Covisian

Recensioni su Covisian

449 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 451 recensioni

Ho lavorato un solo giorno. E non era il lavoro adatto a me

Ambiente stimolante e positivo

Lavoro ormai da più di un anno presso questa azienda e mi trovo veramente molto bene. I team leader e vice sempre molto disponibili e preparati, si è creato un bel team anche fra colleghi. Lo stipendio è più che adeguato e viene sempre pagato puntualissimo. Lavoriamo su turni molto flessibili e dati sempre con giusto preavviso. L’ambiente è stimolante e mai noioso o monotono. Per me un esperienza positiva e consigliata

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante, capace di tirare fuori il meglio da ognuno di noi in maniera del tutto naturale e spontanea. Aiuto reciproco ed un Team leader sempre presente e disponibile

Aspetti positivi

Pausa ogni due ore lavorative e presenza costante del team leader

Flessibilità e collaborazione

Azienda seria. Lavoro da qualche anno presso la sede di Arzano (NA) e mi ci trovo molto bene. È un’ambiente lavorativo molto flessibile e collaborativo.

Azienda Ottima

Lavoro in Covisian da 1 anno e rifarei questa scelta altre 1000 volte, i lavoratori sono tutelati, gli orari di lavoro sono ottimi con possibilità di cambio, i miei responsabili sono sempre disponibile per ogni dubbio! Azienda ottima ⭐️

Ottimo posto in cui lavorare

lavoro da qualche anno in questa realtà e mi trovo decisamente bene, ciò che apprezzo particolarmente è l'attenzione alla formazione e all'innovazione. é un ambiente giovanile e si cerca di assecondare le esigenze di tutti

Aspetti positivi

innivazione, ascolto

ambiente lavorativo familiare

la consiglierei senza ombra di dubbio. professionali sempre a disposizione

Aspetti positivi

ambiente lavorativo

Ambiente di Lavoro stimolante

Ambiente stimolante che ti permette di metterti in gioco e ti da la possibilità di crescita.

Splendida realtà

Professionalità, esperienza, efficienza, competenza, sembrano frasi di circostanza, ma non lo sono. Sono in quest'azienda da oltre due anni e non la cambierei con nessun'altra. Ma c'è di più. A differenza di altre aziende, qui è come sentirsi in una grande famiglia. Ed è un fattore questo, molto importante e significativo.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda seria e professionale. La sede di Arzano (NA) dove lavoro è una grande famiglia, l'ambiente lavorativo è stimolante e flessibile. Consiglio a chi vuole crescere sotto il profilo professionale ed umano.

Ambiente lavorativo stimolante e serio

Azienda seria e corretta, ne faccio parte da qualche anno , ma entusiasta di lavorare con loro e per loro. Sempre pronti nel venirti incontro per ogni esigenza. Consiglio vivamente di provare questa esperienza

Ottimo posto per lavorare

Azienda seria ed efficiente. Ambiente confortevole e rilassante. Grande collaborazione con i colleghi e ottimo rapporto con i tl, i migliori mai conosciuti.

COVISIAN è un azienda seria che offre la possibilità di lavorare in maniera produttiva accogliendo le eventuali richieste dei dipendenti . Attenta allo sviluppo professionale del dipendente consente ottime opportunità di formazione e crescita professionale in un ambiente sereno e tranquillo.

Ambiente lavorativo stimolante, dinamico e formativo

Azienda seria, stimolante e in continua evoluzione, molto attenta alla formazione e alle esigenze delle risorse, capace di far emergere le proprie attitudini e guidarti verso i risultati da perseguire.

Azienda seria e competitiva

Covisian SpA di Arzano è un'azienda seria che è sempre a supporto dei propri dipendenti per ogni esigenza. Cio che cotraddistingue l'azienda è la flessibilità e dinamicità con la quale si rapporta ai propri dipendenti. Mi ritengo molto fortunata ad essere entrata a farne parte, e consiglio vivamente a chi è alla ricerca di professionalità e crescita lavorativa.

Aspetti positivi

serietà e professionalità

Ambiente e serietà aziendale

Lavoro in Covisian sa circa due anni e mi sono da subito sentita in famiglia, ambiente giovane e in linea con le nuove politiche aziendali. Azienda seria che va incontro alle esigenze del lavoratore, puntuale con i pagamenti e che incentiva il lavoratore ad essere sempre aggiornato e propositivo. Consiglio l’azienda ad altri giovani

Orari flessibili

Posso contare su orari flessibili che mi permettono di gestire i miei impegni familiari.

covisian è un ottima azienda. la consiglio

covisian è un ottima azienda. consiglio chiunque di lavorare in questa azienda

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Approdato da qualche anno posso dire con certezza che in Covisian la professionalità la fa da padrona.L’ambiente stimolante e giovanile permette all’operatore di esser sempre stimolato.La paga è proporzionata alle ore di lavoro.Consiglio fortemente

Consigliatissimo, tra le poche realtà serie nel settore

Ambiente di lavoro accogliente e stimolante, personale collaborativo e disponibile.Massima puntualità e serietà per le retribuzioni; possibilità di orari flessibili e di smartworking.

Aspetti positivi

Serietà

Ambiente di lavoro tranquillo

Azienda seria e professionale.Ambiente lavorativo sereno e stimolante sia a livello professionale che umano. Pagamenti puntali, buona formazione e ottima squadra di lavoro con tl presenti e disponibili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Covisian. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Covisian con

• Covisian