Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

Ambiente stressante

Lavorare al call center è molto difficile, un po' meno se fai in-bound. Ovviamente sei solo un numero, un robot e non un essere umano, ma, aldilà di questo, si riesce a sopravvivere

Stesso ruoloStessa località

Lavoro stressante

Lavoro monotono e stressante era anche molto lontano da casa mia paga standard per uno stage

Aspetti positivi

Il mio capo era gentile

Aspetti negativi

Era a 2 ore di bus da casa mia
Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo senza pretese, ma non di qualità

per uno stage lo consiglio, 800 euro per un part time non male, ma finiti i 6 mesi a casa.

Stress, urla e pessima organizzazione

Bella la flessibilità e la paga oraria alla fin dei conti niente male, ma nel complesso luogo di lavoro terribile.Fanno di tutto per stressarti e metterti ansia mentre lavori, senza darti il minimo aiuto nella mansione appena inizi a lavorare e pretendendo da subito massima efficienza, nonostante alle spalle ci sia una formazione a dir poco ridicola che non serve di fatto a nulla.Urlano mentre si lavora "per stimolare a lavorare" e in generale il loro stimolo a lavorare rasenta il mobbing.Organizzati complessivamente davvero male, poco in grado di gestire gli operatori e le commesse.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian