Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Operatore call center

Operatore call center232 recensioni

232 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Ho lavorato un solo giorno. E non era il lavoro adatto a me

Buono ma...

Bello l'ufficio, team leader sempre disponibili ad aiutare, colleghi simpatici.A livello aziendale da migliorare l'organizzazione.Stipendio sempre puntuale.

pessima esperienza

si è considerati come un numero, pessima retribuzione , superiori arroganti anche se non sanno spesso cosa fanno, contratti mutevoli di mese in mese cambiano le carte in tavola

Grazie azienda ma disorganizzata

L’azienda è grande, con diverse opportunità a livello di operatore, ma poche, se non pochissime, sono invece le opportunità di crescita. Male organizzata e molto confusionale. Scarsissima comunicazione interna. Le cose si vengono a sapere all’ultimo o per sentito dire da qualche esponente del sindacato. Tecnologicamente inadeguata.

Aspetti positivi

Ambiente moderno

Aspetti negativi

Disorganizzazione, incertezza

Poca chiarezza

Offrono solo contratti brevi,nessuna possibilita di indeterminato,nonostante all'inizio dicano diversamente.

Stress, urla e pessima organizzazione

Bella la flessibilità e la paga oraria alla fin dei conti niente male, ma nel complesso luogo di lavoro terribile.Fanno di tutto per stressarti e metterti ansia mentre lavori, senza darti il minimo aiuto nella mansione appena inizi a lavorare e pretendendo da subito massima efficienza, nonostante alle spalle ci sia una formazione a dir poco ridicola che non serve di fatto a nulla.Urlano mentre si lavora "per stimolare a lavorare" e in generale il loro stimolo a lavorare rasenta il mobbing.Organizzati complessivamente davvero male, poco in grado di gestire gli operatori e le commesse.

Eccellente

Mi sono trovata molto bene, bell’ambiente lavorativo, azienda solida e strutturata, personale gentile, attento e professionale.

Bello per alcuni aspetti e per altri un po’ meno

Ambiente molto bello, ci sono TL che è difficile dimenticare in quanto sono persone fantastiche e puoi sempre contare sul loro aiuto. Però ci sono anche dei difetti, purtroppo alcune volte i software e gli applicativi non funzionano, quindi non è possibile lavorare e in automatico guadagnare soldi.Adatto a chi ha esigenza di flessibilità nell’orario o solo chi è di passaggio.

ambiente lavorativo stressante

scarsa organizzazione e staff incompetente. Se lavori in smartworking non hai nessun tipo di assistenza. Non c’è possibilità di crescita e non serve lavorare bene ma solo i numeri

Azienda ben strutturata e ambiente stimolante

Lavoro da circa 10 anni e ritengo che sia un azienda dalle solide fondamenta Inoltre L’ambiente è dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima opportunità di lavoro, consigliata a tutti.

Ambiente professionale e amichevole

Benché l’interazione tra colleghi non sia facile, bisogna ovviamente lavorare, l’ambiente è sempre sereno e cordiale, anche quando si lavora da casa. I Team Leader hanno notevoli capacità sia lavorative che di comprensione delle esigenze altrui e, nella mia esperienza, non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità più totale e disinteressata.

Buono solo per lo stipendio

Se non avete altri lavori è buono ma se volete lavorare con la possibilità di crescere cercate altro.Mettono solo stress psicologico a chiunque lavori, sono dei finti inbound e se li contraddici con il sorriso ti lasciano a casa.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni regalo

Aspetti negativi

Scarsa preparazione tl, nessuna possibilità di crescita

Ambiente

Ambiente di lavoro piacevole,orario flessibile, puntualità nei pagamenti

Ambiente stimolante, flessibilità oraria, spirito di collaborazione

Sede moderna e accogliente, un ambiente stimolante con orari flessibili. TL collaborativi e disponibili, lo stesso dicasi dei colleghi.

Ambiente di lavoro professionale e stimolante

Lavoro in questa azienda da più di quattro anni, l'ambiente è accogliente e stimolante. Un punto da non sottovalutare è sicuramente la flessibilità degli orari che permette di avere un buon equilibrio famiglia-lavoro. Sia i colleghi che i team leader sono molto disponibili. Percorsi formativi professionali e mirati. Sempre puntuali nei pagamenti.

Ambiente stimolante e persone competenti

Lavoro in questa azienda da più di 10 anni, trovo la sede di Milano molto accogliente e ben tenuta.Ho la possibilità di lavorare in smart working con flessibilità di orario in modo tale da poter conciliare lavoro e vita personale.Il mio team di lavoro è fantastico (tratto prodotti finanziari) il gruppo è molto compatto, i team leader persone solari e sempre disponibili a risolvere ogni problema.

Ambiente di lavoro stimolante e con orari flessibili, possibilità di fare smart working

Aspetti positivi

smart working

Aspetti negativi

Lavoro in questa azienda da più di due anni ed è stata, per ora, l'esperienza migliore che io abbia mai avuto in questo ambito: serietà, trasparenza, pagamenti precisi e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.

Mi sono trovato bene

L’ambiente è molto giovanile. Importante anche la formazione che viene fatta prima e sopratutto durante l’attività lavorativa, atta ad acquisire competenze trasversali.

Aspetti positivi

Ambiente, formazione, pause

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho iniziato a lavorare in Covisian nel 2017 e non posso che essere felice di questa esperienza lavorativa.L'ambiente è molto giovanile e dinamico e i Team Leader sono molto disponibili nell'accogliere le richieste dei dipendenti dando la possibilità di avere turni di lavoro molto flessibili.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian