

Ambiente stressante, stipendio non adeguato alle responsabilità che avevo

ottimo ambiente

ambiente coinvolgente, azienda puntualissima nei pagamenti, tutto corretto mai un errore. posso parlarne bene

Paga puntuale

Potrebbero esserci delle migliorie ma tutto sommato pagano

Consigliato

Un'azienda seria, rispettosa delle regole, ti forma in tutto e non ti lascia mai solo.

Aspetti positivi

Buoni pasto, cervello collegato con le orecchie

Tra tutte le imprese che dal 1985 ho girato Questa come livello umano e la peggiore

Non hanno rispetto della vita privata Cambiano i turni dall’oggi al domani Avvolte i capi cantiere sono sgarbati Stipendi adeguati alla categoria Pagano puntuale Non tengono conto dei problemi gravi delle famiglie degli operai

Ottimo ambiente e stipendio adeguato alla figura svolta

Ambiente lavorativo stimolante e collettivo

Ottima azienda puntuali e precisi sui cambiamenti dei turni possibilita di entrare fisso molto cordiali e precisi sul lavo un po troppo caricano do ore ma alla fine si sta bene

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Nella grande maggioranza di istituti questa e sicuramnete una della migliori

Se lavori bene puoi vivere comunque bene ,rispettando il tuo lavoro tutto ti torna Almeno questa e la mia esperienza diretta

Aspetti positivi

PAGA.DIRITT.E TUTELA

Aspetti negativi

QUALE LAVORO ARMATO NON LO HA!!!!!!!!!

Buon ambiente si richiede maggiore equilibrio vita lavoro

Coopservice e una buona azienda seria a livello manageriale, tutti molto cortesi in azienda, con le colleghe non ho un rapporto poiché ognuna ha il suo cantiere e difficilmente ci si incrocia ,bisognerebbe aver una migliore organizzazione per riuscire a tornare ferie e malattie.

Fortunatamente ho lavorato e ho imparato molto

No comment io le dico una seria ezenda .Paga in tempo reale .Brave persone

Aspetti positivi

Una ezenda puntuale e corretta

Aspetti negativi

Nessuna

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

No grazie

Terribile esperienza! Orari e retribuzione non adeguati. Nessuna vita sociale! Terribile

Ambiente dinamico e stimolante

È una realtà solida ed in crescita dove si può fare molto e crescere ma alle volte non ciò è riconosciuto il giusto valore alle persone che cercano di dare il massimo della disponibilità

Aspetti positivi

Bonus

Pessimo

Sono stato GPG con Coopservice per 6 anni, ti rendono la vita impossibile, minacce per svolgere i turni extra, turni infiniti, ti chiamano a tutte le ore per delle variazioni e se hai impegni e non puoi devi aspettare i dispetti, lo stipendio da fame, fanno di tutto per rovinare la vita alle guardie, e se hai un problema non aspettare che ti vengano incontro.. devono farsene la vergogna . Pessimo

Aspetti positivi

Puntuali nel pagamento dello stipendio

Ambiente lavorativo un po' frenetico ma stimolante.

Io mi son trovata bene sia sul lavoro che con le colleghe si collaborava tra di noi nulla da dire, lo rifarei

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghe, come paga discretamente

Aspetti negativi

Non essere lenti

Stimolante

Coopservice numero uno esperienza lavorativa stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo ottimo.....

Sono da 12 anni in coopservice e non posso lamentarmi sia per lo stipendio sia per i colleghi di lavoro e sia per le mansioni lavorative

Aspetti positivi

Lavoro su turni e flessibilità di orario

Aspetti negativi

Non ci sono parcheggi

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta.Colleghi che cercano di sminuirti sempre.Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda.Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.