Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da più di sette anni e posso considerare la mia esperienza più che positiva.L'ambiente di lavoro è giovanile per cui si crea un bel rapporto sia con i colleghi che con i team leader,sempre molto disponibili ad aiutarti.I pagamenti posso assicurarvi che sono sempre puntuali e precisi..Se state cercando un lavoro flessibile e stimolante.vi consiglio vivamente di entrare a far parte di quest'azienda.

Stesso ruoloStessa località

Covisian Arzano

Esperienza davvero stimolante, si lavora in un ambiente di serenità persone comprensive, disponibili e soprattutto professionali.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire al meglio la vita privata.Consiglio vivamente.
Stesso ruoloStessa località

Covisian Arzano

Alta professionalità abbinata ad un clima sereno.Buona paga oraria con turni di lavoro flessibili.Team leader molto disponibili.Consiglio vivamente questo call center.

Azienda ben strutturata e ambiente stimolante

Lavoro da circa 10 anni e ritengo che sia un azienda dalle solide fondamenta Inoltre L’ambiente è dinamico e stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian