Covisian
Visualizza tutte le recensioni su Covisian

Covisian

Recensione di Covisian

pessima esperienza

si è considerati come un numero, pessima retribuzione , superiori arroganti anche se non sanno spesso cosa fanno, contratti mutevoli di mese in mese cambiano le carte in tavola

Senza infamia ne lode

Azienda che in età non più da apprendistato mi ha fatto contratto tempo indeterminato dopo un anno...puntuale nei pagamenti contesto lavorativo giovane e dinamico pausa ogni 2 ore

Aspetti positivi

Parcheggio ambiente lavorativo giovane

Aspetti negativi

Possibilità di crescita

Ambiente lavorativo bello,peccato per chi lo gestisce

Ho lavorato per covisian in Sky inbound,niente da dire sull'azienda in questione,molto seria.. retribuzione ottima,precisa nei versamenti..peccato per l'ambiente lavorativo dove mi sono venuta a trovare.Team leader pessime,se siete alla prima esperienza Ve la sconsiglio vivamente.Non sono tanto interessati a formare i lavoratori,se li chiami per un problema che non sai come risolvere fanno finta di non vederti o vengono una volta e alla seconda già ti fanno capire che hai stancato.Entri il primo giorno e ti danno direttamente "in pasto ai clienti"...mai ascolto in doppia cuffia,mai nessun affiancamento..manca proprio la formazione fatta in sede.Assurdo!tutto quello che sono riuscita ad imparare è solo grazie ai colleghi ,molto gentili e disponibili.Team leader che hanno preferenze e simpatie,poco professionali veramente,peccato fosse gestita da persone competenti sarebbe un bel lavoro
Stesso ruoloStessa località

Buono ma...

Bello l'ufficio, team leader sempre disponibili ad aiutare, colleghi simpatici.A livello aziendale da migliorare l'organizzazione.Stipendio sempre puntuale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian