COSMO BEAUTY SRL

Recensioni dei dipendenti COSMO BEAUTY SRL - Carugate, Lombardia

Carugate, Lombardia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 11 recensioni

Da provare per esperienza personale ma nessuna possibilità di crescita

Ho lavorato per un po' di tempo in questi stand in cui mi sono trovata discretamente bene con le colleghe che diventano una famiglia se non fosse che davanti ai soldi nessuno è più amica di nessuno, quindi ci si trovava puntualmente a discutere sulle vendite.Ottimo stipendio e possibilità di aumentarlo, ma alla stesso tempo la pressione sulle vendite è troppo eccessiva. L'unico obiettivo è la vendita e le commesse, purtroppo, diventano con il tempo solo un numero. Nessun distacco tra vita lavorativa e vita privata, perché appena finirai il turno iniziano chiamate, messaggi sul perché e per come hai venduto oppure no. Purtroppo io non ho visto grandi possibilità di crescita ed io stessa ho visto crescere solo le persone "protette" e che lavoravano con vendite scorrette rubate ad altre. In compenso grazie a questo lavoro ho imparato ad avere autostima di me stessa, a prendermi più cura di me e ad essere molto estroversa e senza vergogna nei confronti degli altri. Ho avuto quindi un'ottima crescita personale ma a livello lavorativo purtroppo ho visto gestioni migliori. Tutto sommato porto un bel ricordo ma se devo ripensare ai richiami, alle pressioni subite e alle discussioni sulle vendite "mie, tue, sue" ricordo il motivo per cui ho scelto di andarmene.

Ottima Esperienza

Mi sono trovata bene da Cosmo Beauty srl, l'ambiente lavorativo dinamico, colleghe simpatiche. Non è un posto dove le ore passano con noia, c'è sempre da fare. Ripetto ad altri stand, qui garantiscono un fisso e puoi aumentare la busta paga se porti più vendite. Formazione interna ottima e molto seguita, mi sono trovata bene, ho cambiato lavoro perchè mi sono trasferita.

Aspetti positivi

Bonus sulle vendite

Osservazioni su COSMO BEAUTY SRL

• Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Poca serietà.

Ho lavorato presso cosmo beauty per poco tempo , colleghe ottime se non fosse per i responsabili assenti e pretenziosi . Lo stipendio è in linea con il contratto ma lo stress e la pressione sono eccessivi.

Ambiente lavorativo stressante e competitivo.

Ti fanno lavorare per 8 ore al giorno con l’ansia anche di poter respirare, sono poco corretti nei pagamenti dello stipendio, e assumono chiunque pur di avere personale, licenziando anche dopo 10 giorni di lavoro. Non si fanno scrupoli ad umiliarti e fare mobbing.

Aspetti positivi

Flessibilitá oraria

Aspetti negativi

Pressione per le vendite, mobbing

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COSMO BEAUTY SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta COSMO BEAUTY SRL con

Scopri di più su COSMO BEAUTY SRL - Carugate, Lombardia