Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian - Roma, Lazio

Roma, Lazio23 recensioni

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Azienda seria

Azienda seria, puntuale nei pagamenti e che viene incontro alle esigenze dei dipendenti per quanto possibile. TL preparati e disponibili. Peccato che la possibilità di crescita sia difficile e che difficile sia passare da un part-time a 4 ore ad un contratto che preveda anche solo due ore in più.

Ambiente professionale e amichevole

Benché l’interazione tra colleghi non sia facile, bisogna ovviamente lavorare, l’ambiente è sempre sereno e cordiale, anche quando si lavora da casa. I Team Leader hanno notevoli capacità sia lavorative che di comprensione delle esigenze altrui e, nella mia esperienza, non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità più totale e disinteressata.

Lavoro dinamico e stimolante

Lavoro in covisian da diverso tempo, nulla da eccepire.

Ambiente stimolante, correttezza e rispetto del contatto firmato adeguato compenso economico

Covisian

Call center basato sulla produttività, ma ambiente abbastanza disteso.

Azienda solida

Ho lavorato in questa azienda svolgendo attività outbound per banche molto importanti sul territorio nazionale. L' ambiente è informale ma al tempo stesso lo staff è molto preparato e professionale.I pagamenti sono in linea con il mercato e puntuali.Possibilità di gestire autonomamente gli orari di lavoro e di lavorare in smart working

Aspetti positivi

autonomia, pagamenti, staff

Aspetti negativi

poco spazio in sede

Ambiente stimolante, energico

Sono rimasta entusiasta dell'impatto che ho avuto.

Buono per iniziare

Ambiente amichevole, informale e collaborativo, ma scarse prospettive di carriera.

Aspetti positivi

Tempo libero

Aspetti negativi

Futuro incerto

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Covisian è un'azienda giovane, dinamica, competiva e soprattutto sana. Stipendi in linea, pagamenti retributivi perfetti. Consiglierei spassionatamente a chiunque di entrare in questa realtà. Azienda promossa a pieni voti. Top

una stella - presenza di trappole per topi!

Ho lavorato qui per il solo mese di maggio 2022, confrontato con il precedente impiego (una stella) questo è risultato ancora peggio:locali posti in una specie di semi-interrato di edificio maggiore, ad eccezione di poche sale, molti open space sono privi di illuminazione naturale causa totale assenza di finestre. La percezione che si ha è quella di un bunker, ma al contrario non vi è alcun controllo di sicurezza o accesso monitorato.L'assenza di postazione fissa costringe al vagabondaggio per trovare una pdl libera.Dotazione aziendale povera e obsoleta, il software di gestione chiamate pieno di bug e lento ai limiti della decenza.Preparazione al lavoro scarna e mal strutturata, manuali non corrispondenti alle mansioni, mal redatti, sparpagliati per Cartelle e sottocartelle e salvati in formati non uniformi (alcuni in pdf, altri in docx, altri ancora in xml).Turnistica comunicata con pochi giorni di preavviso, a volte anche solo il giorno prima.Ad inizio missione hanno consegnato delle cuffie che erano già difettose al primo utilizzo, con la seconda dotazione la qualità del suono era fatiscente.In sede di colloquio chiedevano più di 20 ore di disponibilità, ma per tutto maggio ho lavorato solo 4 ore al giorno, e mi sono state tolte tutte le domeniche lavorative.Esperienza a dir poco negativa.

Stipendio basso e Ambiente inefficiente e Disorganizzato

Sono stato impiegato presso questa azienda per un brevissimo periodo.La sede di Roma, oltre a non essere sorvegliata, presenta carenze di sicurezza (e.g. prolunghe e cavi liberi sotto le scrivanie).Dotazione aziendale povera e obsoleta, il software di gestione chiamate pieno di bug e lento ai limiti della decenza.Preparazione al lavoro scarna e mal strutturata, manuali non corrispondenti alle mansioni, mal redatti, sparpagliati per Cartelle e sottocartelle e salvati in formati non uniformi (alcuni in pdf, altri in docx, altri ancora in xml). Comunicazione scadente; sia scritta che orale.Turnistica comunicata con pochi giorni di preavviso, a volte anche solo il giorno prima. Esperienza a dir poco negativa.

Buon call center outbound

Ho lavorato presso RBS roma - GRUPPO COVISIAN,come operatrice telefonica outbound e la mia esperienza e'stata sicuramente positiva.Lavoravo su campagne di teleselling assicurativo e bancario.Pagamenti sempre puntuali, serieta' ed efficienza sia dal punto di vista lavorativo che umano.Management sempre all'altezza del ruolo e consiglierei vivamente di lavorare presso questa azienda.

Promesse mantenute sin dall'inizio

Lavoro presso Rbs - gruppo Covisian.Call center bancario e finanziario. Ho iniziato il mio percorso come tirocinante inbound nel 2018. A seguito assunto come apprendista e trasformato in indeterminato nel corso del 2022. Ritmi di lavoro veloci ma stimolanti e la collaborazione con il resto del team fa scorrere veloci le giornate lavorative. Staff competente e rispettoso delle regole.

Ottimo contact center

Ho lavorato presso Covisian s.p.a. sede RBS Roma, per circa 4 anni.Ho accettato in seguito un'altra proposta lavorativa fuori la città di Roma e sono andato via. Mi sono trovato benissimo soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione del lavoro e delle turnazioni. Staff competente e professionale.

Buono se vuoi fare esperienza

Pagano la formazione se fatta in sede, c'è un team leader ad aiutarti nel caso dovessi avere difficoltà iniziali, stupendio opinabile. Ti dicono che c'è possibilità di crescita ma in realtà ti rinnovano fino a quando non sono più possibili proroghe o fino a quando lo decidono loro, non so su che criterio. Ho ricevuto 4 proroghe per un totale di 8 mesi, l'ultimo giorno di contratto mi ha chiamato l'interinale per dirmi che l'azienda gli ha comunicato la "non proroga" senza motivazione. L'unica mail che ho ricevuto dall'azienda il giorno dopo della scadenza è stata per il modulo delle cuffie in mio possesso e per gli orari in cui poter andare per riconsegnarle. Insomma, buono per fare esperienza, ma senza futuro, ho visto colleghi essere rinnovati per1 mese o 2, io sono stata fin troppo "fortunata" ad arrivare ad 8.

Aspetti positivi

Orari, pause

Aspetti negativi

Stipendio basso, senza possibilità di futuro

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

Mi riferisco alla sede Covisian dell'eur a Roma.Ho lavorato con loro 4 mesi tramite agenzia interinale come operatrice telefonica.L'ambiente lavorativo è fantastico, team leader e colleghi sempre pronti ad aiutarti anche nei momenti in cui si è lavorato in smart working.Il lavoro è stato stimolante, ho imparato tanto, forse più con loro in 4 mesi che in anni di lavoro altrove.Purtroppo, lavorando come interinale, la continuità del contratto è quella che è 🤷🏻‍♀️

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto breve entrando come interinale

Incompetenti, disorganizzati e vergognosi

La mia recensione sul lavoro in questione, RBS gruppo Covisian (sede di Roma) è TOTALMENTE NEGATIVA. Inorridita da come sono stata trattata, mi hanno fatto svolgere la formazione di 5 giorni non retribuita, totalmente disorganizzata con ritardo e assenza dei docenti, con tanto di istallazione del loro programma, moduli formativi obbligatori e firma dei moduli pre assuntivi. Dopo la formazione ti fanno credere di esser stati presi e in realtà lasciano le persone in attesa del contratto per giorni e sono capaci di dire che non sei stato presente alla formazione dopo tutte le procedure richieste e da me svolte. Il consiglio che posso dare è che se si è seriamente intenzionati a lavorare, da questo ambiente di lavoro bisogna scappare. Sono persone totalmente disorganizzate che non sanno fare il proprio lavoro. Ho soltanto perso 5 giorni che avrei potuto sfruttare per trovare lavori davvero seri.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Vergognatevi

Hanno fatto fare 5 giorni di prova NON RETRIBUITI , CHIAMATA FORMAZIONE, dove saremmo stati contattati per iniziare perché servivano. Mai stati più contattati, le bugie hanno le gambe corte 5 giorni persi. La gente che lavora li li stressano come cani e li fanno lavorare pochissimo guadagno neanche 20 euro al giorno. Scelgono loro quanto lavori contratto co.co.co .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress ho visto come i TL trattano i dipendenti

Stage di sei mesi interessante

Ambiente dinamico, persone preparate e disponibili

Ambiente stimolante e crescita lavorativa sotto il profilo del lavoro di gruppo

Nel suo complesso,l'ambiente lavorativo di Covisian è sicuramente un ambiente tecnologicamente rivoluzionato sotto il profilo strutturale delle proprie sedi,anche quello organizzativo nelle attività assegnate con particolare attenzione a quelli che sono le attitudini nell' equilibrare gli sforzi che necessitano l'impegno costante di tutto lo staff legato alla campagna per la quale si offrono i servizi di outsourcing. Covisian è sicuramente una realtà in grado di competere sul mercato con quelli che sono gli standard attuali nei servizi di assistenza clienti.

Aspetti positivi

Convenzioni in ambito sanitario e di servizi al cittadino

Aspetti negativi

scarsa disponibilità dell'area dedicata ai parcheggi

stress da telefono

Impiego un po' stressante non lascia la possibilità di lavorare autonomamente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa ogni 2 h. di lavoro al pc troppo breve

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian