Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Stipendi e benefit

Lavoro buono, stipendio nella norma. Turni in base alle mansioni assegnate.
L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto
Aspetti positivi
Pausa permessa
Aspetti negativi
Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa
Sono stata assunta con la promessa che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato. HO DOVUTO CHIAMARE PER SAPERE CHE NON ERA STATO RINNOVATO IL CONTRATTO.Arrivato alle 200 ore mensili (ogni tanto) per un salario di neanche 1200€Iniziavo alle 4:30 di mattina e avevo si 3 no 2/3 ore di stacco prima di iniziare un altro turno, ho fatto anche più di due turni al giorno.I giorni di riposo era un optional.Finché fai tutto per tutti allora sei la migliore che come te non ce n’è , come molli un attimo la presa (passando da 3/4 turni a 2 per stanchezza ) diventavi la peggiore. colleghe che fanno la bella faccia davanti e ti sparlano dietro.MAI PIÙ MAI
Aspetti positivi
Non riesco a trovarli in questo momento
Aspetti negativi
Quasi tutto
Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame
Turni ai limiti della legalità (spesso non passavano nemmeno 10 ore tra un turno e l'altro), salario bassissimo, ci si ritrovava spesso a fare anche oltre 300 km alla settimana, mansioni e trattamento che variano da collega a collega, ore che a volte non coincidono sulla busta paga. L'unica nota positiva sono le postazioni di lavoro, se per in alcune manchi il tempo di andare in bagno. Il tutto condito dal fatto che se sei una persona seria vieni fatto passare per un rompiscatole
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Nessun buono pasto, nessun rimborso spese, turni ai limiti della legalità, salario
Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela
Aspetti positivi
Buoni pasto da5€
Aspetti negativi
Niente
Finalmente a 65 anni dopo aver avuto esperienza con 5 società di vigilanza e prossimo alla pensione ho trovato una società seria che tutela il personale puntuale con gli stipendi e disponibile a qualsiasi problema che si presenta alle g.p.g. grazie
Aspetti positivi
impeccabile sulle retribuzioni
Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..
Aspetti positivi
si buoni pasto
Aspetti negativi
meglio soprasssedere...
Gestito malissimo turni, devi essere sempre disponibile con spezzati assurdi e scattare, sempre a loro disposizione, non c'è armonia tra colleghe anzi si insultano dietro e davanti.......Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
Aspetti negativi
Dà dimenticare questo lavoro
Mancanza di organizzare i turni, devi essere sempre disponibile a qualsiasi ora e a cambiare giro continuamente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti
È un’azienda molto valida, disposta a farti fare delle ore di straordinario, rapidi e validi.Ottimo stipendioL’unica pecca dovrebbero organizzarsi e fare il giro dei negozi dove fanno andare i loro operai, perché quando stabiliscono un rapporto di amicizia e famigliarità si adagiano con la conseguenza che il loro rendimento lavorativo va in calo, avendo fatto sostituzioni ferie di più negozi.....Consiglio di far girare gli operai di negozio in negozio
Aspetti positivi
Semplici nella loro gestione
Aspetti negativi
Un attimo di controllo in più
Organizzazione dei turni perfetta Disponibilità a cambiare turno se ci sono necessità
Aspetti positivi
Puntualità sullo stipendio
Io ho lavorato come sostituta del personale che andava in ferie....
Aspetti positivi
Con le responsabili un bellissimo rapporto
Aspetti negativi
Varie problemi con colleghe di lavoro
Personale preparato e collaboratovo. Peccato soltanto per il salario troppo basso
Aspetti positivi
Buona coesione tra colleghi
Aspetti negativi
Capita di lavorare fino a tarda serata
Ho trovato un ambiente molto collaborativo , ottimo stipendio e molta precisione nell' organizzazione
Tecnico frigorista, caldaista,meccanico, idraulico,elettricista. Ferie annue praticamente inesistenti, turni infiniti di reperibilità anche notturne, riposi compensativi mai fatti sicurezza nei luoghi di lavoro carente. Stipendio mensile base 1200 euro. GIUDICATE VOI.
Quasi 5€/h e inquadramento piu basso del dovuto, UNO SFRUTTAMENTO LEGALE AL PARI DELLA SCHIAVITÙ. Il carico di lavoro è assurdo(devi essere veloce e non fare mai pause come una molla devi rimbalzare da un lavoro all altro) , il management non è preciso, confusionale riguardo conteggio ore lavorative e giorni di riposo che a volte sei costretto a saltare per tappare qualche bucodi colleghi con un preavviso anche duramte lo stesso giorno o il giorni prima impedendo di organizzarti o saltare impegni che avevi preso durante il giorno di riposo. Uno schifo di cooperative che sfruttano le persone per lucrare il piu possibile anche all entrata ti obbligano a diventare socio e pagare una quota ma non avere i dividendi. Dovrebbero cancellarli dall Italia
Se svolgi il tuo lavoro senza proferire parola e facendo l'antipatico la probabilità che vada tutto bene è molto alta(in sostanza non fare quello che fanno,ma quello che ti dicono).I servizi non sono male, la paga nella media, precisa e puntuale. I turni possono variare anche durante la giornata stessa, ma sono sempre organizzati molto bene e in modo da agevolati sempre negli spostamenti tra i vari luoghi.
Lavoro piu intenso e duro dei colleghi assunti da altre aziende,con uno stipendio piu basso,o addiritura la meta dello stipendio ,percui noi dipendenti della coop service lavorevamo di più e prendevamo la meta dello stipendio degli operai con contratto indeterminato con altre aziende,anche se lavoravano meno.
Se cercate un lavoro per mantenere una vita normale ,non è adeguato lo stipendio ,va bene come secondo lavoro, faticoso in quanto sono pulizie, ma ce di buono la puntualità dei pagamenti, ripeto il salario e basso però ce puntualità negli stipendi.
Il lavoro di gurdia giurata è stressante e con orari lavorativi che difficilmente conciliano con lo stare in famiglia
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi