Covisian

Recensioni su Covisian

449 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Ho lavorato un solo giorno. E non era il lavoro adatto a me

ambiente di lavoro stimolante e giovanile

Lavoro in Covisian da circa un anno, ho trovato un ambiente di lavoro stimolante dove la professionalità viene apprezzata e si punta a investire sulle risorse per farle crescere professionalmente e poter acquisire nuove competenze. Colleghi e Team Leader sempre disponibili e prepararti.

Aspetti positivi

Pagamenti precisi e puntuali, ambiente sereno

Ottimo posto di lavoro

Lavoro in covisian da un anno e mi sono trovata bene fin da subito è un posto di lavoro stimolante , dove c’è molta opportunità di crescita. L’orario di lavoro è flessibile e i team leader e vice team leader sono molto disponibili in caso di esigenze. È un’azienda seria e puntuale con i pagamenti. Nel mio team ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che hanno sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta.

Serietà ed opportunità

Lavoro in Covisian da più di13 anni. Inizialmente credevo fosse un lavoro occasionale in attesa di iscrivermi all’università, in realtà dopo diversi anni sono ancora qui :) felice di esserlo. L'ambiente è giovanile e stimolante, nel corso degli anni, ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente acquisendo svariate competenze che possono essere molto utili anche nella vita extra lavorativa. Questa azienda ti da la possibilità di crescere e far carriera. La consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco

Team stimolante e stipendio adeguato

Lavoro presso Covisian da circa un anno e mezzo, il team è dinamico e propositivo, lo stipendio adeguato e grazie al contratto sono riuscita ad ottenere la mia stabilità economica.

Professionali e puntuali con le paghe

Lavoro in Covisian da circa 5 anni, lo stipendio é sempre puntuale e l'ambiente di lavoro é il punto di forza di questa azienda.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovane e paghe puntuali

Aspetti negativi

contratti a 4 ore

Serietà, continuità e crescita

Lavoro in questa azienda da 7 anni. Entrando inizialmente come CoCo.Pro passando successivamente dopo alcuni anni come dipendente dell'azienda a contratto indeterminato.Già dal primo giorno sempre seguita in ogni mia crescita lavorativa, ogni mio dubbio difficoltà sempre seguita da persone competenti e volenterose nell'aiutarti a trasmetterti il loro sapere.

Ambiente di lavoro serio e professionale

Clima lavorativo ottimo, massima serietà, disponibili e pronti ad aiutare

ambiente dinamico e stimolante

lavoro per questa azienda da 3 anni, dapprima come operatrice e ho avuto poi possibilità di crescere, cambiando mansione e imparando sempre cose nuove. Trovo sia un ambiente giovane e pieno di idee, in cui si lavora con sorriso e dinamismo.

Ambiente lavorativo molto collaborativo

Sono in Covisian da 1 anno ed ho trovato da subito un'accoglienza ed un sostegno da parte dei Team leader e da tutti coloro che ho avuto modo di incontrare sia durante il periodo di formazione che di lavoro. Ho percepito da subito la possibilità di esprimere le mie potenzialità e la possibilità di crescita anche nella formazione continua.

Aspetti positivi

Luogo di lavoro idoneo per lo svolgimento del lavoro, attrezzatura all'avanguardia, spazi puliti e sicuri.

Ottima struttura lavorativa , ottima paga.

Ottima struttura lavorativa , ottima paga senza un singolo ritardo senza contare che è sempre presente un'atmosfera rilassata e spesso scherzosa

Aspetti negativi

bar interno chiuso

Ho lavorato per qualche settimana prima del periodo estivo spero che possa riprendere attività nel mese di settembre

Ottimo ambiente lavorativo

Lavoro in quest'azienda da ormai 5 anni. I primi 4 mesi tramite agenzia interinale, e poi assunto con contratto di apprendistato, trasformato successivamente in contratto a tempo indeterminato.Stipendi sempre pagati puntualmente. Ambiente giovanile. Mi sono trovato sempre bene con i colleghi e i responsabili.In caso di richieste / dubbi per qualsiasi tematica, si può fare affidamento tranquillamente ai TL e ai vice TL che sono rapidi a risolvere ogni questione, e vengono anche incontro ad esigenze per quanto riguarda gli orari lavorativi. Avendo anche un secondo lavoro occasionale, non ho mai avuto nessun problema ad incastrare i due impegni, grazie alla loro flessibilità.

Ambiente lavorativo stimolante, precisi con la paga e disponibili

Buona flessibilità

La mia esperienza in Covisian è a grandi linee buona. L'ambiente è familiare, si è creato un buon rapporto coi colleghi di campagna e con i TL, sempre disponibili a supportare e a venirsi incontro nelle varie esigenze. Gestione del lavoro molto flessibile. Stipendio puntuale. Nota dolente: la precarietà del contratto.

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Precarietà

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La mia esperienza fin dal primo giorno è stata più che positiva. L'ambiente di lavoro è stimolante ed accogliente, il personale è cordiale, preparato e sempre disponibile ad aiutare e ad andare incontro ad ogni esigenza.

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Azienda giovane e dinamica Lo staff preparato ed efficiente, mette l'operatore nelle migliori condizioni per gestire il customer care con continui corsi di formazione e costante supporto.Gestione chiara e trasparente Stipendio conforme come da contratto CCNL

Ambiente lavoro stimolante

Soddisfatta soprattutto della gestione smart working

Azienda seria, onesta, creativa e umana.

Scrivo questa recensione per il fatto che è una delle poche aziende in Italia dove la parola lavoro viene presa con rispetto, onestà e serietà. Una azienda come Covisian e veramente un posto dove uno può lavorare tranquillo, con supervisori che ti ascoltano e sono disponibili. Il fattore che più ritengo importante in una azienda oltre la serietà, e l'umanità. Il vero fatto è che non siamo dei robot ma siamo umani, e Covisian ti tratta come un umano al saper bilanciare le responsabilità su ogni suo lavoratore.Stipendio ottimo, ambiente lavorativo giovane ma serio, dinamico e anche divertente.Se sei una persona che sta considerando Covisian, non pensarci due volte, e tuffati, che troverai una delle migliori aziende nel paese.

Ambiente lavorativo serio

Io lavoro in Covisian da circa due anni ormai. Mi sento solo di dire che, in un’Italia dove regnano lo sfruttamento e la mancanza di lavoro, ho dovuto ricredermi e ho ricominciato a credere nel mio paese, mettendo da parte l’idea di tornare all’estero. E’ l’azienda migliore in cui abbia lavorato finora: ti rispettano, ci sono corsi di formazione continui per accrescere le tue conoscenze e competenze, il team è fantastico. Lo stipendio è sempre puntuale e c’è quasi sempre la possibilità di fare ore extra. Per me, consigliatissimo.

Aspetti positivi

I colleghi, la serietà, lo stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Finora nessuno

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ambiente stimolante, collaborazione con i colleghi ed il team leader.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian