Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia56 recensioni

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Buono ma...

Bello l'ufficio, team leader sempre disponibili ad aiutare, colleghi simpatici.A livello aziendale da migliorare l'organizzazione.Stipendio sempre puntuale.

pessima esperienza

si è considerati come un numero, pessima retribuzione , superiori arroganti anche se non sanno spesso cosa fanno, contratti mutevoli di mese in mese cambiano le carte in tavola

Grazie azienda ma disorganizzata

L’azienda è grande, con diverse opportunità a livello di operatore, ma poche, se non pochissime, sono invece le opportunità di crescita. Male organizzata e molto confusionale. Scarsissima comunicazione interna. Le cose si vengono a sapere all’ultimo o per sentito dire da qualche esponente del sindacato. Tecnologicamente inadeguata.

Aspetti positivi

Ambiente moderno

Aspetti negativi

Disorganizzazione, incertezza

Poca chiarezza

Offrono solo contratti brevi,nessuna possibilita di indeterminato,nonostante all'inizio dicano diversamente.

Bello per alcuni aspetti e per altri un po’ meno

Ambiente molto bello, ci sono TL che è difficile dimenticare in quanto sono persone fantastiche e puoi sempre contare sul loro aiuto. Però ci sono anche dei difetti, purtroppo alcune volte i software e gli applicativi non funzionano, quindi non è possibile lavorare e in automatico guadagnare soldi.Adatto a chi ha esigenza di flessibilità nell’orario o solo chi è di passaggio.

Ambiente lavorativo moderno, stimolante e professionale

Azienda al passo con i tempi, vivibile e confortevole con spazi ideati per rispondere alle esigenze di ognuno. L'orario di lavoro flessibile garantisce una maggiore resa e permettere di gestire e conciliare i propri impegni lavorativi con quelli personali. Lavoro stimolante, TL e colleghi collaborativi e disponibili.

Aspetti positivi

Pausa relax e buon caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Ambiente

Ambiente di lavoro piacevole,orario flessibile, puntualità nei pagamenti

Ambiente stimolante, flessibilità oraria, spirito di collaborazione

Sede moderna e accogliente, un ambiente stimolante con orari flessibili. TL collaborativi e disponibili, lo stesso dicasi dei colleghi.

Ambiente di lavoro professionale e stimolante

Lavoro in questa azienda da più di quattro anni, l'ambiente è accogliente e stimolante. Un punto da non sottovalutare è sicuramente la flessibilità degli orari che permette di avere un buon equilibrio famiglia-lavoro. Sia i colleghi che i team leader sono molto disponibili. Percorsi formativi professionali e mirati. Sempre puntuali nei pagamenti.

Ambiente stimolante e persone competenti

Lavoro in questa azienda da più di 10 anni, trovo la sede di Milano molto accogliente e ben tenuta.Ho la possibilità di lavorare in smart working con flessibilità di orario in modo tale da poter conciliare lavoro e vita personale.Il mio team di lavoro è fantastico (tratto prodotti finanziari) il gruppo è molto compatto, i team leader persone solari e sempre disponibili a risolvere ogni problema.

Ambiente di lavoro stimolante e con orari flessibili, possibilità di fare smart working

Aspetti positivi

smart working

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda leader nel proprio settore.Ambiente di lavoro dinamico con ampie possibilità di crescita professionale.La sede di Milano è moderna, accogliente e ben tenuta. Lo smart working è ormai una realtà in Covisian.Assoluta puntualità nei pagamenti.Ottima esperienza lavorativa.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria e smart working permettono di conciliare meglio vita e lavoro

Aspetti negativi

Non riscontrati

Lavoro in Covisian da 2 anni .L' ambiente è giovane e dinamico e il clima sereno e piacevole.I tl sono molto disponibili,ascoltano le nostre esigenze e cercano di venirci incontro anche nei periodi dove i ritmi di lavoro raggiungono livelli impegnativi ,questo è un punto di forza perché permette di conciliare la vita extralavorativa .La tipologia di lavoro è varia e stimolante, consiglio questa azienda a persone di tutte le età .

Ambiente ottimo, collaborativo e giovanile

Azienda leader nel settore, l'ambiente di lavoro è ottimo (sia come location che come mood) facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Atmosfera collaborativa nei team e con lo staff, molta attenzione alle persone e alla sicurezza.

Ambiente competitivo, stimolante e ambizioso

Lavorare in una realtà come Covisian rappresenta certamente il "top di gamma". In Covisian ho trovato tutto ciò che risulta indispensabile in questo settore : professionalità, collaborazione, proattività, empatia con lo staff, diamicità e assolute possibilità di crescita. In Covisian non sei un numero/matricola, ma sei una persona e in quanto tale hai a disposizione tutto ciò che serve per accrescere il tuo bagaglio personale.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita e ambiente sereno

Ottimo ambiente lavorativo

Ho iniziato a lavorare nella sede di Milano circa 3 anni fa tramite agenzia, poco dopo sono stata assunta direttamente con l’azienda con un contratto di aprendistato. Mi sono sempre trovata bene, un ottimo ambiente lavorativo i team leader e vice sempre molto disponibili e preparati, si è creato un bel team anche fra colleghi. Stipendio pagato ogni mese puntualissimo. Un ottimo ambiente lavorativo !

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

La mia esperienza in Covisian è positiva. Ho indubbiamente acquisito e migliorato diverse skill comunicative relative all'attenzione al cliente, grazie anche al supporto delle Team Leader che hanno sempre mostrato grande disponibilità e umanità durante il mio percorso. Inoltre lo stipendio è sempre stato erogato con massima puntualità.

Ho lavorato per qualche settimana prima del periodo estivo spero che possa riprendere attività nel mese di settembre

Comoda la flessibilità oraria e la possibilità di smart working..

Lavoro come operatore nel call center outbound da diversi anni, prima presso la sede di Agrate e ora di Milano/Via Valtorta. Mi piace l'ambiente professionale ma informale. La sede centrale è molto più accogliente e moderna; mi preoccupava la distanza dalla mia abitazione e l'assenza di parcheggio ma fortunatamente dopo il lockdown hanno permesso di continuare a lavorare da casa (a richiesta forniscono un computer aziendale), è sufficiente la presenza in ufficio almeno una volta la settimana o in caso di riunioni/formazione.Nonostante il contratto di collaborazione a progetto rinnovato mensilmente all'inizio mi preoccupasse, ho sempre lavorato senza interruzioni, anche cambiando campagna; la paga è puntuale, oraria, in linea col contratto nazionale. Per le mie esigenze la flessibilità oraria è comoda, è sufficiente avvisare in caso di cambiate esigenze.

Aspetti positivi

Flessibilità di orario e di sede lavorativa

Aspetti negativi

Contratto mensile

Buona possibilità di crescita in ambito lavorativo anche in un breve tempo. Il rapporto con i colleghi e responsabili è sempre stato ottimo e stimolante. Sempre stata a mio agio a lavorare, grazie anche alla possibilità di lavorare in smart working, con tutto il materiale fornito dall'azienda in tempi celeri. L'azienda è facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi.

Ambiente di lavoro ottimo con prospettive di crescita

Azienda Leader nel settore sia come ambiente lavorativo (location) che come strumenti aziendali,messi a disposizione.Atmosfera collabaritiva nel mio team e con le figure di Staff rendono piacevole svolgere il turno lavorativo.Molta attenzione alla sicurezza.Aggiungo collegamenti con i mezzi pubblici rendono molto facile raggiungere la sede.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian