Covisian

Covisian recensioni

Dopo il colloquio ho dovuto aspettare mesi per iniziare il lavoro. Ambiente di lavoro tranquillo ma non meritocratico. Nonostante l'impegno costante l'esperienza lavorativa si è interrotta troppo precocemente.
La mia recensione sul lavoro in questione, RBS gruppo Covisian (sede di Roma) è TOTALMENTE NEGATIVA. Inorridita da come sono stata trattata, mi hanno fatto svolgere la formazione di 5 giorni non retribuita, totalmente disorganizzata con ritardo e assenza dei docenti, con tanto di istallazione del loro programma, moduli formativi obbligatori e firma dei moduli pre assuntivi. Dopo la formazione ti fanno credere di esser stati presi e in realtà lasciano le persone in attesa del contratto per giorni e sono capaci di dire che non sei stato presente alla formazione dopo tutte le procedure richieste e da me svolte. Il consiglio che posso dare è che se si è seriamente intenzionati a lavorare, da questo ambiente di lavoro bisogna scappare. Sono persone totalmente disorganizzate che non sanno fare il proprio lavoro. Ho soltanto perso 5 giorni che avrei potuto sfruttare per trovare lavori davvero seri.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Ambiente di lavoro stimolante Personale preparato e disponibileLe aree di lavoro messe a disposizione sono ben pensate e stimolanti
La gente scappa durante la formazione (se così si può chiamare), già questo è un forte indizio.Vaghi e fumosi sul contratto, non si capisce nulla sulla paga e orario. Cambiano idea di continuo e non rispondono mai a domande dirette sul tema!Quando capirete che cosa dovete fare nell'outbound finanziario, vi gelerà il sangue! Non inviate il CV.
Aspetti negativi
Hanno fatto fare 5 giorni di prova NON RETRIBUITI , CHIAMATA FORMAZIONE, dove saremmo stati contattati per iniziare perché servivano. Mai stati più contattati, le bugie hanno le gambe corte 5 giorni persi. La gente che lavora li li stressano come cani e li fanno lavorare pochissimo guadagno neanche 20 euro al giorno. Scelgono loro quanto lavori contratto co.co.co .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stress ho visto come i TL trattano i dipendenti
Contratto part time che, di fatto, diventa un full time per tutte le ore extra richieste. Promessa di lavoro in Smart working, ma le prime settimane ti costringono a lavorare in presenza. Minacce velate solo per fare terrore psicologico e allo scopo di sfruttarti il più possibile prima di lasciarti a casa dopo pochi mesi quando non gli servi più.TL incompetenti e menefreghisti, formazione ridicola, procedure lavorative confuse e inadeguate che mirano solo a "fare numero" e non ad assistere i clienti.Corso di formazione non retribuito, paga da fame, nessun buono pasto e supplementari e straordinari non pagati.State lontani da questo letamaio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti.
Si presentano come una grande famiglia che ha a cuore ogni membro, ma nella realtà sono mercenari e arraffoni. Non meglio di altri, che almeno non si travestono da agnelli per poi rivelarsi lupi.
Aspetti positivi
Orari flessibili
Aspetti negativi
Nessuna meritocrazia
La varietà e le caratteristiche delle mansioni proposte sono rilevanti.
Aspetti positivi
Visita medica aziendale.
Aspetti negativi
Ci hanno fatto fare la formazione per poi lasciare tutti a casa il penultimo giorno di formazione. Pessimi.
Non lo consiglio vivamente a nessuno di lavorarci, ambiente pessimo e molto volgare. Usano fare mobbing ed umiliazioni continue. La maggior parte dei TL e frustrata. .Dopo diversi anni mi sono licenziata perché non meritano di avere persone che lavorano in modo onesto e sanno quanto valgono....esiste solo favoritismi e simpatie...Bruttissima esperienza.
Aspetti negativi
Pausa caffe
da evitare assolutamente!!! capi molto cissati e incompetenti, presuntuosi.
Aspetti positivi
hanno pagato (poco!)
Aspetti negativi
tutti
Ho lavorato purtroppo solo in mese in questa azienda nella sede di Bitritto (Ba) , ho lasciato a malincuore per motivi personali. Ottima formazione, una bella squadra di lavoro collaborativa. Se potessi, ci tornerei anche adesso.
Dentro questa azienda non sei altro che un numero. Team leader incompetenti e demotivanti, come quella di Agos, che non sa neanche dare delle risposte di fronte a delle lacune: ruba solo lo stipendio. Nessun aiuto, nessuna spiegazione delle lacune: bisogna solo lavorare. Lato umano totalmente inesistente. Si definiscono azienda leader e lavorano solo con tirocinanti che cambiano ogni 6 mesi per poter risparmiare sulle assunzioni: vergognosi
Ambiente troppo stressante e rigido. Lato umano inesistente, ti fanno sentire un numero e ti trattano come tale.Non c'è possibilità di imparare né di crescere.Team leader completamente demotivanti e poco educati. Sconsiglio.
Lavoro compatibile con flessibilità oraria e gestione familiare
Ambiente stimolante. Aspettative di crescita personale molto alte e confronto continuo con i team leader.
Aspetti positivi
Stipendio, ambiente
Azienda pessima, effettuano mobbing, ti convincono che se lavori sempre continuerai l esperienza lavorativa e invece non è così. Nessune ferie, ho lavorato più di un anno da loro con ottimi risultati, ma premiamo colleghi che insultano i clienti per la commessa INTESA SAN PAOLO, che per me è un reato grave, fatto notare questo, mi hanno licenziato. Ovviamente farò ricorso presso le autorità competenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mobbing pressante, sfruttamento, illusione di un contratto a termine
Team leader stressanti che fanno continue pressioni zero meritocrazia
non ho risolto, avevo urgenza , era una pratica che mi serviva certezza consegna troppo vaghi .
Aspetti positivi
incapaci
Aspetti negativi
Incapaci
Di solito non scrivo recensioni alle aziende. Esperienza pessima dal punto di vista umano su tutti i fronti. Lavoro stressante poca formazione durante il lavoro. Agenzia assente e azienda assente. Per chiedere una visita medica impossibile dovevi fare per forza cambio turno. Stipendio basso. I tl capaci solo di dire cose inutili e solo per mettere paura. Non ci sono tanti rinnovi e non te lo dicono forse l ultimo giorno
Aspetti positivi
Remote working
Aspetti negativi
Pessima esperienza lavorativa, nessuna attenzione nei confronti dei dipendenti.
  1. Recensioni dei dipendenti