CPM

Recensioni su CPM

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 327 recensioni

Ambiente stimolante ma coordinamento confuso

Il lavoro è stimolante ma la gestione (telefonica e via mail) confusa e poco chiara

I responsabili non ti incentivano

Non sei stimolato a fare di più già dal primo giorno , devi essere tu a gestire l'attività già dal primo giorno. Se non sai fare una cosa, ti mettono già il primo mattone di stress. Se gli chiedi qualcosa pertinente al lavoro, vieni cazziato, sono presenti favoritismi, non si riesce ad avere comunicazione con i responsabili e se vuoi avere dialogo, anche se hai ragione, hai torto a prescindere

Aspetti positivi

Non ci sono

Aspetti negativi

Stress

ambiente lavorativo pessimo

personale trattato veramente senza rispetto, trattati solamente come numeri. i responsabili non sono mai presenti, forse una là dentro si salvaformazione pari a zero e pretendevano di avere ottimi risultati, senza preoccuparsi di preparare bene il dipendente.ogni tanto avevano l’idea di fare qualche test così a random e se andava male, dovevi preoccuparti. un contratto a chiamata, in cui forse lavori 1/2 giorni a settimana perché hanno il vizio di assumere assumere e di conseguenza lavoravi molto meno. (però ottimi colleghi e molto alla mano e fra di noi, almeno potevamo aiutarci visto che già il primo giorno, ti mandano al corner da sola....e ovviamente bisogna arrangiarsi) in conclusione, non consiglio questo lavoro

Aspetti positivi

ottimi colleghi, lavoro dinamico

Aspetti negativi

senza formazione, senza disponibilità a chi chiedere

Ambiente energico e stimolante

Ambiente di lavoro fantastico, persone collaborative, energiche, stimolanti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, auto, carta carburante

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e poco pagato

Ambiente lavorativo stressante non giustamente pagato. Dirigenti poco professionali poco organizzati e poco competenti. Però colleghi ottimi e giovani e vivaci peccato che siano trattati come carne da macello. Licenziano ogni tre per due gente. Ottimo lavoro per malati mentali e masochisti

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CPM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CPM con

• CPM