Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,0Retribuzione/Benefit

162 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 241 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti. Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni. Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

A typical day work

Now is very easy with much simple and easier Experience and Reay to work at every whereI'm ready to work with longtime Experience to work here, thanks for considering me this job

Ambiente lavorativo stimolante e collettivo

Ottima azienda puntuali e precisi sui cambiamenti dei turni possibilita di entrare fisso molto cordiali e precisi sul lavo un po troppo caricano do ore ma alla fine si sta bene

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Mi piace. Il lavoro come vigilante di sicurezza.

Con la coopservis mi sono trovato. Molto bene. E mi piace comò lavoro. Ringrazio a tutti della coopservis. Una ditta seria in tutto. Un ottima sperienza. Che o avuto.

Buon ambiente si richiede maggiore equilibrio vita lavoro

Coopservice e una buona azienda seria a livello manageriale, tutti molto cortesi in azienda, con le colleghe non ho un rapporto poiché ognuna ha il suo cantiere e difficilmente ci si incrocia ,bisognerebbe aver una migliore organizzazione per riuscire a tornare ferie e malattie.

Avere disponibilità per cambi orari

Posto discreto, ci vuole attenzione e non scoraggiarsi

Ambiente di lavoro dinamico orari flessibili

Sono stato assunto presso Coopservice soc coop p a, ambiente di lavoro stimolante

Lavoro tranquillo ma noioso

Un lavoro molto tranquillo e con i colleghi tranquilli. Anche se non lo consiglio perché è molto noioso (specialmente se si è da soli a lavorare) e ripetitivo.

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

No grazie

Terribile esperienza! Orari e retribuzione non adeguati. Nessuna vita sociale! Terribile

Ambiente dinamico e stimolante

È una realtà solida ed in crescita dove si può fare molto e crescere ma alle volte non ciò è riconosciuto il giusto valore alle persone che cercano di dare il massimo della disponibilità

Aspetti positivi

Bonus

Pessimo

Sono stato GPG con Coopservice per 6 anni, ti rendono la vita impossibile, minacce per svolgere i turni extra, turni infiniti, ti chiamano a tutte le ore per delle variazioni e se hai impegni e non puoi devi aspettare i dispetti, lo stipendio da fame, fanno di tutto per rovinare la vita alle guardie, e se hai un problema non aspettare che ti vengano incontro.. devono farsene la vergogna . Pessimo

Aspetti positivi

Puntuali nel pagamento dello stipendio

Colleghi molto gentili

Una cooperativa efficiente e nel personale, come essere in una grande famiglia

Ambiente lavorativo un po' frenetico ma stimolante.

Io mi son trovata bene sia sul lavoro che con le colleghe si collaborava tra di noi nulla da dire, lo rifarei

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghe, come paga discretamente

Aspetti negativi

Non essere lenti

Ambiente lavorativo ottimo.....

Sono da 12 anni in coopservice e non posso lamentarmi sia per lo stipendio sia per i colleghi di lavoro e sia per le mansioni lavorative

Aspetti positivi

Lavoro su turni e flessibilità di orario

Aspetti negativi

Non ci sono parcheggi

Ottimo ambiente lavorativo

Ho lavorato circa 3 anni nella coopservice e mi sono trovato bene, sono seri nel loro lavoro.

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta. Colleghi che cercano di sminuirti sempre. Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda. Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve. Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.