Covisian recensioni

28 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 29 recensioni
TL incompetenti
Dipendente (Ex dipendente) –  Agrate Brianza, Lombardia6 settembre 2019
TL incapaci di farsi rispettare e far rispettare il lavoro.TL che non possono supportare perché non sanno le procedure, e si fanno grandi umiliando e deridendo gli operatori, quando sono loro in difetto. Non è importate Se lavori o Come lavori: l importante è essere amico del TL. Perché anche se incapace è lui che ha il coltello dalla parte del manico
Aspetti positivi
Turni
Aspetti negativi
Assenza meritocrazia
Ambiente di lavoro gradevole e stimolante
Operatore customer care (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte29 agosto 2019
Avevo già lavorato come operatore call center e l'esperienza in Covisian sta confermando la mia opinione positiva.
Dopo 15 anni sempre come ieri
SDM (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte6 giugno 2019
La mia seconda casa e famiglia ! Cresciuto in Covisian professionalmente e come persona.
Aspetti positivi
Esperienza e crescita professionale
Aspetti negativi
Parcheggi
Un vero posto di lavoro
Operatore (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte6 giugno 2019
Vengono scaricate sull’azienda le pessime gestioni politiche. Covisian si è impegnata a garantirmi un futuro in un ambiente giovane e professionale!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
La rappresentanza sindacale
Azienda meschina
operatore call center (Ex dipendente) –  Covisian turro29 maggio 2019
Che dire , confermo i punti negativi detti prima da altri operatori
Fa pena questa azienda.
Zero professionalità
Operare inbound (Ex dipendente) –  Agrate Brianza, Lombardia8 maggio 2019
Se cercate un ambiente professionale siete nel posto sbagliato.
Non sperate in un assunzione perché non è nella politica dell’azienda.
Come non è nella politica aziendale la formazione degli operatori.
Ti piazzano al telefono dopo che ti hanno spiegato le basi del servizio e ti accorgi dopo poco che i Team Leader sanno poco più di te.
I Team Leader sono per la maggior parte scontrosi.
Uno in particolare è sempre poco rispettoso nei confronti delle sue risorse e non rispetta il codice etico aziendale.
Alcuni perdono tempo dietro all’ultima gnocca di turno.
A loro non importa la qualità del servizio offerto ma la quantità delle chiamate ricevute.
Se il cliente si lamenta è ovviamente colpa dell’operatore.
Sono stato chiamato l’ultimo giorno di scadenza del contratto a tempo determinato per farmi sapere che non avevano più bisogno di me, hanno fatto così anche con tutti gli altri (eccetto la gnocca di turno che è stata assunta) mentre già erano in corso nuovi colloqui.
Aspetti positivi
Il parcheggio, possibilità di cambi turno con colleghi.
Aspetti negativi
Lo stress e la pressione
Pessima azienda
Tirocinante (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte7 maggio 2019
La peggiore che esiste, fanno contratto di tirocinio di3 mesi a 20/30persone e dopo la scandeza lasciano tutti a casa e cercano altri tirocinanti per la stessa mansione! Serietà zero e quando chiedi come mai non ti danno nessuna spiegazione! Vergognosi!
Esperienza degradante
operatore call center (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte16 aprile 2019
Il peggior luogo dove abbia mai lavorato.
È previsto un corso di “formazione” iniziale , in realtà viene data un’infarinatura generale senza possibilità di adoperare i programmi necessari a svolgere il lavoro. Dopodichè si viene gettati immediatamente al telefono.
I turni vengono comunicati la sera prima azzerando ogni possibilità di organizzazione extralavorativa , idem per gli straordinari comunicati a volte anche durante l’orario di lavoro per il giorno seguente. Le pause spesso e volentieri non vengono rispettate. Ma la cosa più grave è senz’altra la totale mancanza di rispetto per il lavoratore da parte di team leader e supervisor ; rispondono spesso e volentieri con maleducazione lasciandoti a sbrigartela da solo affermando che dopo la formazione hai le competenza per lavorare , cosa assolutamente non vera dato che i loro corsi sono ridicoli.
Ovviamente ci sono eccezioni ma nella maggior parte dei casi si è trattati come schiavi
Aspetti positivi
Paga puntuale
Aspetti negativi
Comunicazione turni, maleducazione dei responsabili
Ambiente lavorativo flessibile
impiegato addetto al call center (Ex dipendente) –  Agrate Brianza, Lombardia1 aprile 2019
Attraverso questo impiego ho imparato a lavorare in modo dinamico e a sapermi relazionare con la clientela.
Ambiente stimolante e crescita lavorativa sotto il profilo del lavoro di gruppo
Operatore Front Office e Back Office (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio21 marzo 2019
Nel suo complesso,l'ambiente lavorativo di Covisian è sicuramente un ambiente tecnologicamente rivoluzionato sotto il profilo strutturale delle proprie sedi,anche quello organizzativo nelle attività assegnate con particolare attenzione a quelli che sono le attitudini nell' equilibrare gli sforzi che necessitano l'impegno costante di tutto lo staff legato alla campagna per la quale si offrono i servizi di outsourcing. Covisian è sicuramente una realtà in grado di competere sul mercato con quelli che sono gli standard attuali nei servizi di assistenza clienti.
Aspetti positivi
Convenzioni in ambito sanitario e di servizi al cittadino
Aspetti negativi
scarsa disponibilità dell'area dedicata ai parcheggi
Peggio di così non si può
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 marzo 2019
Non credo si possa valutare un posto di lavoro su parametri come: ambiente giovane, colleghi favolosi. Bisogna tenere conto del tipo di contratto, della stabilità lavorativa, della possibilità di crescita, della retribuzione, della gestione dei turni, del rapporto con i superiori… Ecco in covisian tutti questi aspetti sono pessimi ! C'è solo sfruttamento per 4 soldi, contratti che si rinnovano ( SE ve li rinnovano) di mese in mese altrimenti a casa senza neanche avere una spiegazione, richiesta di orario supplementare comunicato all'ultimo, gestione turni ridicoli e TL talmente frustrati che con qualcuno se la devono pur prendere. in una parola : SCHIFO
Aspetti positivi
Aspetti negativi
infiniti
Impegnarsi per la gloria
Telefonista call center (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 marzo 2019
Dallo stipendio, alle ore effettuate, ai contratti conclusi, tutto molto ambiguo. Concordo con la maggior parte delle recensioni negative precedentemente lasciate.
Amici di amici di amici di amici di amici
Operatore inbound (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte20 febbraio 2019
Chi trova un amico trova un tesoro, in questo caso anche un lavoro.

Senza infamia e senza talento, ma con tanta amicizia.
Un posto dove la mediocrità viene esaltata e la preparazione vista in malo modo.
Aspetti positivi
Amici
Aspetti negativi
Sempre gli amici
azienda pessima
call center inbound (Ex dipendente) –  Arzano, Campania14 febbraio 2019
ambiente fascista e dittatoriale
se hai già lavorato non ti richiamano manco se li supplichi
Nessuna Serietà
Consulente alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 febbraio 2019
Non lavorate qui!
Non c'è un contratto serio
Parlano di fisso garantito. Non è vero!
Ti fanno lavorare e vendere ma poi pagano solo le ore lavorate
oppure il venduto.
Non ci sono garanzie di crescita, sei peggio di un numero.
Ti lasciano a casa da un giorno con l'altro senza avvisi
Team Leader maleducate e assolutamente impreparate .
Non sei nessuno per loro.
Aspetti positivi
Nulla
Auguri
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte30 gennaio 2019
Un'azienda poco seria, contratto da 24 ore settimanali ma in realtà non è così. Contratto poco chiaro e stipendio ambiguo. Turni dalle 7 a mezzanotte in cui ti fanno fare anche 8/10 ore al giorno. Dopo la firma del contratto è previsto un periodo di prova, ma spesso e volentieri ti mandano via prima e senza spiegazioni. Pessima, non c'è un'altra parola per definirla.
Aspetti positivi
Non ce ne sono
Aspetti negativi
Contratto, orari, stipendio
Siamo burattini
operatore call center inbound (Ex dipendente) –  Arzano, Campania1 dicembre 2018
Se avete lavorato in covisian con un contratto a termine o in somministrazione e sperate di essere ricontattati, non ci pensate!! Ho lavorato per loro agosto e settembre 2018. Certamente è sempre un'esperienza, ma se sperate di crescere, di rimanere lì perché forse vi siete impegnati prendendo il lavoro seriamente, (come vi fanno credere,) vi sbagliate di grosso!! A fine contratto, il giorno prima, chiamano uno per volta dicendo a tutti che il periodo di lavoro è terminato e che chiameranno appena avranno una nuova commessa inbound. Ti prendono in giro complimentandosi con te, dicendoti che se devono fare una nuova selezione di sicuro chiamano a chi ha lavorato già in covisian, quando invece la loro politica è proprio quella di non assumere chi ha già lavorato con loro. (Testuali parole dell'ufficio del personale covisian di Arzano in una mia chiamata per info su mia candidatura per un nuovo annuncio da loro pubblicato, dove cercavano "di nuovo" operatori call center inbound.) Questo, proprio il mese successivo al licenziamento di 40/50 operatori che collaborarono con loro con un fetente contratto di 2 mesi!! E pensare che lì ci lavorano le peggiori persone, assunte da anni,con contratto a tempo indeterminato che rispondono alle chiamate senza voglia, con maleducazione e volgarità. SPECIALMENTE LE DONNE! Team leader sfasciati, sfaticati e strafottenti, che però a stento se ne salvano 3. Gente che non fa un buon lavoro, ma che forse l'azienda, con le sue ingiustizie se lo merita davvero!
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Rapporto di lavoro a breve termine forzato
Ottimo ambiente pessima gestione
Customer Service (Ex dipendente) –  Arzano, Campania19 novembre 2018
Ho lavorato per questa azienda nel periodo estivo.
L’ambiente è ottimo, come l’equilibrio contratto\stipendio.
Peccato per la gestione, almeno per la sede di Arzano dove non è possibile ricandidarsi per altre posizioni lavorative poiché si viene scartati a prescindere senza un reale motivo. Perció se cercate un’esperienza lavorativa a lungo termine, questa non è l’azienda giusta.
Aspetti positivi
Orari, compenso, ambiente
Aspetti negativi
Amministrazione e politica aziendale per il rinnovo dei contratti
Assistente clienti (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 ottobre 2018
Ambiente lavorativo stimolante e positivo. Rapporto con in colleghi ottimo. La nota negativa sono i contratti stipulati con le agenzie interinali.
Aspetti positivi
Orari, rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
contratto di lavoro
Azienda molto poco seria
Addetto call center (Ex dipendente) –  Arzano29 settembre 2018
Fumo negli occhi per rinnovi e ore lavorative. Mancanza di organizzazione totale.
Aspetti positivi
Il gruppo di colleghi
Aspetti negativi
Totale instabilità contrattuale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Covisian. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,4