Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Addetto/a al customer service

Addetto/a al customer service12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Equilibrio vita/lavoro, Stipendi puntuali, Possibilità di stabilità

Covisian è un azienda che si occupa di Assistenza clienti per aziende importanti. Ha molte sedi sia in Italia che all'estero. E' una realtà stabile nel settore delle Telecomunicazioni ormai da 20 anni. Per tutti questi motivi ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo con l'azienda. Inizialmente sono stato assunto tramite contratto interinale part time 20 ore. Dopo 1 anno e mezzo mi è stato proposto un contratto indeterminato sempre part time a 20 ore direttamente da Covisian Spa. L'azienda rispetta perfettamente il CCNL di riferimento e questo non è scontato nel settore privato. Inoltre penso ci sia buona possibilità di crescita anche se io ancora non ho avuto tale opportunità: l'azienda pubblica di frequente Job posting interni per ricoprire ruoli di responsabilità. L'azienda inoltre da la possibilità di lavorare in smart working e fornisce tutti gli strumenti adeguati per svolgere il lavoro da casa serenamente. I TL sono sempre disponibili e cordiali. Inoltre la flessibilità lavorativa è un plus che consente di ottenere equilibrio vita/lavoro.

Serietà!

Lavoro da quasi 2 anni presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. Lavoro molto flessibile, tantissima collaborazione da parte dei TL pronti a venirti sempre incontro.Rispetto reciproco e serietà ! Stipendio preciso anzi spesso viene accreditato anche in anticipo.

Buon ambiente e collaborazione

Ricordo in particolare un periodo preciso durante il quale ho conosciuto persone molto disponibili, comprensive, collaborative. Nel ruolo ricoperto le attività vanno in alternanza veloci e lente, momenti rapidi e più stressanti, altri calmi e di revisione. Per lo spaccato vissuto, l'ambiente sembra in generale rilassato e controllato, focalizzato. La parte più difficile nel ruolo ricoperto è la velocità, l'imprevedibilità, la difficoltà del rispetto di procedure talvolta troppo decontestualizzate, pause poco programmabile turni che non consentono di affiancare altro. La parte più piacevole è stata la possibilità di confronto con le altre figure e la possibilità di lavorare in smart-working.

Aspetti positivi

smart-working, stipendio migliore che altrove per lo stesso ruolo, contrattualizzazione

Aspetti negativi

turni troppo variabili e incompatibili con altre attività simili, lavoro part-time

Azienda seria, onesta, creativa e umana.

Scrivo questa recensione per il fatto che è una delle poche aziende in Italia dove la parola lavoro viene presa con rispetto, onestà e serietà. Una azienda come Covisian e veramente un posto dove uno può lavorare tranquillo, con supervisori che ti ascoltano e sono disponibili. Il fattore che più ritengo importante in una azienda oltre la serietà, e l'umanità. Il vero fatto è che non siamo dei robot ma siamo umani, e Covisian ti tratta come un umano al saper bilanciare le responsabilità su ogni suo lavoratore.Stipendio ottimo, ambiente lavorativo giovane ma serio, dinamico e anche divertente.Se sei una persona che sta considerando Covisian, non pensarci due volte, e tuffati, che troverai una delle migliori aziende nel paese.

Ho visto cose che voi umani...

Ambiente stressante, costellato di problemi tecnici. Lo stipendio è buono, ma è l'unica cosa positiva. Non fidatevi di nessuno, lavorate per loro finché ve ne daranno la possibilità. I team leader saranno pure ragazzi simpatici ma oltre a non essere ferrati sull'argomento non sanno cosa sia il lavoro di squadra. L'azienda non offre nessuna possibilità di crescita, perlomeno ai dipendenti "normali", chi invece ha amicizie e può usufruire di spintarelle, nonostante si dimostri impreparato, riuscirà a cogliere qualche opportunità.

Aspetti positivi

Paga oraria

Aspetti negativi

Ambiente stressante, meritocrazia inesistente, team leader impreparati, costante ed inutile ricambio degli operatori, lavoro troppo precario

Igh

Non chiari, poco trasparenti Nessun metodo di valutazione comprensibile

Esperienza assolutamente negativa

Ho lavorato in questa azienda nell’ambito del servizio clienti finanziario e devo purtroppo dire che la mia esperienza è stata assolutamente pessima, così negativa da non sapere da dove iniziare a raccontarla.Comincio dalla formazione iniziale, NON RETRIBUITA e approssimativa. Io ed i miei colleghi siamo subito stati messi in cuffia nonostante una formazione palesemente inadatta e ad eventuali dubbi e domande sulla lavorazione i team leader rispondevano anche con reazioni di fastidio. Per quanto riguarda i team leader, mi sono trovata ad interagire con persone maleducate, indelicate, poco professionali e non abbastanza competenti su diversi aspetti come la semplice configurazione di un pc da remoto. Scarsamente organizzati, poco comunicativi tra di loro tanto da mettermi nella situazione di dover ripetere spesso le comunicazioni già date. Inoltre, cosa MOLTO GRAVE, non rispettavano le disposizioni relative ai DPI dato che spesso in ufficio avevano la mascherina abbassata o non correttamente indossata (naso scoperto), il che ovviamente esponeva chi condivideva gli stessi ambienti a determinati rischi. Per quanto riguarda la tipologia contrattuale, sono stata inquadrata con un contratto di un mese e mezzo e relative proroghe di UN MESE comunicate il giorno prima della scadenza. Allo stesso modo mi è stato comunicato il giorno prima della scadenza che non mi avrebbero rinnovata, senza darmi alcuna spiegazione. Aggiungo inoltre che durante il percorso lavorativo mi è stata promessa una formazione per un’ulteriore mansione, MAI EROGATA e alle mie richieste di chiarimento -

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio, possibilità di lavorare da remoto

Azienda pessima e demotivante

Dentro questa azienda non sei altro che un numero. Team leader incompetenti e demotivanti, come quella di Agos, che non sa neanche dare delle risposte di fronte a delle lacune: ruba solo lo stipendio. Nessun aiuto, nessuna spiegazione delle lacune: bisogna solo lavorare. Lato umano totalmente inesistente. Si definiscono azienda leader e lavorano solo con tirocinanti che cambiano ogni 6 mesi per poter risparmiare sulle assunzioni: vergognosi

Pessima

Pessima esperienza lavorativa, nessuna attenzione nei confronti dei dipendenti.

Management inadeguato

Dopo un anno di incredibili prestazioni lavorative da parte mia, una assenza in totale per malattia e puntualità quotidiana, più la possibilità di poter interagire con clienti in perfetto inglese non sono stata assunta a tempo indeterminato perché ho più di 35 anni e assumendomi non avrebbero avuto sgravi fiscali.

Bel posto di lavoro

Bel posto di lavoro. Peccato per i contratti non sempre rinnovabile

Aspetti positivi

Stupendio

Ottimo ambiente pessima gestione

Ho lavorato per questa azienda nel periodo estivo. L’ambiente è ottimo, come l’equilibrio contratto\stipendio. Peccato per la gestione, almeno per la sede di Arzano dove non è possibile ricandidarsi per altre posizioni lavorative poiché si viene scartati a prescindere senza un reale motivo. Perció se cercate un’esperienza lavorativa a lungo termine, questa non è l’azienda giusta.

Aspetti positivi

Orari, compenso, ambiente

Aspetti negativi

Amministrazione e politica aziendale per il rinnovo dei contratti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian