Covisian

Recensioni su Covisian

447 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Poca chiarezza

Offrono solo contratti brevi,nessuna possibilita di indeterminato,nonostante all'inizio dicano diversamente.

La migliore realtà sul territorio

Lavoro in Covisian presso la sede di Arzano da 9 mesi e la mia esperienza è totalmente positiva.Credo sia una delle poche aziende sul territorio veramente seria,realtà così non si trovano facilmente.Orario di lavoro ottimo, pagamenti precisi,formazione costante,colleghi propensi al lavoro di squadra,team leader sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione di difficoltà.Insomma in Covisian si lavora in modo armonioso,è un ottimo ambiente lavorativo che consiglierei a tutti.

Lavoro in Covisian da 2 anni .L' ambiente è giovane e dinamico e il clima sereno e piacevole.I tl sono molto disponibili,ascoltano le nostre esigenze e cercano di venirci incontro anche nei periodi dove i ritmi di lavoro raggiungono livelli impegnativi ,questo è un punto di forza perché permette di conciliare la vita extralavorativa .La tipologia di lavoro è varia e stimolante, consiglio questa azienda a persone di tutte le età .

Ambiente ottimo, collaborativo e giovanile

Azienda leader nel settore, l'ambiente di lavoro è ottimo (sia come location che come mood) facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Atmosfera collaborativa nei team e con lo staff, molta attenzione alle persone e alla sicurezza.

Ambiente competitivo, stimolante e ambizioso

Lavorare in una realtà come Covisian rappresenta certamente il "top di gamma". In Covisian ho trovato tutto ciò che risulta indispensabile in questo settore : professionalità, collaborazione, proattività, empatia con lo staff, diamicità e assolute possibilità di crescita. In Covisian non sei un numero/matricola, ma sei una persona e in quanto tale hai a disposizione tutto ciò che serve per accrescere il tuo bagaglio personale.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita e ambiente sereno

Ottimo ambiente, poca stabilità

L'ambiente di per sé è ottimo, si lavora bene, i colleghi ed i superiori sono amichevoli e collaborativi. Tuttavia non si può chiedere il full time e alla lunga 20h settimanali sono troppo poche e gli straordinari non ci sono sempre. Inoltre i rinnovi contrattuali sono sempre di 1, 2 mesi al massimo e raramente si supera l'anno in azienda.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

Poca stabilità, poche ore

Assolutamente consigliato, ottima esperienza

Oggi sono qui per raccontare la mia esperienza in Covisian S.p.A. che dire praticamente una famiglia. Lavoro qui da quasi 2 anni, è stata una delle mie prime esperienze lavorative e posso ritenermi più che soddisfatto. Azienda seria nel settore in cui opera, pagamenti precisi, ambiente stimolante e Team leader sempre pronti all’ascolto. Ho sempre ribadito che quest’azienda è una delle più grandi realtà qui al sud.

Lavoro dinamico e stimolante

Lavoro in covisian da diverso tempo, nulla da eccepire.

La grande famiglia Covisian

La mia esperienza lavorativa presso Covisian è del tutto positiva. L’azienda è grande, in essa si lavora bene e presenta un ambiente molto accogliente. Oltre alla crescita lavorativa, ho avuto la possibilità di stabilizzarmi economicamente, e questo non è mai scontato.

Serietà!

Lavoro da quasi 2 anni presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. Lavoro molto flessibile, tantissima collaborazione da parte dei TL pronti a venirti sempre incontro.Rispetto reciproco e serietà ! Stipendio preciso anzi spesso viene accreditato anche in anticipo.

Ambiente collaborativo e amichevole

Ambiente di lavoro sereno e collaborativo, stipendio puntuale e grande disponibilità dei propri Team Leader

Buon ambiente e collaborazione

Ricordo in particolare un periodo preciso durante il quale ho conosciuto persone molto disponibili, comprensive, collaborative. Nel ruolo ricoperto le attività vanno in alternanza veloci e lente, momenti rapidi e più stressanti, altri calmi e di revisione. Per lo spaccato vissuto, l'ambiente sembra in generale rilassato e controllato, focalizzato. La parte più difficile nel ruolo ricoperto è la velocità, l'imprevedibilità, la difficoltà del rispetto di procedure talvolta troppo decontestualizzate, pause poco programmabile turni che non consentono di affiancare altro. La parte più piacevole è stata la possibilità di confronto con le altre figure e la possibilità di lavorare in smart-working.

Aspetti positivi

smart-working, stipendio migliore che altrove per lo stesso ruolo, contrattualizzazione

Aspetti negativi

turni troppo variabili e incompatibili con altre attività simili, lavoro part-time

Ambiente lavorativo sereno e stimolante

Lavoro in Covisian presso la sede di Arzano da più di due anni. Inizialmente ho collaborato attraverso l'agenzia e da quasi un anno sono stata assunta direttamente dall'azienda. Mi sono trovata subito in sintonia con tutti loro. TL sempre pronti ad ascoltarti e supportarti. Dirigenti sempre in prima linea, collaborativi e fattivi. Cooperazione totale: tutti si prodigano con competenza, professionalità e alacrità, senza mai risparmiarsi. Colleghi cordiali e simpatici con i quali si è subito instaurato un ottimo rapporto. Rispetto delle regole e delle persone. Valorizzazione delle competenze. Stipendi pagati con puntualità e precisione. Ottimo contesto lavorativo che consiglio assolutamente.

Super consigliato!

sono entrato come operatore telefonico inbound in Covisian e dopo un po' sono diventato team leader, ambiente lavorativo sereno e professionale, retribuzione equa e super puntuale, orari di lavoro equi. Possibilità di crescita professionale, super consigliato

Aspetti positivi

Ambiente sereno e retribuzione puntuale

Aspetti negativi

nd

Grande azienda!!

Ottimo ambiente lavorativo fondato sul principio di collaborazione e che offre opportunità di crescita professionale.

Ottimo ambiente lavorativo

Ho iniziato a lavorare nella sede di Milano circa 3 anni fa tramite agenzia, poco dopo sono stata assunta direttamente con l’azienda con un contratto di aprendistato. Mi sono sempre trovata bene, un ottimo ambiente lavorativo i team leader e vice sempre molto disponibili e preparati, si è creato un bel team anche fra colleghi. Stipendio pagato ogni mese puntualissimo. Un ottimo ambiente lavorativo !

Covisian è sinonimo di famiglia...

Lavoro in Covisian da più di 5 anni nella sede di Arzano (Na),dal primo giorno ho sempre trovato lo staff disponibile e preparato. Retribuzione adeguata in un contesto ambientale sereno e dinamico e soprattutto meritocratico.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

La mia esperienza in Covisian è positiva. Ho indubbiamente acquisito e migliorato diverse skill comunicative relative all'attenzione al cliente, grazie anche al supporto delle Team Leader che hanno sempre mostrato grande disponibilità e umanità durante il mio percorso. Inoltre lo stipendio è sempre stato erogato con massima puntualità.

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ambiente di lavoro giovanile e con ottime opportunità di crescitaAzienda seria e puntuale nei pagamenti.

ambiente di lavoro stimolante e giovanile

Lavoro in Covisian da circa un anno, ho trovato un ambiente di lavoro stimolante dove la professionalità viene apprezzata e si punta a investire sulle risorse per farle crescere professionalmente e poter acquisire nuove competenze. Colleghi e Team Leader sempre disponibili e prepararti.

Aspetti positivi

Pagamenti precisi e puntuali, ambiente sereno

Ottimo posto di lavoro

Lavoro in covisian da un anno e mi sono trovata bene fin da subito è un posto di lavoro stimolante , dove c’è molta opportunità di crescita. L’orario di lavoro è flessibile e i team leader e vice team leader sono molto disponibili in caso di esigenze. È un’azienda seria e puntuale con i pagamenti. Nel mio team ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che hanno sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian