CPL CONCORDIA recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 13 recensioni
Esperienza
Mi é piaciuta l’esperienza fatta in cpl , soprattutto la disponibilità del personale . Anche se ho lavoratori per poco tempo ho appreso molte cose e svolto diverse mansioni.
Aspetti positivi
Vicinanza a casa
ambiente ottimo
Programmatore (Ex dipendente) –  Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna31 luglio 2017
è stata una buona esperienza di lavoro che mi ha permesso di crescere molto a livello personale e che mi ha permesso di maturare e fare la scelta di continuare il mio percorso di studio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
salario
Scarsa organizzazione a livello commerciale
Sales Account (Dipendente attuale) –  Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna18 aprile 2017
Le possibilità di business per l'azienda sono molte: i tecnici sono molto preparati (in molti settori, non in tutti), le aziende richiedono aziende strutturate come CPL per gestire le loro problematiche energetiche e focalizzarsi sul loro core business.
Ma non viene fatto marketing e non vengono date indicazioni precise ai commerciali, specie a quelli che si muovono in ambito privato.
Come capita spesso in una grande azienda, i rapporti con alcuni colleghi sono molto buoni, con altri meno (come al solito per il loro arrivismo e la volontà di mettersi in luce ai diretti superiori).
Ho comunque una buona autonomia, scelgo i clienti da contattare nella mia zona (Emilia Romagna), seguo le trattative commerciali, propongo ai tecnici possibili innovazioni sui servizi e sui prodotti.
Ambiente lavorativo buono
operaio autista (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna26 gennaio 2017
Operaio autista con patente c più cqc patentino per carrellista piu cestello più patentino da gruista più primo soccorso
segretaria del presidente ufficio rappresentanza (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 settembre 2016
Ambiente lavorativo stimolante, imparato il lavoro dii segretaria di direzione,gestione aziendale buona, colleghi professionali, conratto determinato
Aspetti positivi
Contratto
Aspetti negativi
Nesuno
Aambiente lavorativo stimolante
GEOMETRA TECNICO DI COMMESSA (Dipendente attuale) –  Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna23 aprile 2016
Questa esperienza mi ha fatto imparare molto, migliorando la mia preparazione e ampliando le mie conoscenze.
Assistenza al cliente
IMPIEGATO (Dipendente attuale) –  Concordia sulla Secchia, EMI21 ottobre 2015
La giornata è sempre gestita dal Cliente Finale a cui diamo servizio pertanto la maggio parte del tempo viene impiegato per evadere le richieste e/o problematiche riscontrate.
Gli aspetti positivi sono determinati dal piacere di risolvere i problemi dei cliente.
Aspetti positivi
Si colloca vicino a casa
Aspetti negativi
Non concedono Part Time nel settore in cui lavoro
Good environment and job
Technical Installer www.cpl.it (Ex dipendente) –  Roma, LAZ29 maggio 2015
I have been well at work. I got van of the company after training period and I had a good time management in performing work. I learned how to make plumbing works on gas meters by using the right tools and to be more responsible.
Ambiente Lavorativo
CPL Concordia (Ex dipendente) –  Concordia sulla Secchia, EMI13 maggio 2015
Ottimo su tutti gli aspetti, attività sempre nuove e spirito di organizzazione Ottimi.
ambiente di lavoro stimolante
manutentore elettro meccanico (Ex dipendente) –  Concordia sulla Secchia, EMI11 dicembre 2014
azienda molto seria .ma ci vorrebbe piu' organizzazione colleghi molto disponibili garantisco a tutti questa azienda
Aspetti positivi
ottima
Aspetti negativi
piu' organizzazione

Vedi le altre recensioni su CPL CONCORDIA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso CPL CONCORDIA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1