COSMO BEAUTY SRL
Visualizza tutte le recensioni su COSMO BEAUTY SRL

COSMO BEAUTY SRL

Recensione di COSMO BEAUTY SRL

Lavoro poco stimolante

È un lavoro tendenzialmente normale ma c'è una continua pressione sulle vendite da parte dei teamleader che hanno pochissima esperienza nel mondo lavorativo e che danno per scontato che quel loro primo lavoro sia una verità assoluta. Poco ascolto e pochissimo interesse nei confronti dei dipendenti.

Aspetti positivi

Formazione gratuita

Aspetti negativi

Poco lavoro di squadra. troppe pressioni

Ambiente lavorativo stressante

Lavori in questi stand all’interno dei punti vendita Coin con lo scopo di vendita. Il lavoro in se è piacevole, se non fosse per l’area manager/responsabile che pretende di farti diventare come lei a sua immagine e somiglianza. Pretendono vendite esagerate, esercitano una pressione assurda senza contare che la responsabile fa un sacco di complimenti finti per poi farti lasciare a casa da un giorno all’altro. L’azienda tutto sommato non è male, se non fosse che è in mano a persone sbagliate. (Responsabili ecc)

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Responsabile

Stimolante e dinamico

Ti stimolano sempre a fare meglio e ti danno tutti gli strumenti per riuscirci, ci sono molti benefit per premiare il lavoro svolto. Il lavoro è molto dinamico e mai monotono, e il team è composto da persone piacevoli e simpatiche. Inoltre dagli uffici sono sempre tutti gentili e sempre disponibili.

Ambiente lavorativo stressante e competitivo.

Ti fanno lavorare per 8 ore al giorno con l’ansia anche di poter respirare, sono poco corretti nei pagamenti dello stipendio, e assumono chiunque pur di avere personale, licenziando anche dopo 10 giorni di lavoro. Non si fanno scrupoli ad umiliarti e fare mobbing.

Aspetti positivi

Flessibilitá oraria

Aspetti negativi

Pressione per le vendite, mobbing

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COSMO BEAUTY SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta COSMO BEAUTY SRL con

• COSMO BEAUTY SRL