Covisian

Covisian recensioni

175 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 176 recensioni

L’Azienda dovrebbe rivedere alcune figure.

Concordo con alcune recensioni negative. Negli anni passati in Visiant e Covisian la formazione è andata via via peggiorando. A volte è inesistente, soprattutto quando è una sola risorsa ad essere spostata su un altro servizio, gli fanno ascoltare qualche chiamata e la definiscono formazione.Nulla da dire con la maggior parte dei TL, anche se ex operatori amici di amici...fanno quello che possono.Alcuni SDM, anche loro ex operatori, sono molto carini, altri meno e c’è da dire che non tutti hanno le competenze e le capacità per ricoprire il ruolo a loro affidato.C’è un SDM che ha improvvisi sbalzi d’umore, spesso bestemmia a gran voce, quando perde il controllo prende a pugni la scrivania, l’ho visto spaccare una tastiera del pc, e ha atteggiamenti offensivi e discriminatori nei confronti delle operatrici e operatori più deboli. Ma nessuno gli dice niente. L’azienda, che è diventata molto grande, non riesce più secondo me ad avere il controllo di tutto. Si vende come azienda dal team di esperti entusiasta e innovatore e bla bla bla ma...In realtà gli operatori sono dei numeri che contano poco dal punto di vista umano, sono l’ultima ruota del carro.Lo dimostra anche l’ufficio HR che è vergognosamente irraggiungibile, non ti ricevono e non ti rispondono nemmeno dopo mesi di richieste.I codici etici (ne hanno uno per ogni società del gruppo) non sono esposti in azienda, e non sono rispettati, bisogna cercarli nel sito web.Trovarsi bene o trovarsi male, dipende tutto dal responsabile che ti capita, è li la differenza.

Aspetti positivi

Regolarità busta paga. Smartworking.

Aspetti negativi

Maleducazione e cattiveria di qualche responsabile e ufficio HR

Ambiente lavorativo stressante/incasinato

Esperienza lavorativa pessima, organizzazione inesistente. Non esistono linee guida lavorative da seguire. Corsi di formazione non del tutto inerenti alla fase operativa. Clima gelido in azienda. Non consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Ambiente falso

Esperienza pessima! Ve la sconsiglio vivamente!

Ho lavorato per Covisian per circa un mese e mezzo presso la sede di Bitritto. Esperienza terribile. Tutto ciò che dicono in fase di preparazione e di formazione non c’è. Zero assistenza. Portali e sistemi applicativi che non funziona mai. Addirittura non ti forniscono le credenziali per poter lavorare e si lamentano se non raggiungi un certo indice giornaliero. Ma così fa con tutti i problemi tecnici che ci sono?! Stressante, esperienza pessima. Mi fermo qui perché avrei tante altre cose negative come il fatto di mandarti via dopo un mese se non raggiungi un indice. Fate prima a scappare voi.

Si salvi chi può!!!

Avrei così tante cose negative da scrivere, ma penso che i caratteri della recensione non siano abbastanza. È un ambiente ultra stressante, non tanto per il lavoro in sé quanto per i cosiddetti TL (per fortuna qualcuno si salva), mettono pressioni di continuo per fare indice, fare 8 ore continue senza una pausa, sono maleducati, antipatici e non perdono occasione per insultare o prendere in giro. Controllano pure quante volte respiri al minuto. Non parliamo del fatto che tutti vogliono fare i capi, ma nessuno ne è in grado, si contraddicono di continuo quindi non sai mai come comportarti (qualunque cosa tu scelga di fare sarà sempre sbagliata). Puoi anche essere il migliore, ma quando arriva il momento di farti fuori trovano qualsiasi pretesto o qualsiasi scusa possibile per farti esaurire totalmente costringendoti ad andartene. Non c'è nessuna possibilità di crescita personale o di fare carriera, non c'è possibilità di condurre una vita normale perché gli orari vengono confermati il giorno prima quindi non puoi sapere se il giorno dopo dovrai fare 4 ore o farne 9. Ti impongono le ferie quando vogliono loro (con la possibilità che te le annullino il giorno prima). Ti stanno addosso manco lavorassi per il presidente d'America. Se state cercando un lavoro temporaneo o di brevissima durata, questo posto va bene, ma se volete vivere e ci tenete alla vostra salute mentale allora scappate il più lontano possibile!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Pessima esperienza

Ambiente stressante, che ti mette sotto pressione e pretendono subito i risultati, anche se sei alle prime armi. Team leader che alzano la voce facilmente e che ti assillano.

Aspetti positivi

Buona paga oraria

Aspetti negativi

Stress e Maleducazione da parte dei team leader

Pessimo

Anche io mi associo ad alcuni colleghi con le recensioni negative. La mia esperienza è stata pessima, prima ti elogiano e poi sei uno scarto. Sono falsi, scorretti e anche molto maleducati. Mi sono ritrovata in una situazione più grande di me, dove un referente non è riuscito ad aiutarmi e mi hanno licenziata. Non si è preso nemmeno l 1% della colpa! Anzi, hanno persino cancellato tutto per non ‘ condannare ‘ lui. Per non parlare dei rinnovi, fatti a caso!!! Ingiustamente licenziata, invece una mia ‘ collega ‘ non si sa grazie a chi, rinnovata per mesi, ( nonostante avesse una situazione più agiata della mia ) per non parlare del fatto che alcuni sgobbano tutti i giorni dalle 8 alle 23 tra un po’, invece c’è gente che viene rinnovata e lavora 1 giorno al mese.. tutto il resto mutua! Per aggiungere qualche parola, sono tutti accomodati perché sono amici di amici del capo filiale e quindi non pensano al fatto che loro prima erano come noi. D’altronde l’umiltà della gente si è persa per strada già da un pezzo.. ❕❔🔄

Ambiente lavorativo formativo e stimolante

Covisian è una grande realtà, un'azienda che ti permette di crescere insieme a lei. Pagano bene(il migliore stipendio percepito rispetto a tutte le altre realtà lavorative del settore) e se vali la meritocrazia non è un concetto astratto.

Ho iniziato a lavorare con loro circa un anno fa, tramite agenzia interinale.Finiti i 4 rinnovi, (prima dello scadere del 5), Covisian mi ha proposto il contratto a tempo indeterminato.Che dire, seri, professionali! Felicissima di lavorare con loro, se vali, alla fine sei sempre premiato/a.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e con orario flessibile, dinamico e preciso,TL cordiali e disponibili,stipendio adeguato e colleghi simpatici..un nell’ambiente direi..

Aspetti positivi

Flessibilità oraria

Aspetti negativi

Azienda Innovativa, attenta ai suoi Dipendenti e con molte possibilità di Crescita

Covisian è un colosso del settore BPO, ma ha grande cura di ogni settore gestito al suo interno.Ad iniziare da Risorse Umane, con colloqui di gruppo e successivamente mirati, che ti fanno già entrare nell'ottica del lavoro e dell'ottimo clima aziendale. Per passare da Operations che grazie all'esperienza degli SDM ti accompagnano dalla formazione alle successive soddisfazioni del customer care. Non è un parco giochi, ma un'Azienda che fa lavorare e crescere in modo sano i suoi dipendenti.Grazie Covisian.

Aspetti positivi

Ambiente, Crescita, Serietà

Aspetti negativi

Nulla

Offerte di lavoro Covisian

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile..consiglio di lavorare lì perché ci sono persone gentili ma anche professionali e collaborative che ti formano per svolgere al meglio l’attività.

azienda seria ed efficiente

Lavoro in Covisian da circa un anno e sono estremamente soddisfatta. L'azienda offre e richiede serietà professionale e impegno e nei periodi in cui l'attività viene gestita in smart working l'assistenza è tempestiva e risolutiva, inoltre anche eventuali problemi tecnici vengono gestiti rapidamente. ll lavoro si svolge nel rispetto della libertà organizzativa dell'operatore. Puntualità estrema nei pagamenti

Una grande famiglia lavorativa

Lavoro da quasi un anno, mai avuto problemi, siamo una grande famiglia, sempre disponibili. Stipendio puntuale!

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ottima azienda, ci lavoro da quasi un anno e non posso che parlarne bene, stipendi puntualissimi, ambiente di lavoro ottimo, responsabili sempre presenti e pronti ad aiutarti per qualsiasi problema. Consigliatissima

Casa mia!

L'esperienza che posso descrivere è semplicemente fantastica.Ho iniziato come operatore telefonico sulla vendita con un contratto a progetto. Viste le mie performance e la condotta lavorativa l'azienda ha trasformato il mio contratto a tempo indeterminato. Quello che è successo a me è toccato a tantissime altre persone che conosco e con le quali si è instaurato negli anni anche un rapporto di amicizia.Nel corso degli anni mi è stata data anche la possibilità di fare carriera. Insomma per riassumere: SE SEI UNA PERSONA VALIDA IL TUO POTENZIALE VIENE AMPIAMENTE VALORIZZATO!!!I consulenti telefonici sono sempre aiutati da uno staff preparato e disponibile. Covisian in periodo di pandemia ha remotizzato il 100% dei dipendenti dando a tutti la possibilità di lavorare da casa in smart working. Nella maggior parte dei casi fornendo ai dipendenti PC portatile ed anche connessione.Con questo lavoro sono stato in grado di ottenere un mutuo e di costruirmi una famiglia. Sono testimone di migliaia di casi come il mio. Ringrazierò per sempre Covisian per tutto questo.

Aspetti positivi

Si lavora in un ambiente collaborativo

Azienda poco seria

negli ultimi anni la situazione è peggiorata. Il management non è competente, nessuna formazione o meglio si formazione ma solo ufficialmente in realtà non viene fatta. I TLs non sono male ( alcuni), i peggiori gli sdm, sempre nevrotici, nessuna empatia, poco educati, senza esperienza, a volte non sai neanche chi sono perché ci sono spostamenti in continuazione. Unica cosa che devi guardare è un sistema che misura le tue performance con tanto di faccina… igiene dei locali pessima, strumenti inesistenti, no welfare e/o benefict. Sconsiglio, ho trovato un azienda decisamente più seria. Cercate altro non andate in Covisian.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenza, scarso igiene, nessuna formazione

Ambiente lavorativo stimolante, seri0, dinamico e professionale

Azienda innovativa, dinamica e stimolante. Banale definirlo call center; offre esperienze complete in grado di garantire una crescita professionale e personale continua.Puntuale nei pagamenti e stipendio assolutamente congruo.Struttura confortevole, ambiente di lavoro accogliente Consiglio vivamente!

Aspetti positivi

Azienda seria, professionale, puntule e stimolante.

Una realtà unica

Lavoro da più di dieci anni in questa azienda e sono cresciuto sia umanamente che professionalmente grazie ad un clima di collaborazione e reciproca fiducia. I miei colleghi sono diventati prima amici ed ora parte della mia famiglia. Consiglio vivamente di intraprendere un percorso lavorativo in questa azienda.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, opportunità di crescita, serietà

Aspetti negativi

Ritmi serrati

Ambiente sereno

Ho avuto altre esperienze lavorative nel mondo dell'outsourcing. Qui ho trovato applicativi eccellenti, ambiente sereno, umanità, tutela del lavoratore durante il "periodo Covid" non ancora concluso. E' stato predisposto un percorso formativo che ci formerà sulla trasformazione digitale e che arricchirà il nostro curriculum. Qui si cresce. L'ambiente di lavoro è di massima collaborazione.

Imbarazzante!

Ho lavorato in questa azienda terrificante dall'8/03 al 31/05. Azienda composta al 99% da persone in tirocinio e somministrazione, trattate senza nessun minimo rispetto da quelli che si riempiono la bocca con la parola "TEAM LEADER". La sede di Torino è stata chiusa a causa delle condizioni igieniche imbarazzanti in tempo di covid, tant'è che le cuffie personali (delle quali ci è stato fatto firmare un foglio dove veniva detto che ci sarebbero state date), venivano prese da un cassone dov'erano tutte stipate ed ammassate.Team leader che si fan vedere come le persone più disponibili del mondo, ma che in realtà sono dei veri cafoni. Il TEAM LEADER SUPREMO (S.B.) ha avuto nei miei confronti atteggiamenti che rasentavano l'intimidazione, solamente perché è stato bellamente "annichilito" dal sottoscritto, in una discussione inerente alla loro incapacità di gestire uno smart working, ed alla mia necessità di avere un nuovo PC portatile da sostituire al mio PERSONALE, il quale stava iniziando ad aver problemi CAUSATI DALLA LORO WORK STATION. Per non parlare della SDM della commessa di ISP (A.I.) la quale mi ha chiamato personalmente urlandomi contro, ed obbligandomi a tornare a lavorare in presenza perché: "PER TE I PC PER LO S.W NON CI SONO, QUINDI O VIENI IN AZIENDA O NON TI Paghiamo PERCHÉ TU NON VUOI LAVORARE".Tornato a lavorare in presenza, vedo nel suo bellissimo ufficio una pila di almeno 15 PC portatili per lo sw.L'incapacità e l'arroganza di chi ha un minimo di "Potere" (vedi i due sopracitati), mi ha lasciato basito, soprattutto per la loro volontà ad avere ragione anche -

Aspetti positivi

Vicino a dove vivo (positivo solo per me). 2 unici TL disponibili e corretti.

Aspetti negativi

Tutto ciò che una persona può pensare.

Scappate

Ho partecipato per 3 settimane piene e senza retribuzione ad un corso per assistenza clienti paytv.L'azienda si era presentata come la migliore nel campo ma lungo andare ha iniziato a mostrare le falle...azienda piuttosto ambigua che tratta i dipendenti interinali come se avessero un contratto da venditori, con relative minacce di non rinnovo se non si raggiunge il risultato richiesto,se fosse noto anche questo. Mi spiace che questa azienda abbia il coraggio di pseudo illudere chi lavora con serietà, prospettando una continuità, quando questa non esiste proprio. Si viene cestinati senza se e senza ma chi dopo un mese, chi dopo tre mesi come me personalmente. Chiunque abbia intenzione di intraprendere un rapporto lavorativo con Covisian stia bene attento a dove mette i piedi....lavorate se volete, ma senza aspettative alcune,sarete giudicati in base algoritmi di un sistema operativo mai funzionante. Ah, sistemi operativi,questi sconosciuti con grosse falle, perché un giorno si e l"altro pure malfunzionanti con notevoli perdite di tempo, visto che la base del contratto sta anche nella velocità di chiusura contatti. Signori cercate altro, non oltrepassate la porta di questa azienda, resterete scottati, delusi e stressati. Le altre esperienze positive che leggerete su questo sito, naturalmente recensite da operatori con contratto a tempo indeterminato. In questa azienda si salvano solo un paio di persone, che mai hanno dimenticato il loro trascorso di operatore in cuffia....il resto dello staff?? Altezzoso e minaccioso con messaggini vergognosi, inviati con il solo scopo di ricordare -

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

Tutto il resto e molto altro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8

• Covisian