Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Collaboratore

Collaboratore12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Ambiente lavorativo moderno, stimolante e professionale

Azienda al passo con i tempi, vivibile e confortevole con spazi ideati per rispondere alle esigenze di ognuno. L'orario di lavoro flessibile garantisce una maggiore resa e permettere di gestire e conciliare i propri impegni lavorativi con quelli personali. Lavoro stimolante, TL e colleghi collaborativi e disponibili.

Aspetti positivi

Pausa relax e buon caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Covisian Arzano

Esperienza davvero stimolante, si lavora in un ambiente di serenità persone comprensive, disponibili e soprattutto professionali.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire al meglio la vita privata.Consiglio vivamente.

Covisian Arzano

Alta professionalità abbinata ad un clima sereno.Buona paga oraria con turni di lavoro flessibili.Team leader molto disponibili.Consiglio vivamente questo call center.

Covisian Arzano

Azienda seria e professionale.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.I turni di lavoro sono ben sviluppati e permettono di gestire anche impegni personali.Clima sereno e piacevole grazie alla professionalità dei team leader.

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da più di sette anni e posso considerare la mia esperienza più che positiva.L'ambiente di lavoro è giovanile per cui si crea un bel rapporto sia con i colleghi che con i team leader,sempre molto disponibili ad aiutarti.I pagamenti posso assicurarvi che sono sempre puntuali e precisi..Se state cercando un lavoro flessibile e stimolante.vi consiglio vivamente di entrare a far parte di quest'azienda.

Ottima struttura lavorativa , ottima paga.

Ottima struttura lavorativa , ottima paga senza un singolo ritardo senza contare che è sempre presente un'atmosfera rilassata e spesso scherzosa

Aspetti negativi

bar interno chiuso

Flessibilità e collaborazione

Azienda seria. Lavoro da qualche anno presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. È un’ambiente lavorativo molto flessibile e collaborativo.

Ottima azienda

Covisian Spa sede di Arzano, è un'azienda seria sia professionalmente parlando che umanamente. Si lavora in modo sereno, pacifico e lo spirito di collaborazione è molto forte. I corsi di formazione sono validi e soprattutto costruttivi. L'ambiente è tranquillo ma stimolante. Consiglierei a tutti questo ambiente, perchè da la possibilità di apprendere e di formarti in modo sereno con l'aiuto di veri e propri professionisti.

Ambiente lavorativo stimolante e colllaborativo

Lavoro da Covisian ormai da 6 mesi ottimaazienda, seria, team disponibile e semprepronto ad aiutarti, rispetto delle normativevigenti per quanto riguarda l'azienda è lasanificazione, ciò che contraddistingue quest'azienda è proprio la professionalità e la volontà di crescere sempre con nuovi stimoli e nuove esperienze. Se siete in cerca di lavoro viconsiglio Covisian S.p.a. non ve ne pentirete!

Lavoro in covisian da 2 anni. Paga in linea con l'impegno prodotto. Ambiente serio e tranquillo. Consigliato.

sede Rende

ottima esperienza per per la gestione persone cortesi e ottimo team collaborativo. Bellissima esperienza

Aspetti positivi

stipendi

Perdita di tempo

Perdita di tempo. Incompetenti e false promesse nel contratto. Presuntuosi e dopo aver fatto il test superato e idoneo non volevano rilasciartelo se non firmavi il contratto. Per non parlare delle ore di teoria infinite che più alla fine non servono a niente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian