Cotton&Silk

Recensioni su Cotton&Silk

142 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

L'ambiente è sicuramente stimolante, ma c'è tanto da migliorare come mentalità aziendale, è una grande azienda ma con una mentalità troppo retrò, forse l'unica rimasta ancora così indietro,l'unico pregio è che ti forma a livello lavorativo, perché ti fai le ossa... per il resto devono fare passi da gigante

Aspetti positivi

Ti fai le ossa

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e dinamico

Ambiente stressante con alta mole di scarico giornaliera, allestimento e riassortimento merce continuo, no Vendita assistita. Stipendio mal retribuito e sempre discontinuo non dato nei tempi previsti.

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghi vendita Smart

Aspetti negativi

Stipendio non regolare e retribuzione non equa

Buono

Buona azienda come prima esperienza, in quanto impari la gestione e le attività quotidiane di un negozio.

Ambiente lavorativo stimolante, consiglio come prima esperienza

Il mio percorso da Cotton&Silk mi ha insegnato in pochi mesi a gestire il negozio a 360 gradi. Se hai voglia di lavorare e di metterti in gioco in poco tempo avrai una formazione completa in quanto ti insegnano a fare tutto. Consiglio come prima esperienza

Orribile

Semplicemente il posto peggiore dove abbia lavorato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto quanto.

Gruppo giovane e collaborativo, stipendio e orari da rivedere

Fermo restando che l'ambiente lavorativo dipenda da caso a caso, l'ho trovato assolutamente accogliente e positivo, gli orari lavorativi nonostante non siano sconclusionatamente lunghi, non sono facilissimi da sopportare e soprattutto vengono gestiti dal manager, i giorni feriali e di festa sono da scordare purtroppo,dato che in questo settore in generale non vengano lasciati particolari giorni di riposo,credo che l'ambiente sia un ottimo punto di partenza per i giovani che hanno appena iniziato a lavorare ma niente di più.

Aspetti positivi

Buon team management, e ambiente di lavoro non stressante

Aspetti negativi

Giorni liberi casuali, non esiste una vera e propria routine

Stimolante e ambiente pulito

Stimolante e impegnativo , si sviluppa un buon lavoro di team.

Aspetti positivi

Gente

Aspetti negativi

Orari

Ambiente stressante

Iniziato per bene, poi con il tempo si creava sempre più stress e fatica fisica! Troppe pretese e poco riscontro finanziario

Aspetti positivi

Il rapporto che si crea con le colleghe

Aspetti negativi

Ambiente stressante e fin troppe richieste da parte del capo

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Mi sono trovata molto bene in tutto. Consiglio come posto di lavoro.

Ambiente lavorativo stressante

In sè come ambiente e team non ci si puó lamentare come azienda invece un po scadente e poco crescitiva.

Ambiente lavorativo dinamico

Ho imparato davvero tanto da quest'azienda.Un ottima occasione per crescere a livello lavorativo e scoprire vari punti del lavoro.

Azienda giovane, buona solo per formarti come addetto vendita

Ho lavorato in quest azienda per due anni, come primo lavoro. Sono stata assunta anche senza esperienza, perché ti formano loro. Impari tutti gli aspetti che riguardano la gestione del negozio dal magazzino agli allestimenti e vengono date alcune responsabilità molto facilmente. Lati negativi: stipendi bassi. Contratti indecenti. Ambiente a tratti stressante. Pause inesistenti

Aspetti positivi

Impari molto, buon rapporto tra i colleghi

Aspetti negativi

Stipendi, contratti

Ambiente lavorativo pessimo

Rinnovo contratto mese per mese.Nessuna stabilitàLavoro fortemente stressante e poco soddisfacente a livello personale.0 lavoro di squadra per lo stress causato da chi gestisce.

Aspetti positivi

Lo stipendio non è male

Aspetti negativi

Sottopersonale

Azienda che dovrebbe fallire

Ho lavorato per diversi mesi , ho dato il massimo per ricevere lo schifo. Liquidazione mai ricevuta , tutti se ne sono lavati le mani, azienda assente per qualsiasi problema. Dopo che te ne sei andato ti trattano come se non fossi mai esistito. I referenti che scaricano le colpe su altri, tanto il problema non è il loro. L’unica cosa che si salvava era il rapporto con le colleghe, per il resto se un azienda non fa le cose adeguate , puó chiudere!!

Aspetti positivi

Colleghi

Ambiente lavorativo estremamente stressante

Do una stessa perchè non è possibile dare di meno. La responsabile del negozio è una cafona incredibile. Le altre commesse sono altrettanto cafone, maleducate e per niente umane, disposte a pugnalare alle spalle pur di far bella figura con la responsabile. Ritmi estremamente estenuanti e stressanti. Non è possibile organizzare nient'altro al di fuori del lavoro perchè i turni vengono comunicati settimanalmente, oltre che essere a volta improbabili, e quindi comunque non permetterti di avere una vita. L'azienda pretende troppo anche da chi non ha esperienza, devi sempre essere perfetto e non puoi permetterti di sbagliare, a momenti non hai nemmeno diritto alle vacanze se il periodo non è comodo per loro. C'è un terrorismo psicologico che non è assolutamente necessario. Ti prendono in giro fino all'ultimo.La pausa non è nemmeno contemplata perchè devi sempre trottare, quando va tutto bene ti concedono 5 minuti in cui devi ingozzarti in magazzino mentre loro sono liberi di prendersi quanto tempo vogliono. Non hai diritto a lamentarti perchè sennò vieni anche cacciato. Non mi stupisco che siano in poche e che chiunque entri lì poi scappi. Scappate da loro perchè non ne vale la pena stressarsi così tanto ed essere trattato come uno schiavo.

Una vergogna!

Inizi a lavorare e già dal primo giorno sei buttata allo sbaraglio: nessuno che abbia voglia di insegnarti, anzi non aspettano altro che sbagli per alimentare polemiche sterili e una malsana competizione tra poveri cristi che tanto non otterranno mai l' indeterminato. Il rapporto coi colleghi migliora solo dopo che si prende coscienza di quanto scritto sopra. Azienda con un' unica mentalità : minima spesa, massima resa.Tutto approssimativo e improvvisato: giacenza, magazzino non a norma, allestimento, assistenza al cliente sempre penalizzata dalle mille cose da fare. Disposizione della merce in negozio anacronistica: tutto piegato in pile che vanno a farsi benedire ad ogni tocco del cliente (ovviamente giustificato), disposizioni sull' allestimento inviate su foto sfuocate, prive di codice di riferimento per attingere dal magazzino. Ore e ore di fatica buttate per poi esser lasciata a casa, all' improvviso, con comunicazione del non rinnovo solo durante l' ultimo giorno di servizio. Puoi dare l' anima, ma se arriva l' amico, il parente o il cugino della responsabile non vieni rinnovato per dar posto al raccomandato di turno. Azienda senza futuro, braccata dall' ispettorato del lavoro per mille questioni sindacali: mancanza di tutela in caso di infortunio, ore retribuite non corrispondenti a quelle lavorate, manomissione buste paga, straordinari e festività non pagate. L' azienda pensa solo al risparmio sulle risorse umane e perde di qualità in continuazione, pur pretendendola: in altre grosse catene di abbigliamento non esiste assistenza al cliente, mentre qui si è quasi costretti -

Aspetti positivi

Minima esperienza

Una vergogna

Sconsiglio vivamente.. Stipendio pessimo per le ore che si fanno, un'azienda che prende in giro i propri dipendenti (che sono loro che tirano avanti la baracca), capo area inesistente in 2 anni l ho visto 4 volte, responsabile incapace e metteva i dipendenti contro l'uno con l'altro, ore di straordinari non pagate, contratto non veritiero e se cerchi di parlare con qualcuno al di Sopra è inesistente.. Sicurezza sul lavoro zero.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio, responsabile, capo area, contratto

Ottimo come prima esprienza

Contratto con meno ore dichiarate, buste paga lente, ritmo lavorativo troppo dinamico, tante ore, poco di pausa, tante cose che pretendono che fai anche quando manca l'organizzazione (tempo,personale ecc) ambiente troppo dinamico ma Nonostante tutto consiglio come prima esperienza, io ci ho lavorato due anni e ad oggi so fare tutto come commessa, sia riguardo il punto vendita e magazzino che le operazioni di cassa e computer. Non spaventa niente dopo, questo negozio ti fa le ossa.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

Stressante

Sfruttamento legalizzato!!!!

Assolutamente pessimo , solo se si è un una condizione disperata! Nessuna possibilità di crescita; dopo vari rinnovi ti liquidano con un messaggio oppure se ti lamenti giustamente per i tuoi diritti ti spingono al licenziamento! nessuna possibilità di stabilità economica, buste paga false che ti arrivano dopo mesi quando il capo area ha la giornata libera e si degna di venire in store ( firmi un contratto part-time e ti ritrovi a fare 40 ore se non di più alla settimana inclusi TUTTI i weekend per 1000 € scarsi al mese, con 2 settimane di ferie l'anno per di più in periodi che ti vengono imposti!) Orari inviati tramite WhatsApp( con turni approssimativi a mattina o pomeriggio senza specificare gli orari e di conseguenza carta straccia) si firma solo il primo "contratto" di cui ciò che c'è scritto non corrisponde al vero, ti ritrovi ad avere dei rinnovi che arrivano tramite email senza mai avere nulla di concreto in mano! Nessuna meritocrazia(l'importante è stare zitti far finta che va tutto bene e non lamentarsi). Sei un burattino da manovrare per gli interessi aziendali vieni usato per insegnare al nuovo di turno e poi ciao e grazie! Responsabili che valgono quanto un centesimo bucato. Non è giusto farsi andare bene tutto questo schifo solo perché si ha bisogno di avere un lavoro!

Aspetti positivi

Aver trovato colleghi con cui è nata una bella amicizia

Aspetti negativi

Tutto assolutamente tutto! Orari stipendio contratto gestione del negozio

Da evitare!!!

Azienda napoletana, contratti falsi, ti fanno firmare per un part time a 24 ore e poi ti fanno lavorare 40 ore. Lo stipendio è fisso anche se fai ore in più non vengono contate in busta paga. Ritmi stressanti. Nessuna possibilità di crescita. Consiglio solo per un breve periodo se si ha reale necessità e non si trova altro.

ambiente lavorativo stressante con retribuzione assurda

Ho messo una stella a tutto giusto perché zero non potevo metterne. Fanno contratti assurdi e ti pagano la metà delle ore che fai. Ai colloqui solitamente ti informano subito del fatto che non ti verranno pagate 12 ore settimanali, quindi sta a te decidere se fartelo andare bene o male. Il problema è che come dai un dito, pretendono il braccio aumentandoti le ore che non ti pagheranno. Ogni giorno era uno stress, email minatorie e chiamate da parte del capo area ancora peggio. Insomma uno schifo. Se ai dipendenti non dai stimoli, e invece di motivarli, li tratti a pesci in faccia, non aspettarti un lavoro con i fiocchi.

Aspetti positivi

staff e responsabile

Aspetti negativi

tutto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cotton&Silk. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cotton&Silk con

• Cotton&Silk