Covisian

Recensioni su Covisian

430 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 433 recensioni

Ambiente professionale e amichevole

Benché l’interazione tra colleghi non sia facile, bisogna ovviamente lavorare, l’ambiente è sempre sereno e cordiale, anche quando si lavora da casa. I Team Leader hanno notevoli capacità sia lavorative che di comprensione delle esigenze altrui e, nella mia esperienza, non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità più totale e disinteressata.

Buono solo per lo stipendio

Se non avete altri lavori è buono ma se volete lavorare con la possibilità di crescere cercate altro.Mettono solo stress psicologico a chiunque lavori, sono dei finti inbound e se li contraddici con il sorriso ti lasciano a casa.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni regalo

Aspetti negativi

Scarsa preparazione tl, nessuna possibilità di crescita

Covisian Arzano

Esperienza davvero stimolante, si lavora in un ambiente di serenità persone comprensive, disponibili e soprattutto professionali.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire al meglio la vita privata.Consiglio vivamente.

Covisian Arzano

Alta professionalità abbinata ad un clima sereno.Buona paga oraria con turni di lavoro flessibili.Team leader molto disponibili.Consiglio vivamente questo call center.

Covisian Arzano

Azienda seria e professionale.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire anche impegni personali.Clima sereno e piacevole grazie alla professionalità dei team leader.

Ambiente stressante

Lavorare al call center è molto difficile, un po' meno se fai in-bound. Ovviamente sei solo un numero, un robot e non un essere umano, ma, aldilà di questo, si riesce a sopravvivere

Ambiente lavorativo moderno, stimolante e professionale

Azienda al passo con i tempi, vivibile e confortevole con spazi ideati per rispondere alle esigenze di ognuno. L'orario di lavoro flessibile garantisce una maggiore resa e permettere di gestire e conciliare i propri impegni lavorativi con quelli personali. Lavoro stimolante, TL e colleghi collaborativi e disponibili.

Aspetti positivi

Pausa relax e buon caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Ambiente

Ambiente di lavoro piacevole,orario flessibile, puntualità nei pagamenti

Ambiente stimolante, flessibilità oraria, spirito di collaborazione

Sede moderna e accogliente, un ambiente stimolante con orari flessibili. TL collaborativi e disponibili, lo stesso dicasi dei colleghi.

Ambiente di lavoro professionale e stimolante

Lavoro in questa azienda da più di quattro anni, l'ambiente è accogliente e stimolante. Un punto da non sottovalutare è sicuramente la flessibilità degli orari che permette di avere un buon equilibrio famiglia-lavoro. Sia i colleghi che i team leader sono molto disponibili. Percorsi formativi professionali e mirati. Sempre puntuali nei pagamenti.

Ambiente stimolante e persone competenti

Lavoro in questa azienda da più di 10 anni, trovo la sede di Milano molto accogliente e ben tenuta.Ho la possibilità di lavorare in smart working con flessibilità di orario in modo tale da poter conciliare lavoro e vita personale.Il mio team di lavoro è fantastico (tratto prodotti finanziari) il gruppo è molto compatto, i team leader persone solari e sempre disponibili a risolvere ogni problema.

Ambiente di lavoro stimolante e con orari flessibili, possibilità di fare smart working

Aspetti positivi

smart working

Percorso di crescita

Ho iniziato circa 6 anni fa in azienda e fin da subito ho trovato un ambiente molto stimolante e competitivo. Percorsi di formazione dedicati e opportunità di crescita interna. Ottima esperienza

Stimolante e appagante

Lavori in un clima disteso e guadagni il giusto per ciò che fai

Lavoro in questa azienda da più di due anni ed è stata, per ora, l'esperienza migliore che io abbia mai avuto in questo ambito: serietà, trasparenza, pagamenti precisi e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da più di sette anni e posso considerare la mia esperienza più che positiva.L'ambiente di lavoro è giovanile per cui si crea un bel rapporto sia con i colleghi che con i team leader,sempre molto disponibili ad aiutarti.I pagamenti posso assicurarvi che sono sempre puntuali e precisi..Se state cercando un lavoro flessibile e stimolante.vi consiglio vivamente di entrare a far parte di quest'azienda.

Equilibrio vita/lavoro, Stipendi puntuali, Possibilità di stabilità

Covisian è un azienda che si occupa di Assistenza clienti per aziende importanti. Ha molte sedi sia in Italia che all'estero. E' una realtà stabile nel settore delle Telecomunicazioni ormai da 20 anni. Per tutti questi motivi ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo con l'azienda. Inizialmente sono stato assunto tramite contratto interinale part time 20 ore. Dopo 1 anno e mezzo mi è stato proposto un contratto indeterminato sempre part time a 20 ore direttamente da Covisian Spa. L'azienda rispetta perfettamente il CCNL di riferimento e questo non è scontato nel settore privato. Inoltre penso ci sia buona possibilità di crescita anche se io ancora non ho avuto tale opportunità: l'azienda pubblica di frequente Job posting interni per ricoprire ruoli di responsabilità. L'azienda inoltre da la possibilità di lavorare in smart working e fornisce tutti gli strumenti adeguati per svolgere il lavoro da casa serenamente. I TL sono sempre disponibili e cordiali. Inoltre la flessibilità lavorativa è un plus che consente di ottenere equilibrio vita/lavoro.

Mi sono trovato bene

L’ambiente è molto giovanile. Importante anche la formazione che viene fatta prima e sopratutto durante l’attività lavorativa, atta ad acquisire competenze trasversali.

Aspetti positivi

Ambiente, formazione, pause

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L'ambiente è molto giovanile e dinamico e i Team Leader sono molto disponibili nell'accogliere le richieste dei dipendenti dando la possibilità di avere turni di lavoro molto flessibili.

Ottimo lavoro, ottimo ambiente

Ambiente di lavoro positivo e stimolante per tutti, dal più giovane al più esperto. I team leader ti ascoltano e cercano di farti migliorare. Paga precisa e puntuale e soprattutto conforme alle norme nazionali.

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L’ambiente è molto giovanile e dinamico e i team leader sono molto disponibili nell’ accogliere le richieste dei dipendenti e danno la possibilità di avere dei turni di lavoro molto flessibili. Nel corso degli anni sono riuscita ad apprendere molte competenze utili non sono nella vita lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian