Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian - Arzano, Campania

Arzano, Campania83 recensioni

83 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da più di sette anni e posso considerare la mia esperienza più che positiva.L'ambiente di lavoro è giovanile per cui si crea un bel rapporto sia con i colleghi che con i team leader,sempre molto disponibili ad aiutarti.I pagamenti posso assicurarvi che sono sempre puntuali e precisi..Se state cercando un lavoro flessibile e stimolante.vi consiglio vivamente di entrare a far parte di quest'azienda.

Azienda ben strutturata e ambiente stimolante

Lavoro da circa 10 anni e ritengo che sia un azienda dalle solide fondamenta Inoltre L’ambiente è dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima opportunità di lavoro, consigliata a tutti.

Covisian Arzano

Esperienza davvero stimolante, si lavora in un ambiente di serenità persone comprensive, disponibili e soprattutto professionali.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire al meglio la vita privata.Consiglio vivamente.

Covisian Arzano

Alta professionalità abbinata ad un clima sereno.Buona paga oraria con turni di lavoro flessibili.Team leader molto disponibili.Consiglio vivamente questo call center.

Covisian Arzano

Azienda seria e professionale.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire anche impegni personali.Clima sereno e piacevole grazie alla professionalità dei team leader.

Lavoro in questa azienda da più di due anni ed è stata, per ora, l'esperienza migliore che io abbia mai avuto in questo ambito: serietà, trasparenza, pagamenti precisi e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.

Equilibrio vita/lavoro, Stipendi puntuali, Possibilità di stabilità

Covisian è un azienda che si occupa di Assistenza clienti per aziende importanti. Ha molte sedi sia in Italia che all'estero. E' una realtà stabile nel settore delle Telecomunicazioni ormai da 20 anni. Per tutti questi motivi ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo con l'azienda. Inizialmente sono stato assunto tramite contratto interinale part time 20 ore. Dopo 1 anno e mezzo mi è stato proposto un contratto indeterminato sempre part time a 20 ore direttamente da Covisian Spa. L'azienda rispetta perfettamente il CCNL di riferimento e questo non è scontato nel settore privato. Inoltre penso ci sia buona possibilità di crescita anche se io ancora non ho avuto tale opportunità: l'azienda pubblica di frequente Job posting interni per ricoprire ruoli di responsabilità. L'azienda inoltre da la possibilità di lavorare in smart working e fornisce tutti gli strumenti adeguati per svolgere il lavoro da casa serenamente. I TL sono sempre disponibili e cordiali. Inoltre la flessibilità lavorativa è un plus che consente di ottenere equilibrio vita/lavoro.

Ottimo lavoro, ottimo ambiente

Ambiente di lavoro positivo e stimolante per tutti, dal più giovane al più esperto. I team leader ti ascoltano e cercano di farti migliorare. Paga precisa e puntuale e soprattutto conforme alle norme nazionali.

Ambiente lavorativo tranquillo, serio e stimolante

Covisian è una delle aziende migliori per le quali io abbia lavorato, mi è capitato di lavorare con altre aziende di telecomunicazioni o che si occupassero di altro ma non ho mai trovato la stessa serietà, cordialità di tutto il personale e la precisione nei pagamenti che caratterizza invece Covisian. Faccio parte di un team nel quale siamo tutti uniti, pronti ad aiutarci nei momenti di difficoltà capitanati da team leader che credono sempre nelle nostre potenzialità, spronandoci a dare sempre del nostro meglio e a fare sempre di più e aggiungerei: sempre disponibili! Siamo una vera e propria famiglia allargata dove nessuno si sentirà mai solo o messo da parte.

La migliore realtà sul territorio

Lavoro in Covisian presso la sede di Arzano da 9 mesi e la mia esperienza è totalmente positiva.Credo sia una delle poche aziende sul territorio veramente seria,realtà così non si trovano facilmente.Orario di lavoro ottimo, pagamenti precisi,formazione costante,colleghi propensi al lavoro di squadra,team leader sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione di difficoltà.Insomma in Covisian si lavora in modo armonioso,è un ottimo ambiente lavorativo che consiglierei a tutti.

Assolutamente consigliato, ottima esperienza

Oggi sono qui per raccontare la mia esperienza in Covisian S.p.A. che dire praticamente una famiglia. Lavoro qui da quasi 2 anni, è stata una delle mie prime esperienze lavorative e posso ritenermi più che soddisfatto. Azienda seria nel settore in cui opera, pagamenti precisi, ambiente stimolante e Team leader sempre pronti all’ascolto. Ho sempre ribadito che quest’azienda è una delle più grandi realtà qui al sud.

La grande famiglia Covisian

La mia esperienza lavorativa presso Covisian è del tutto positiva. L’azienda è grande, in essa si lavora bene e presenta un ambiente molto accogliente. Oltre alla crescita lavorativa, ho avuto la possibilità di stabilizzarmi economicamente, e questo non è mai scontato.

Serietà!

Lavoro da quasi 2 anni presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. Lavoro molto flessibile, tantissima collaborazione da parte dei TL pronti a venirti sempre incontro.Rispetto reciproco e serietà ! Stipendio preciso anzi spesso viene accreditato anche in anticipo.

Ambiente collaborativo e amichevole

Ambiente di lavoro sereno e collaborativo, stipendio puntuale e grande disponibilità dei propri Team Leader

Ambiente lavorativo sereno e stimolante

Lavoro in Covisian presso la sede di Arzano da più di due anni. Inizialmente ho collaborato attraverso l'agenzia e da quasi un anno sono stata assunta direttamente dall'azienda. Mi sono trovata subito in sintonia con tutti loro. TL sempre pronti ad ascoltarti e supportarti. Dirigenti sempre in prima linea, collaborativi e fattivi. Cooperazione totale: tutti si prodigano con competenza, professionalità e alacrità, senza mai risparmiarsi. Colleghi cordiali e simpatici con i quali si è subito instaurato un ottimo rapporto. Rispetto delle regole e delle persone. Valorizzazione delle competenze. Stipendi pagati con puntualità e precisione. Ottimo contesto lavorativo che consiglio assolutamente.

Super consigliato!

sono entrato come operatore telefonico inbound in Covisian e dopo un po' sono diventato team leader, ambiente lavorativo sereno e professionale, retribuzione equa e super puntuale, orari di lavoro equi. Possibilità di crescita professionale, super consigliato

Aspetti positivi

Ambiente sereno e retribuzione puntuale

Aspetti negativi

nd

Grande azienda!!

Ottimo ambiente lavorativo fondato sul principio di collaborazione e che offre opportunità di crescita professionale.

Covisian è sinonimo di famiglia...

Lavoro in Covisian da più di 5 anni nella sede di Arzano (Na),dal primo giorno ho sempre trovato lo staff disponibile e preparato. Retribuzione adeguata in un contesto ambientale sereno e dinamico e soprattutto meritocratico.

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ambiente di lavoro giovanile e con ottime opportunità di crescitaAzienda seria e puntuale nei pagamenti.

Ambiente di lavoro serio e professionale

Clima lavorativo ottimo, massima serietà, disponibili e pronti ad aiutare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian