Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

Ambiente tranquillo e stimolante

Si sta bene. Lo definirei una grande famiglia. Ho lavorato in diversi call center, e in questo la differenza la fa il clima e l'ambiente lavorativo! Possibilità di stabilità e crescita professionale e personale.

Lavoro in Covisian da 2 anni .L' ambiente è giovane e dinamico e il clima sereno e piacevole.I tl sono molto disponibili,ascoltano le nostre esigenze e cercano di venirci incontro anche nei periodi dove i ritmi di lavoro raggiungono livelli impegnativi ,questo è un punto di forza perché permette di conciliare la vita extralavorativa .La tipologia di lavoro è varia e stimolante, consiglio questa azienda a persone di tutte le età .

Bella esperienza lavorativa ti firma tantissimk

Un esperienza di un anno.. Finita senza capire il perché..

Ambiente lavorativo bello,peccato per chi lo gestisce

Ho lavorato per covisian in Sky inbound,niente da dire sull'azienda in questione,molto seria.. retribuzione ottima,precisa nei versamenti..peccato per l'ambiente lavorativo dove mi sono venuta a trovare.Team leader pessime,se siete alla prima esperienza Ve la sconsiglio vivamente.Non sono tanto interessati a formare i lavoratori,se li chiami per un problema che non sai come risolvere fanno finta di non vederti o vengono una volta e alla seconda già ti fanno capire che hai stancato.Entri il primo giorno e ti danno direttamente "in pasto ai clienti"...mai ascolto in doppia cuffia,mai nessun affiancamento..manca proprio la formazione fatta in sede.Assurdo!tutto quello che sono riuscita ad imparare è solo grazie ai colleghi ,molto gentili e disponibili.Team leader che hanno preferenze e simpatie,poco professionali veramente,peccato fosse gestita da persone competenti sarebbe un bel lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian