Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Addetto/a assistenza clienti

Addetto/a assistenza clienti42 recensioni

42 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Contratti part-time, paga buona se vengono fatti straordinari, ambiente lavorativo stressante e continuo, possibilità di lavorare in smart working.Vita/lavoro sono sempre collegati, un po' troppo..

Lavoro tranquillo

Esperienza che consiglierei a tutti, lavoro tranquillo

Aspetti positivi

Disponibilità

Aspetti negativi

Sabato

Buon ambiente lavorativo

Ho lavorato per due anni per questa società, ci sono un po’ di cose da migliorare.Tutto sommato una buona azinda

Azienda seria

Azienda seria, puntuale nei pagamenti e che viene incontro alle esigenze dei dipendenti per quanto possibile. TL preparati e disponibili. Peccato che la possibilità di crescita sia difficile e che difficile sia passare da un part-time a 4 ore ad un contratto che preveda anche solo due ore in più.

Ambiente lavorativo tranquillo, serio e stimolante

Covisian è una delle aziende migliori per le quali io abbia lavorato, mi è capitato di lavorare con altre aziende di telecomunicazioni o che si occupassero di altro ma non ho mai trovato la stessa serietà, cordialità di tutto il personale e la precisione nei pagamenti che caratterizza invece Covisian. Faccio parte di un team nel quale siamo tutti uniti, pronti ad aiutarci nei momenti di difficoltà capitanati da team leader che credono sempre nelle nostre potenzialità, spronandoci a dare sempre del nostro meglio e a fare sempre di più e aggiungerei: sempre disponibili! Siamo una vera e propria famiglia allargata dove nessuno si sentirà mai solo o messo da parte.

Ottimo ambiente, poca stabilità

L'ambiente di per sé è ottimo, si lavora bene, i colleghi ed i superiori sono amichevoli e collaborativi. Tuttavia non si può chiedere il full time e alla lunga 20h settimanali sono troppo poche e gli straordinari non ci sono sempre. Inoltre i rinnovi contrattuali sono sempre di 1, 2 mesi al massimo e raramente si supera l'anno in azienda.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

Poca stabilità, poche ore

Ottimo ambiente lavorativo

Ho iniziato a lavorare nella sede di Milano circa 3 anni fa tramite agenzia, poco dopo sono stata assunta direttamente con l’azienda con un contratto di aprendistato. Mi sono sempre trovata bene, un ottimo ambiente lavorativo i team leader e vice sempre molto disponibili e preparati, si è creato un bel team anche fra colleghi. Stipendio pagato ogni mese puntualissimo. Un ottimo ambiente lavorativo !

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

La mia esperienza in Covisian è positiva. Ho indubbiamente acquisito e migliorato diverse skill comunicative relative all'attenzione al cliente, grazie anche al supporto delle Team Leader che hanno sempre mostrato grande disponibilità e umanità durante il mio percorso. Inoltre lo stipendio è sempre stato erogato con massima puntualità.

Ottimo posto di lavoro

Lavoro in covisian da un anno e mi sono trovata bene fin da subito è un posto di lavoro stimolante , dove c’è molta opportunità di crescita. L’orario di lavoro è flessibile e i team leader e vice team leader sono molto disponibili in caso di esigenze. È un’azienda seria e puntuale con i pagamenti. Nel mio team ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che hanno sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta.

Ambiente lavorativo molto stimolante

TL (almeno nel mio caso) molto cordiali e disponibili, ambiente serio e professionale, molto più degli altri CC. E stipendi per la quale vale la pena impegnarsi e rimanere in aziendaOvviamente c’è una richiesta è una resa contrattuale, che però è normale avere in un ambiente lavorativo.

Una grande famiglia

Lavoro presso covisian da circa un anno, sono orgoglioso di lavorare con grandi professionisti, formazione eccellente, gioco di squadra, grande professionalità…Personale qualificato e competente, un’esperienza che consiglio a tutti , per me Covisian è una grande Famiglia e le persone che ci lavorano sono e saranno per me un grande punto di riferimento per crescere professionalmente…

Buono per iniziare

Ambiente amichevole, informale e collaborativo, ma scarse prospettive di carriera.

Aspetti positivi

Tempo libero

Aspetti negativi

Futuro incerto

Lavoro stressante ma team disponibile

Ho svolto un tirocinio presso Covisian a Torino nel mese di gennaio 2022. Di positivo è che lo stipendio fosse superiore rispetto a tanti altri.Nonostante con il team mi sia trovata molto bene, il lavoro è stressante e poco gratificante.Consigliato come prima esperienza di lavoro.

Ambiente flessibile

Ho lavorato per covisian circa 6 mesi, mi sono trovata benissimo a livello di personale, tutti molto disponibili ad aiutarti

Senza senso. Tanto fumo e niente….

Ci hanno assunto dopo due settimane di formazione online obbligatoria con la promessa di essere rinnovati dopo il primo mese ma L’ultimo giorno di lavoro e all’ultimo minuto, io e tutti i miei colleghi abbiamo ricevuto la stessa email che ci diceva che non ci avrebbero rinnovato il contratto Senza specificare il motivo del licenziamento. Hanno tenuto a casa più di 12 persone per DUE settimane (8ore x 5/7 giorni) per seguire la formazione obbligatoria per poi essere licenziati dopo un mese. Che senso ha avuto? Personalmente ho seguito tutte le indicazioni aziendali, dalla formazione fino all’applicazione delle regole lavorative. Ho rispettato il requisito delle chiamate minime, come suggeritomi, mixando QUALITÀ FORNITA E INDICE ALTO ma non è servito a nulla. Nessun criterio di valutazione è stato applicato! Assumiamo in massa, facciamo numero e licenziamo in massa subito dopo. SENZA SENSO!

Il solito call center! incoerenti e scorretti

Ricordo ancora il giorno in cui, durante la formazione di due settimane non retribuita e obbligatoria, ci dissero a me e ad altre 16 persone: " NOI NON SIAMO IL SOLITO CALL CENTER, NOI FORNIAMO ASSISTENZA PROFESSIONALE AI CLIENTI" Di fatto, nella realtà si sono comportati come qualsiasi altro call center!! A tutto il gruppo di neo assunti (16) hanno detto che dopo il primo mese avrebbero rinnovato il contratto. L'ultimo giorno di contratto TUTTI abbiamo ricevuto una semplice email che ci congedava dal lavoro SENZA UNA REALE MOTIVAZIONE! Ovvio dire che abbiamo chiesto di motivare il licenziamento ma nessuno ha saputo/voluto rispondere. Inesistente il criterio di valutazione, siamo stati trattati tutti allo stesso modo. Chi più o meno bravo, veloce, pratico, professionale, chi ha fatto il "FAMOSO TEST DI VALUTAZIONE" e chi no, chi ha perso giorni di lavoro a causa della situazione pandemica e chi non si è mai assentato. I periodi di formazione si ripetono ciclicamente, sempre con lo stesso fine, assumere per poi licenziare in massa.Aldilà dell'amarezza del licenziamento senza motivazione quello che più fa rabbia è l'essere stati trattati come dei numeri che, indipendentemente da come lavori, non valgono niente!

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Assistenza limitata e a volte senza criterio

Ambiente tranquillo lavoro stressante

Azienda che sfrutta il lavoratore e poi lo lascia a casa senza nessun scupolo.

Imbarazzante

La mia peggiore esperienza lavorativa . Arroganti e strafottenti all'ennesima potenza. Evitate questa azienda

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

un possibile inferno

ambiente di lavoro molto stressante, ero un tirocinante e ho lavorato per l'azienda circa due mesi, dopo averci pagato scambiando le buste paga per cui abbiamo preso 673 euro per 10 giorni e 308 euro per un mese, l'azienda non si è fatta sentire, il team leader temporeggiava scuse per farci rimanere. Cambiano procedure operative ogni giorno, la formazione non è adatta per il tipo di lavoro da svolgere, le pause non sono garantite, i colleghi senior ti escludono e ti lasciano a sbrogliare i problemi da solo

Azienda

Azienda per nulla meritocratica nella quale non c'è possibilità di avere una crescita professionale. Poca presenza e supporto da parte dei responsabili. Stipendi come da contratto nazionale percorsi andare in Bound

Aspetti positivi

Contratto a norma

Aspetti negativi

Organizzazione scadente, meritocrazia inesistente

Ambiente lavorativo stressante/incasinato

Esperienza lavorativa pessima, organizzazione inesistente. Non esistono linee guida lavorative da seguire. Corsi di formazione non del tutto inerenti alla fase operativa. Clima gelido in azienda. Non consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Ambiente falso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian