Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte128 recensioni

128 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Ho lavorato un solo giorno. E non era il lavoro adatto a me

Stress, urla e pessima organizzazione

Bella la flessibilità e la paga oraria alla fin dei conti niente male, ma nel complesso luogo di lavoro terribile.Fanno di tutto per stressarti e metterti ansia mentre lavori, senza darti il minimo aiuto nella mansione appena inizi a lavorare e pretendendo da subito massima efficienza, nonostante alle spalle ci sia una formazione a dir poco ridicola che non serve di fatto a nulla.Urlano mentre si lavora "per stimolare a lavorare" e in generale il loro stimolo a lavorare rasenta il mobbing.Organizzati complessivamente davvero male, poco in grado di gestire gli operatori e le commesse.

Eccellente

Mi sono trovata molto bene, bell’ambiente lavorativo, azienda solida e strutturata, personale gentile, attento e professionale.

Contratti part-time, paga buona se vengono fatti straordinari, ambiente lavorativo stressante e continuo, possibilità di lavorare in smart working.Vita/lavoro sono sempre collegati, un po' troppo..

Lavoro stressante

Lavoro monotono e stressante era anche molto lontano da casa mia paga standard per uno stage

Aspetti positivi

Il mio capo era gentile

Aspetti negativi

Era a 2 ore di bus da casa mia

Ambiente lavorativo pessimo

Non consiglio a nessuno questa azienda, appena si chiedeva una cosa tutti erano scocciati di risponderti. Ti lasciano li a risolverti le cose da solo senza aiuto da parte di nessuno, in più la paga è Pessima

Lavoro tranquillo

Esperienza che consiglierei a tutti, lavoro tranquillo

Aspetti positivi

Disponibilità

Aspetti negativi

Sabato

Ambiente di lavoro molto stressante

Ambiente di lavoro molto stressante senza alcun benefit.vai li per lo stipendio base e ti spremono come un limone .nessun premio produzione ne welfare aziendale

Ambiente stressante

Lavorare al call center è molto difficile, un po' meno se fai in-bound. Ovviamente sei solo un numero, un robot e non un essere umano, ma, aldilà di questo, si riesce a sopravvivere

Percorso di crescita

Ho iniziato circa 6 anni fa in azienda e fin da subito ho trovato un ambiente molto stimolante e competitivo. Percorsi di formazione dedicati e opportunità di crescita interna. Ottima esperienza

Mi sono trovato bene

L’ambiente è molto giovanile. Importante anche la formazione che viene fatta prima e sopratutto durante l’attività lavorativa, atta ad acquisire competenze trasversali.

Aspetti positivi

Ambiente, formazione, pause

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L'ambiente è molto giovanile e dinamico e i Team Leader sono molto disponibili nell'accogliere le richieste dei dipendenti dando la possibilità di avere turni di lavoro molto flessibili.

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L’ambiente è molto giovanile e dinamico e i team leader sono molto disponibili nell’ accogliere le richieste dei dipendenti e danno la possibilità di avere dei turni di lavoro molto flessibili. Nel corso degli anni sono riuscita ad apprendere molte competenze utili non sono nella vita lavorativa.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Lavoro in Covisian da 6 anni e non posso che essere entusiasta di questa esperienza.L'ambiente lavorativo è giovane e flessibile, con una particolare attenzione alla persona oltre che al lavoro svolto. I tl sono sempre molto disponibili e attenti alle esigenze dei singoli, promuovendo cosi una collaborazione anche sul piano dei ritmi di lavoro che permette di raggiungere un buon equilibrio tra vita lavorativa e personale.Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente acquisendo svariate competenze che possono essere molto utili anche nella vita extra lavorativa.

ambiente di lavoro stimolante e giovanile

Lavoro in Covisian da circa un anno, ho trovato un ambiente di lavoro stimolante dove la professionalità viene apprezzata e si punta a investire sulle risorse per farle crescere professionalmente e poter acquisire nuove competenze. Colleghi e Team Leader sempre disponibili e prepararti.

Aspetti positivi

Pagamenti precisi e puntuali, ambiente sereno

Ottimo posto di lavoro

Lavoro in covisian da un anno e mi sono trovata bene fin da subito è un posto di lavoro stimolante , dove c’è molta opportunità di crescita. L’orario di lavoro è flessibile e i team leader e vice team leader sono molto disponibili in caso di esigenze. È un’azienda seria e puntuale con i pagamenti. Nel mio team ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che hanno sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta.

Serietà ed opportunità

Lavoro in Covisian da più di13 anni. Inizialmente credevo fosse un lavoro occasionale in attesa di iscrivermi all’università, in realtà dopo diversi anni sono ancora qui :) felice di esserlo. L'ambiente è giovanile e stimolante, nel corso degli anni, ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente acquisendo svariate competenze che possono essere molto utili anche nella vita extra lavorativa. Questa azienda ti da la possibilità di crescere e far carriera. La consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco

Team stimolante e stipendio adeguato

Lavoro presso Covisian da circa un anno e mezzo, il team è dinamico e propositivo, lo stipendio adeguato e grazie al contratto sono riuscita ad ottenere la mia stabilità economica.

Professionali e puntuali con le paghe

Lavoro in Covisian da circa 5 anni, lo stipendio é sempre puntuale e l'ambiente di lavoro é il punto di forza di questa azienda.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovane e paghe puntuali

Aspetti negativi

contratti a 4 ore

Serietà, continuità e crescita

Lavoro in questa azienda da 7 anni. Entrando inizialmente come CoCo.Pro passando successivamente dopo alcuni anni come dipendente dell'azienda a contratto indeterminato.Già dal primo giorno sempre seguita in ogni mia crescita lavorativa, ogni mio dubbio difficoltà sempre seguita da persone competenti e volenterose nell'aiutarti a trasmetterti il loro sapere.

ambiente dinamico e stimolante

lavoro per questa azienda da 3 anni, dapprima come operatrice e ho avuto poi possibilità di crescere, cambiando mansione e imparando sempre cose nuove. Trovo sia un ambiente giovane e pieno di idee, in cui si lavora con sorriso e dinamismo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian