Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L’ambiente è molto giovanile e dinamico e i team leader sono molto disponibili nell’ accogliere le richieste dei dipendenti e danno la possibilità di avere dei turni di lavoro molto flessibili. Nel corso degli anni sono riuscita ad apprendere molte competenze utili non sono nella vita lavorativa.

pessima esperienza

si è considerati come un numero, pessima retribuzione , superiori arroganti anche se non sanno spesso cosa fanno, contratti mutevoli di mese in mese cambiano le carte in tavola

Grazie azienda ma disorganizzata

L’azienda è grande, con diverse opportunità a livello di operatore, ma poche, se non pochissime, sono invece le opportunità di crescita. Male organizzata e molto confusionale. Scarsissima comunicazione interna. Le cose si vengono a sapere all’ultimo o per sentito dire da qualche esponente del sindacato. Tecnologicamente inadeguata.

Aspetti positivi

Ambiente moderno

Aspetti negativi

Disorganizzazione, incertezza
Stesso ruoloStessa località

Stress, urla e pessima organizzazione

Bella la flessibilità e la paga oraria alla fin dei conti niente male, ma nel complesso luogo di lavoro terribile.Fanno di tutto per stressarti e metterti ansia mentre lavori, senza darti il minimo aiuto nella mansione appena inizi a lavorare e pretendendo da subito massima efficienza, nonostante alle spalle ci sia una formazione a dir poco ridicola che non serve di fatto a nulla.Urlano mentre si lavora "per stimolare a lavorare" e in generale il loro stimolo a lavorare rasenta il mobbing.Organizzati complessivamente davvero male, poco in grado di gestire gli operatori e le commesse.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian