Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Operaio/a

Operaio/a14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 452 recensioni

Ambiente tranquillo e stimolante

Si sta bene. Lo definirei una grande famiglia. Ho lavorato in diversi call center, e in questo la differenza la fa il clima e l'ambiente lavorativo! Possibilità di stabilità e crescita professionale e personale.

Lavoro in Covisian da 2 anni .L' ambiente è giovane e dinamico e il clima sereno e piacevole.I tl sono molto disponibili,ascoltano le nostre esigenze e cercano di venirci incontro anche nei periodi dove i ritmi di lavoro raggiungono livelli impegnativi ,questo è un punto di forza perché permette di conciliare la vita extralavorativa .La tipologia di lavoro è varia e stimolante, consiglio questa azienda a persone di tutte le età .

Bella esperienza lavorativa ti firma tantissimk

Un esperienza di un anno.. Finita senza capire il perché..

Un team una famiglia

Ho avuto l'opportunità di essere assunta in quest'azienda in un momento molto delicato della mia vita e mia ha saputo offrire opportunità, stabilità economica e flessibilità oraria ogni qualvolta ve ne sia stata la necessità. Come in ogni ambiente maggiore è il proprio investimento in termini di h e di impegno piu' alti sono i livelli ed obiettivi che si possono raggiungere. È un ambiente stimolante, innovativo in continua crescita ed evoluzione. Le persone sono la vera differenza, una squadra vincente, una seconda famiglia.

lavoro molto stimolante

ambiente di lavoro sereno e stimolante. corsi di formazione continui che permettono un continuo accrescimento

Ambiente professionale e dinamico

Paga in linea con il CCNL nazionale. Tanta professionalità e formazione continua

Lavoro gratificante

Esperienza bella, si impara un mestiere, paga buona, professionalità, tranquuillita,

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Location un pò fuori mano

Paga giusta, ambiente familiare

Consiglio questa azienda per la professionalità, la retribuzione per i collaboratori e in linea con il tempo dedicato

Paga giusta per il lavoro svolto, ambiente sinergico e professionale

Aspetti positivi

AMBIENTE DINAMICO

Aspetti negativi

MANCANZA PARCHEGGI E AREE BREAK

Ambiente dinamico

Mi trovo in una realtà giovane, professionale. La paga è coerente col tempo che viene dedicato, ambiente sano e pulito.

Aspetti positivi

Gratificazione personale e compenso ai massimi livelli

Aspetti negativi

Location lontana dal centro città

Ho lavorato in Covisian Rende è mi sono sentito a subito apprezzato. A differenze di altre azienda non sono stato un numero ma un nome.

bellissima esperienza, dal primo giorno la persona che ha sostenuto il colloquio conosceva il mio nome. Personale cortese e gentile. Ambiente sereno e colleghi fantastici pronti a dare una mano.

Aspetti positivi

clima lavorativo, responsabili.

Aspetti negativi

L’Azienda dovrebbe rivedere alcune figure.

Concordo con alcune recensioni negative. Negli anni passati in Visiant e Covisian la formazione è andata via via peggiorando. A volte è inesistente, soprattutto quando è una sola risorsa ad essere spostata su un altro servizio, gli fanno ascoltare qualche chiamata e la definiscono formazione.Nulla da dire con la maggior parte dei TL, anche se ex operatori amici di amici...fanno quello che possono.Alcuni SDM, anche loro ex operatori, sono molto carini, altri meno e c’è da dire che non tutti hanno le competenze e le capacità per ricoprire il ruolo a loro affidato.C’è un SDM che ha improvvisi sbalzi d’umore, spesso bestemmia a gran voce, quando perde il controllo prende a pugni la scrivania, l’ho visto spaccare una tastiera del pc, e ha atteggiamenti offensivi e discriminatori nei confronti delle operatrici e operatori più deboli. Ma nessuno gli dice niente. L’azienda, che è diventata molto grande, non riesce più secondo me ad avere il controllo di tutto. Si vende come azienda dal team di esperti entusiasta e innovatore e bla bla bla ma...In realtà gli operatori sono dei numeri che contano poco dal punto di vista umano, sono l’ultima ruota del carro.Lo dimostra anche l’ufficio HR che è vergognosamente irraggiungibile, non ti ricevono e non ti rispondono nemmeno dopo mesi di richieste.I codici etici (ne hanno uno per ogni società del gruppo) non sono esposti in azienda, e non sono rispettati, bisogna cercarli nel sito web.Trovarsi bene o trovarsi male, dipende tutto dal responsabile che ti capita, è li la differenza.

Aspetti positivi

Regolarità busta paga. Smartworking.

Aspetti negativi

Maleducazione e cattiveria di qualche responsabile e ufficio HR

Azienda pessima in ogni aspetto

Il limite tra lecito ed illegalità viene spesso oltrepassato. Contratti Co Co Co che nell'immaginario dell'azienda dovevano essere gestiti per orario di lavoro come contratti di lavoro subordinato, ma sotto l'aspetto economico invece è più vicino al Nero che al Co Co Co.Statene alla larga!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga ridicola/contratti indecenti

Un vero posto di lavoro

Vengono scaricate sull’azienda le pessime gestioni politiche. Covisian si è impegnata a garantirmi un futuro in un ambiente giovane e professionale!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La rappresentanza sindacale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian