Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L'ambiente è molto giovanile e dinamico e i Team Leader sono molto disponibili nell'accogliere le richieste dei dipendenti dando la possibilità di avere turni di lavoro molto flessibili.

Stesso ruoloStessa località

Ho lavorato un solo giorno. E non era il lavoro adatto a me

Buono ma...

Bello l'ufficio, team leader sempre disponibili ad aiutare, colleghi simpatici.A livello aziendale da migliorare l'organizzazione.Stipendio sempre puntuale.
Stesso ruoloStessa località

Stress, urla e pessima organizzazione

Bella la flessibilità e la paga oraria alla fin dei conti niente male, ma nel complesso luogo di lavoro terribile.Fanno di tutto per stressarti e metterti ansia mentre lavori, senza darti il minimo aiuto nella mansione appena inizi a lavorare e pretendendo da subito massima efficienza, nonostante alle spalle ci sia una formazione a dir poco ridicola che non serve di fatto a nulla.Urlano mentre si lavora "per stimolare a lavorare" e in generale il loro stimolo a lavorare rasenta il mobbing.Organizzati complessivamente davvero male, poco in grado di gestire gli operatori e le commesse.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian
  • ambiente lavorativo stimolante e dinamico