Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian - Casarano, Puglia

Casarano, Puglia25 recensioni

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Ambiente lavorativo molto collaborativo

Sono in Covisian da 1 anno ed ho trovato da subito un'accoglienza ed un sostegno da parte dei Team leader e da tutti coloro che ho avuto modo di incontrare sia durante il periodo di formazione che di lavoro. Ho percepito da subito la possibilità di esprimere le mie potenzialità e la possibilità di crescita anche nella formazione continua.

Aspetti positivi

Luogo di lavoro idoneo per lo svolgimento del lavoro, attrezzatura all'avanguardia, spazi puliti e sicuri.

Ambiente tranquillo e stimolante

Si sta bene. Lo definirei una grande famiglia. Ho lavorato in diversi call center, e in questo la differenza la fa il clima e l'ambiente lavorativo! Possibilità di stabilità e crescita professionale e personale.

Buono solo per lo stipendio

Se non avete altri lavori è buono ma se volete lavorare con la possibilità di crescere cercate altro.Mettono solo stress psicologico a chiunque lavori, sono dei finti inbound e se li contraddici con il sorriso ti lasciano a casa.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni regalo

Aspetti negativi

Scarsa preparazione tl, nessuna possibilità di crescita

Ottimo ambiente, poca stabilità

L'ambiente di per sé è ottimo, si lavora bene, i colleghi ed i superiori sono amichevoli e collaborativi. Tuttavia non si può chiedere il full time e alla lunga 20h settimanali sono troppo poche e gli straordinari non ci sono sempre. Inoltre i rinnovi contrattuali sono sempre di 1, 2 mesi al massimo e raramente si supera l'anno in azienda.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

Poca stabilità, poche ore

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza fin dal primo giorno è stata più che positiva. L'ambiente di lavoro è stimolante ed accogliente, il personale è cordiale, preparato e sempre disponibile ad aiutare e ad andare incontro ad ogni esigenza.

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Azienda giovane e dinamica Lo staff preparato ed efficiente, mette l'operatore nelle migliori condizioni per gestire il customer care con continui corsi di formazione e costante supporto.Gestione chiara e trasparente Stipendio conforme come da contratto CCNL

Ambiente di lavoro bello e stimolante

Lavoro da oltre un anno e mezzo in quest'azienda e mi trovo benissimo, è un ambiente di lavoro stimolante, ottimo rapporto tra gli operatori e TL sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Ambiente serio, professionale e disponibile

Lavoro da più di un anno e mezzo con Covisian (con precisione nella sede situata nel sud del Salento) e devo dire che la mia esperienza personale è stata più che positiva sotto tutti i punti di vista. Ambiente professionale, ma anche giovanile ed elastico. Punto molto importante: Tra colleghi e responsabili si respira un forte clima di collaborazione e supporto reciproco.

Ambiente di lavoro tranquillo stimolante e soprattutto soddisfacente

Ho iniziato l'avventura in covisian il 17/11/2020 da quel giorno la mia vita è cambiata ho trovato persone bravissime e simpatiche,anche economicamente mi sto trovando molto bene ,lo consiglierei 1000 volte

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Per quanto mi riguarda nessuna

Azienda seria

Ottima azienda e ambiente lavorativo stimolante e piacevole …. Lavoro per Covisian da due anni , e posso ritenermi abbastanza soddisfatto .

Una grande famiglia

Lavoro presso covisian da circa un anno, sono orgoglioso di lavorare con grandi professionisti, formazione eccellente, gioco di squadra, grande professionalità…Personale qualificato e competente, un’esperienza che consiglio a tutti , per me Covisian è una grande Famiglia e le persone che ci lavorano sono e saranno per me un grande punto di riferimento per crescere professionalmente…

Ambiente lavorativo: TOP!

Covisian in meno di un anno rappresenta ciò che c'è di più simile alla parola famiglia!Entrata qui dopo 12 anni di call center ho trovato dei team leader fantastici! Attenti ad ogni esigenza, sempre pronti a dare una mano e ad esser capaci di far uscire il meglio da ognuno di noi!Educazione,rispetto e stima reciproca hanno fatto sì che Covisian diventi il luogo di lavoro perfetto..

Ambiente lavorativo top

Da più di un anno mi ritrovo in questa realtà e sin da subito mi ha colpito l’ ambiente lavorativo.Stimolante, dinamico ed organizzato.Merito dello staff disponibile per qualsiasi esigenza.

Azienda seria e professionale!

Lavoro per l’azienda Covisian da circa 2 anni e sono davvero soddisfatto. I colleghi e lo staff sono competenti con forte spirito di squadra ed ho compreso a pieno il concetto del lavoro in team. Lavoro molto stimolante sotto tutti punti di vista, con margine di crescita, anche grazie alla retribuzione sopra la media.

Aspetti positivi

Collaborazione, serietà, smart working.

Aspetti negativi

Lavoro in Covisian da oramai un’anno, l’ambiente di lavoro è giovanile, stimolante, meritocratico. Provenendo da diversi luoghi di lavoro ho trovato in Covisian ciò che ad oggi posso definire stabilità. Per esperienza personale, l’azienda offre possibilità di crescita e di stabilità. L’esperienza in inbound per me si è verificata utile, a livello personale e lavorativo, e mi ha aiutato a trovare in qualche modo la mia attuale dimensione, provenendo sempre da altre esperienze lavorative nel settore delle telecomunicazioni. Inizialmente come interinale, con varie proroghe, si è poi arrivati dopo circa metà anno ad un assunzione regolare. I pagamenti sono regolari e la retribuzione adeguata, e vige il concetto di reciprocità. Dare, per ricevere. E alla fine, ma non per importanza, il rapporto con i colleghi e lo staff è splendido, punto a favore affinché il posto di lavoro sia tranquillo, e produttivo. Grazie mille ❤️

Ambiente di lavoro stupendo e collaborativo

Mi trovo molto bene a lavorare presso questa azienda in quanto tutti noi siamo considerati importanti e soprattutto in sede si crea fin da subito un ambiente familiare di collaborazione fra team leader e operatori che porta a lavorare meglio

Giovani e competenti, flessibili, empatici, simpatici.

Il bello di andare a lavorare ogni giorno

Lavoro in Covisian da Marzo 2022, e sono molto soddisfatta dell'azienda.In Covisian ho trovato una seconda famiglia lavorativa, Team leader sempre disponibili che mi hanno insegnato tanto. Ambiente lavorativo stimolante su più fronti, a partire dalla sicurezza e precisione nei pagamenti, che al giorno d'oggi non è poco, oltre che ad una retribuzione a mio parere ai più alti livelli sul mercato dei call center. Possibilità di lavorare in smart, ma io preferisco lavorare in sede dove ogni giorno ci si apprende qualcosa. Il rispetto e l'umanita che c'è in azienda sia fra colleghi che fra responsabili la rendono veramente una Grande Squadra e una Grande Azienda della quale desidero poterne fare parte ogni giorno.

Aspetti positivi

Professionalità

Ex dipende

Ho lavorato con loro per quasi un anno, non posso lamentarmi di nulla, appena entrata ho richiesto materiale per lavorare mi è stato subito fornito un pc aziendale, ufficio luminoso, spazioso ed accogliente, ottima area break comoda per pranzo e scambiare due chiacchiere con il collega. Team Leader e Vice Team sempre disponibili per qualsiasi richiesta e disponibili anche fuori turno lavorativo. Un esperienza che rifarei di sicuro!

Ambiente stressante

Mi hanno chiamato per inbound ma ho lavorato più outbound, proponendo un prodotto assai difficile da vendere. Finito il contratto non me lo hanno rinnovato. Pazienza... Di certo mi aspettavo di più....

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi/e

Aspetti negativi

Fare out anziché Inbound...

Ho visto cose che voi umani...

Ambiente stressante, costellato di problemi tecnici. Lo stipendio è buono, ma è l'unica cosa positiva. Non fidatevi di nessuno, lavorate per loro finché ve ne daranno la possibilità. I team leader saranno pure ragazzi simpatici ma oltre a non essere ferrati sull'argomento non sanno cosa sia il lavoro di squadra. L'azienda non offre nessuna possibilità di crescita, perlomeno ai dipendenti "normali", chi invece ha amicizie e può usufruire di spintarelle, nonostante si dimostri impreparato, riuscirà a cogliere qualche opportunità.

Aspetti positivi

Paga oraria

Aspetti negativi

Ambiente stressante, meritocrazia inesistente, team leader impreparati, costante ed inutile ricambio degli operatori, lavoro troppo precario

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian