Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Impiegato/a

Impiegato/a33 recensioni

33 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Ambiente di lavoro molto stressante

Ambiente di lavoro molto stressante senza alcun benefit.vai li per lo stipendio base e ti spremono come un limone .nessun premio produzione ne welfare aziendale

Stimolante e appagante

Lavori in un clima disteso e guadagni il giusto per ciò che fai

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda leader nel proprio settore.Ambiente di lavoro dinamico con ampie possibilità di crescita professionale.La sede di Milano è moderna, accogliente e ben tenuta. Lo smart working è ormai una realtà in Covisian.Assoluta puntualità nei pagamenti.Ottima esperienza lavorativa.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria e smart working permettono di conciliare meglio vita e lavoro

Aspetti negativi

Non riscontrati

Grande azienda!!

Ottimo ambiente lavorativo fondato sul principio di collaborazione e che offre opportunità di crescita professionale.

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Azienda giovane e dinamica Lo staff preparato ed efficiente, mette l'operatore nelle migliori condizioni per gestire il customer care con continui corsi di formazione e costante supporto.Gestione chiara e trasparente Stipendio conforme come da contratto CCNL

Ambiente lavorativo serio

Io lavoro in Covisian da circa due anni ormai. Mi sento solo di dire che, in un’Italia dove regnano lo sfruttamento e la mancanza di lavoro, ho dovuto ricredermi e ho ricominciato a credere nel mio paese, mettendo da parte l’idea di tornare all’estero. E’ l’azienda migliore in cui abbia lavorato finora: ti rispettano, ci sono corsi di formazione continui per accrescere le tue conoscenze e competenze, il team è fantastico. Lo stipendio è sempre puntuale e c’è quasi sempre la possibilità di fare ore extra. Per me, consigliatissimo.

Aspetti positivi

I colleghi, la serietà, lo stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Finora nessuno

Ambiente stimolante e positivo

Lavoro ormai da più di un anno presso questa azienda e mi trovo veramente molto bene. I team leader e vice sempre molto disponibili e preparati, si è creato un bel team anche fra colleghi. Lo stipendio è più che adeguato e viene sempre pagato puntualissimo. Lavoriamo su turni molto flessibili e dati sempre con giusto preavviso. L’ambiente è stimolante e mai noioso o monotono. Per me un esperienza positiva e consigliata

Azienda Ottima

Lavoro in Covisian da 1 anno e rifarei questa scelta altre 1000 volte, i lavoratori sono tutelati, gli orari di lavoro sono ottimi con possibilità di cambio, i miei responsabili sono sempre disponibile per ogni dubbio! Azienda ottima ⭐️

Ottimo posto in cui lavorare

lavoro da qualche anno in questa realtà e mi trovo decisamente bene, ciò che apprezzo particolarmente è l'attenzione alla formazione e all'innovazione. é un ambiente giovanile e si cerca di assecondare le esigenze di tutti

Aspetti positivi

innivazione, ascolto

Splendida realtà

Professionalità, esperienza, efficienza, competenza, sembrano frasi di circostanza, ma non lo sono. Sono in quest'azienda da oltre due anni e non la cambierei con nessun'altra. Ma c'è di più. A differenza di altre aziende, qui è come sentirsi in una grande famiglia. Ed è un fattore questo, molto importante e significativo.

Ambiente lavorativo stimolante, dinamico e formativo

Azienda seria, stimolante e in continua evoluzione, molto attenta alla formazione e alle esigenze delle risorse, capace di far emergere le proprie attitudini e guidarti verso i risultati da perseguire.

Orari flessibili

Posso contare su orari flessibili che mi permettono di gestire i miei impegni familiari.

covisian è un ottima azienda. la consiglio

covisian è un ottima azienda. consiglio chiunque di lavorare in questa azienda

Esperienza pluriennale. Sempre un passo avanti rispetto agli altri Call Center. Rapporto con i colleghi molto positivo e stimolante. Azienda dinamica e stipendi sempre puntuali.

Aspetti positivi

Parcheggio, dinamicità, collaborazione

Aspetti negativi

Sale break un po' piccole

Ottima esperienza

Ambiente dinamico personale competente e molto attivo. Stipendi puntuali

Ottimo posto di lavoro

Covisian... che dire... il massimo della serietà, da quando sono in questa azienda non ho da lamentare nulla. Ottimo stipendio e puntualità nella retribuzione, ambiente familiare e sereno, per questo non mi sento mai un giorno svogliata per raggiungere il mio posto di lavoro. Il top in tutto grazie covisian per l'esistenza.

Ambiente stimolante, energico

Sono rimasta entusiasta dell'impatto che ho avuto.

Competenza e professionalità

Competenza e professionalità in un ambiente giovane, moderno e in continua formazione e trasformazione. Un punto davvero importante e che merita di essere citato è sicuramente la disponibilità dei responsabili/referenti per il supporto necessario in ogni ambito operativo.

Formazione cont6

Lavoro dinamico 'si impara un mestiere paga ottima ambiente adeguato

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Covisian è un'azienda giovane, dinamica, competiva e soprattutto sana. Stipendi in linea, pagamenti retributivi perfetti. Consiglierei spassionatamente a chiunque di entrare in questa realtà. Azienda promossa a pieni voti. Top

Serietà

azienda leader nel settore, molto professionale, puntualità nei pagamenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian