COSMO BEAUTY SRL

Recensioni su COSMO BEAUTY SRL

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 11 recensioni

Da provare per esperienza personale ma nessuna possibilità di crescita

Ho lavorato per un po' di tempo in questi stand in cui mi sono trovata discretamente bene con le colleghe che diventano una famiglia se non fosse che davanti ai soldi nessuno è più amica di nessuno, quindi ci si trovava puntualmente a discutere sulle vendite.Ottimo stipendio e possibilità di aumentarlo, ma alla stesso tempo la pressione sulle vendite è troppo eccessiva. L'unico obiettivo è la vendita e le commesse, purtroppo, diventano con il tempo solo un numero. Nessun distacco tra vita lavorativa e vita privata, perché appena finirai il turno iniziano chiamate, messaggi sul perché e per come hai venduto oppure no. Purtroppo io non ho visto grandi possibilità di crescita ed io stessa ho visto crescere solo le persone "protette" e che lavoravano con vendite scorrette rubate ad altre. In compenso grazie a questo lavoro ho imparato ad avere autostima di me stessa, a prendermi più cura di me e ad essere molto estroversa e senza vergogna nei confronti degli altri. Ho avuto quindi un'ottima crescita personale ma a livello lavorativo purtroppo ho visto gestioni migliori. Tutto sommato porto un bel ricordo ma se devo ripensare ai richiami, alle pressioni subite e alle discussioni sulle vendite "mie, tue, sue" ricordo il motivo per cui ho scelto di andarmene.

Ambiente lavorativo stressante

Lavori in questi stand all’interno dei punti vendita Coin con lo scopo di vendita. Il lavoro in se è piacevole, se non fosse per l’area manager/responsabile che pretende di farti diventare come lei a sua immagine e somiglianza. Pretendono vendite esagerate, esercitano una pressione assurda senza contare che la responsabile fa un sacco di complimenti finti per poi farti lasciare a casa da un giorno all’altro. L’azienda tutto sommato non è male, se non fosse che è in mano a persone sbagliate. (Responsabili ecc)

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Responsabile

Esperienza lavorativa che mi ha aiutata a crescere professionalmente

Lavoro in Cosmo Beauty da 4 anni e mi trovo bene per la flessibilità oraria e per l'opportubità di carriera.Ti da delle solide basi come venditrice e mi trovo bene con le colleghe.È stimolante l'uso di competizioni interne per rimanere sempre motivate nelle vendite, diventa quasi un gioco.Consiglierei di lavorare qui perchè ti fai le ossa" e da delle soddisfazioni.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, bonus sulle vendite

Lavoro poco stimolante

È un lavoro tendenzialmente normale ma c'è una continua pressione sulle vendite da parte dei teamleader che hanno pochissima esperienza nel mondo lavorativo e che danno per scontato che quel loro primo lavoro sia una verità assoluta. Poco ascolto e pochissimo interesse nei confronti dei dipendenti.

Aspetti positivi

Formazione gratuita

Aspetti negativi

Poco lavoro di squadra. troppe pressioni

Stimolante e dinamico

Ti stimolano sempre a fare meglio e ti danno tutti gli strumenti per riuscirci, ci sono molti benefit per premiare il lavoro svolto. Il lavoro è molto dinamico e mai monotono, e il team è composto da persone piacevoli e simpatiche. Inoltre dagli uffici sono sempre tutti gentili e sempre disponibili.

Ottima Esperienza

Mi sono trovata bene da Cosmo Beauty srl, l'ambiente lavorativo dinamico, colleghe simpatiche. Non è un posto dove le ore passano con noia, c'è sempre da fare. Ripetto ad altri stand, qui garantiscono un fisso e puoi aumentare la busta paga se porti più vendite. Formazione interna ottima e molto seguita, mi sono trovata bene, ho cambiato lavoro perchè mi sono trasferita.

Aspetti positivi

Bonus sulle vendite

Poca serietà.

Ho lavorato presso cosmo beauty per poco tempo , colleghe ottime se non fosse per i responsabili assenti e pretenziosi . Lo stipendio è in linea con il contratto ma lo stress e la pressione sono eccessivi.

Discreto

Belle persone ma troppi problemi interni all’azienda

Ambiente lavorativo stressante e competitivo.

Ti fanno lavorare per 8 ore al giorno con l’ansia anche di poter respirare, sono poco corretti nei pagamenti dello stipendio, e assumono chiunque pur di avere personale, licenziando anche dopo 10 giorni di lavoro. Non si fanno scrupoli ad umiliarti e fare mobbing.

Aspetti positivi

Flessibilitá oraria

Aspetti negativi

Pressione per le vendite, mobbing

ottima esperienza

ottima azienda , lascio il lavoro perche devo ridurre ore per studiare la mia laurea dis studi..

Aspetti positivi

organizzata e corretta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COSMO BEAUTY SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta COSMO BEAUTY SRL con

• COSMO BEAUTY SRL