Covisian

Recensioni dei dipendenti Covisian per Team leader

Team leader16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Percorso di crescita

Ho iniziato circa 6 anni fa in azienda e fin da subito ho trovato un ambiente molto stimolante e competitivo. Percorsi di formazione dedicati e opportunità di crescita interna. Ottima esperienza

La grande famiglia Covisian

La mia esperienza lavorativa presso Covisian è del tutto positiva. L’azienda è grande, in essa si lavora bene e presenta un ambiente molto accogliente. Oltre alla crescita lavorativa, ho avuto la possibilità di stabilizzarmi economicamente, e questo non è mai scontato.

Super consigliato!

sono entrato come operatore telefonico inbound in Covisian e dopo un po' sono diventato team leader, ambiente lavorativo sereno e professionale, retribuzione equa e super puntuale, orari di lavoro equi. Possibilità di crescita professionale, super consigliato

Aspetti positivi

Ambiente sereno e retribuzione puntuale

Aspetti negativi

nd

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ambiente di lavoro giovanile e con ottime opportunità di crescitaAzienda seria e puntuale nei pagamenti.

Serietà ed opportunità

Lavoro in Covisian da più di13 anni. Inizialmente credevo fosse un lavoro occasionale in attesa di iscrivermi all’università, in realtà dopo diversi anni sono ancora qui :) felice di esserlo. L'ambiente è giovanile e stimolante, nel corso degli anni, ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente acquisendo svariate competenze che possono essere molto utili anche nella vita extra lavorativa. Questa azienda ti da la possibilità di crescere e far carriera. La consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco

Ambiente di Lavoro stimolante

Ambiente stimolante che ti permette di metterti in gioco e ti da la possibilità di crescita.

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Approdato da qualche anno posso dire con certezza che in Covisian la professionalità la fa da padrona.L’ambiente stimolante e giovanile permette all’operatore di esser sempre stimolato.La paga è proporzionata alle ore di lavoro.Consiglio fortemente

Azienda leader nel settore

Lavoro in Covisian da più di 10 anni e ho avuto modo di vedere come la professionalità e la serietà vengono apprezzati, negli anni da "piccola" realtà si è trasformata in uno dei principali player nel settore, ma l'ambiente è rimasto sano e al centro restano sempre le persone! Pagamenti precisi e puntuali..

Ambiente lavorativo stimolante e sensibile

Esperienza pluriennale, ottimo rapporto con i colleghi.Stipendi sempre puntuali, ambiente dinamico che consente crescita professionale.

Ambiente accogliente e stimolante. Collaborazione al top.

Lavoro in covisian da 2 anni e posso dire a gran voce che si tratta di un'azienda giovane, dinamica e fortemente orientata al rapporto con le persone. La collaborazione fra aree è un'ulteriore punto di forza, caratteristica mai banale o scontata.Decisamente un'azienda da consigliare!

Aspetti positivi

Le persone al centro di tutto

Aspetti negativi

Nulla in particolare

Covisian Torino è un'azienda molto ben strutturata ed organizzata. Gestendo moltissime commesse dà la possibilità di acquisire sempre nuove competenze.

Collaborativo e stimolante

Sono in Covisian dal 2020, pienamente soddisfatta, in forte crescita. L'azienda presenta una mission ben chiara e attraverso la collaborazione, le competenze e l'innovazione si punta al raggiungimento.

Ambiente lavorativo sereno

Grande azienda, pronta ad ascoltare i problemi, rispetto dei diritti.

Casa mia!

L'esperienza che posso descrivere è semplicemente fantastica.Ho iniziato come operatore telefonico sulla vendita con un contratto a progetto. Viste le mie performance e la condotta lavorativa l'azienda ha trasformato il mio contratto a tempo indeterminato. Quello che è successo a me è toccato a tantissime altre persone che conosco e con le quali si è instaurato negli anni anche un rapporto di amicizia.Nel corso degli anni mi è stata data anche la possibilità di fare carriera. Insomma per riassumere: SE SEI UNA PERSONA VALIDA IL TUO POTENZIALE VIENE AMPIAMENTE VALORIZZATO!!!I consulenti telefonici sono sempre aiutati da uno staff preparato e disponibile. Covisian in periodo di pandemia ha remotizzato il 100% dei dipendenti dando a tutti la possibilità di lavorare da casa in smart working. Nella maggior parte dei casi fornendo ai dipendenti PC portatile ed anche connessione.Con questo lavoro sono stato in grado di ottenere un mutuo e di costruirmi una famiglia. Sono testimone di migliaia di casi come il mio. Ringrazierò per sempre Covisian per tutto questo.

Aspetti positivi

Si lavora in un ambiente collaborativo

Big Family

Lavoro in Covisian da tanti anni prima come operatrice poi come responsabile. Il posto di lavoro è veramente una grande famiglia e sopratutto ti stimola a dare il massimo.Consigliato per chi vuole mettersi in gioco e ha bisogno di un posto di lavoro continuativo

Ad majora semper

Ho cominciato la mia avventura in Covisian come LAP ad oggi ricopro un ruolo di responsabilità e vi dico credete sempre in ciò che fate e impegnatevi sempre al massimo perchè in quest'azienda viene data l'opportunità di crescere di avere stabilità!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian