Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

Equilibrio vita/lavoro, Stipendi puntuali, Possibilità di stabilità

Covisian è un azienda che si occupa di Assistenza clienti per aziende importanti. Ha molte sedi sia in Italia che all'estero. E' una realtà stabile nel settore delle Telecomunicazioni ormai da 20 anni. Per tutti questi motivi ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo con l'azienda. Inizialmente sono stato assunto tramite contratto interinale part time 20 ore. Dopo 1 anno e mezzo mi è stato proposto un contratto indeterminato sempre part time a 20 ore direttamente da Covisian Spa. L'azienda rispetta perfettamente il CCNL di riferimento e questo non è scontato nel settore privato. Inoltre penso ci sia buona possibilità di crescita anche se io ancora non ho avuto tale opportunità: l'azienda pubblica di frequente Job posting interni per ricoprire ruoli di responsabilità. L'azienda inoltre da la possibilità di lavorare in smart working e fornisce tutti gli strumenti adeguati per svolgere il lavoro da casa serenamente. I TL sono sempre disponibili e cordiali. Inoltre la flessibilità lavorativa è un plus che consente di ottenere equilibrio vita/lavoro.

Stesso ruoloStessa località

Serietà!

Lavoro da quasi 2 anni presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. Lavoro molto flessibile, tantissima collaborazione da parte dei TL pronti a venirti sempre incontro.Rispetto reciproco e serietà ! Stipendio preciso anzi spesso viene accreditato anche in anticipo.

Buon ambiente e collaborazione

Ricordo in particolare un periodo preciso durante il quale ho conosciuto persone molto disponibili, comprensive, collaborative. Nel ruolo ricoperto le attività vanno in alternanza veloci e lente, momenti rapidi e più stressanti, altri calmi e di revisione. Per lo spaccato vissuto, l'ambiente sembra in generale rilassato e controllato, focalizzato. La parte più difficile nel ruolo ricoperto è la velocità, l'imprevedibilità, la difficoltà del rispetto di procedure talvolta troppo decontestualizzate, pause poco programmabile turni che non consentono di affiancare altro. La parte più piacevole è stata la possibilità di confronto con le altre figure e la possibilità di lavorare in smart-working.

Aspetti positivi

smart-working, stipendio migliore che altrove per lo stesso ruolo, contrattualizzazione

Aspetti negativi

turni troppo variabili e incompatibili con altre attività simili, lavoro part-time

Azienda ben strutturata e ambiente stimolante

Lavoro da circa 10 anni e ritengo che sia un azienda dalle solide fondamenta Inoltre L’ambiente è dinamico e stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian